Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salviette per l'igiene intima

+8
sungsam
cinciarello
moonriver
Pantofolina
Mirtillina
coccinella
likethewind
patatola
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da moonriver Ven Ago 20, 2010 10:20 am

Io in caso di emergenza (ma come cocci soprattutto per il lato B! :P ) uso quelle della Saugella confezionate singolarmente in bustine...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da patatola Ven Ago 20, 2010 10:33 am

moonriver ha scritto:Io in caso di emergenza (ma come cocci soprattutto per il lato B! :P ) uso quelle della Saugella confezionate singolarmente in bustine...

ottima scelta!
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da moonriver Ven Ago 20, 2010 12:25 pm

Sono meno schifose delle altre? Anche come detergente intimo uso solo ed esclusivamente Saugella Blu! Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da patatola Ven Ago 20, 2010 12:39 pm

moonriver ha scritto:Sono meno schifose delle altre? Anche come detergente intimo uso solo ed esclusivamente Saugella Blu! Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 294699

se sono imbustate singolarmente hai più tutela, c'è poco da fare! per i detergenti, ognuna ha la sua patata.. e quindi differenti esigenze e differenti peculiarità.. io ormai qualsiasi cosa prenda leggo prima la composizione: per la salute questo ed altro!
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da Mirtillina Ven Ago 20, 2010 1:08 pm

Anche la Saugella è recensita sul sito che vi ho indicato e non è certo granchè, soprattutto in rapporto al prezzo...

Purtroppo i produttori di detergenti e cosmetici se ne sbattono altamente della salute nostra e dei bambini... l'unica preoccupazione è il profitto!!

Per un consumo più consapevole è importante imparare a leggere gli ingredienti dei prodotti e preferire prodotti eco-bio.
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da cinciarello Lun Ago 23, 2010 6:55 am

...effettivamente non ho mai avuto simpatia per le salviette imbevute, non so, non sopporto l'idea di non sciacquarmi...però per emergenza le tengo sempre nell'armadietto al lavoro...quelle con cui mi trovo meglio sono le saugella verdi e le alkagin...ambedue in bustine singole...
devo dire che da quando uso la coppetta non mi è più capitato di averne bisogno per chè si sente molto meno l'esigenza di pulirsi a fondo quando si è fuori e durante il cambio basta un po' di carta igienica bagnata (io poi ho il lato b che fuori casa si ammutina, quindi non ho più molte occasioni per usarle...fortunatamente...)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da sungsam Dom Set 06, 2015 5:03 pm

Anche io odio non risciacquare No
Ma risciacquando non si elimina l'effetto della salvietta?
sungsam
sungsam

Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da Artemide Lun Set 07, 2015 10:18 am

Premesso che sono contraria alle salviette, che effetto pensi di eliminare sciacquando?
Perchè in questo modo allontani profumo e tensioattivi, ed è solo un bene per la pelle Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da sungsam Lun Set 07, 2015 5:02 pm

Artemide ha scritto:Premesso che sono contraria alle salviette, che effetto pensi di eliminare sciacquando?
Perchè in questo modo allontani profumo e tensioattivi, ed è solo un bene per la pelle Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 13860

Lo penso anche io ma sulle confezioni c'è scritto di fare agire Neutral
sungsam
sungsam

Numero di messaggi : 7
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da Artemide Lun Set 07, 2015 6:21 pm

Sungsam non c'è bisogno di quotare il messaggio immediatamente sopra Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 13860 Comunque il lasciare agire non si riferisce mai a un tempo infinito, quindi puoi sempre risciacquare. Il fatto è che quando c'è a disposizione l'acqua non vedo il motivo di usare salviette Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 294699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Salviette per l'igiene intima - Pagina 2 Empty Re: Salviette per l'igiene intima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.