NUOVA!!
+17
ranavalentina
Ellyy
Luthien
patvally
soleluna
Claudia
Athena
angelmoon
Jessica
cinciarello
nicolecom
Minerva
likethewind
greenhope
glo
Valesax
SummerlySissi
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: NUOVA!!
Panicqueen ha scritto:Mi raccomando sempre di utilizzare il motore di ricerca del forum per reperire gli argomenti di proprio interesse
Differenze tra gli apparecchi BabyComp
Ok grazie!! é che devo prendere ancora dimestichezza!!
SummerlySissi- Numero di messaggi : 18
Benvenuta!!
patvally- Numero di messaggi : 95
benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
dopo un attento studio.....
...ho deciso che anche io voglio entrare in questo mondo della contraccezione naturale!!
Sono poi passata a valutare quale modello sarebbe adatto a me...e tra Pearly e Ladycomp...ha vinto il secondo!
Ho poi spiegato tutto a mio marito...e lui mi ha detto di valutare anche il Babycomp!!
In effetti tra qualche annetto vorremmo fare il bis..solo che vedendo il prezzo nn lo avevo tenuto in considerazione.
Il mio maritino mi ha xò detto che invece riusciamo a prenderlo (tra un mesetto!!). Quindi xchè no...prendo il Babycomp!!
Ho pensato (visto che mio marito starà fuori x motivi di lavoro) di finire questo blister di pillola e poi finalmente smettereeee!! così poi ordino il babycomp!! Voi che dite..faccio bene?
Sono poi passata a valutare quale modello sarebbe adatto a me...e tra Pearly e Ladycomp...ha vinto il secondo!
Ho poi spiegato tutto a mio marito...e lui mi ha detto di valutare anche il Babycomp!!
In effetti tra qualche annetto vorremmo fare il bis..solo che vedendo il prezzo nn lo avevo tenuto in considerazione.
Il mio maritino mi ha xò detto che invece riusciamo a prenderlo (tra un mesetto!!). Quindi xchè no...prendo il Babycomp!!
Ho pensato (visto che mio marito starà fuori x motivi di lavoro) di finire questo blister di pillola e poi finalmente smettereeee!! così poi ordino il babycomp!! Voi che dite..faccio bene?
Ciao SummerlySissi, benvenuta!
Cavoli, che scelta rapida! beata te! Io ci ho messo almeno un mesetto e mezzo da quando ho iniziato a scrivere prima di scegliere!
Comunque, per la pillola, io quando h deciso di acquistare lady ho pensato di terminare il blister ma poi non sono riuscita! Anche se mancavano solo due pillole malefiche non riuscivo più a pensare che mi stavo facendo del male da sola! E così tutto nel cestino e vissi felice e contenta! :P
Cavoli, che scelta rapida! beata te! Io ci ho messo almeno un mesetto e mezzo da quando ho iniziato a scrivere prima di scegliere!
Comunque, per la pillola, io quando h deciso di acquistare lady ho pensato di terminare il blister ma poi non sono riuscita! Anche se mancavano solo due pillole malefiche non riuscivo più a pensare che mi stavo facendo del male da sola! E così tutto nel cestino e vissi felice e contenta! :P
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Derfelina ha scritto:Ciao SummerlySissi, benvenuta!
Ciao!!
Ah sai che nn avevo pensato al fatto di nn terminare il blister!! Grazie!!
Solo che fino a settembre mi serve protezione contraccetiva...mio marito viene in licenza a trovarmi e quindi....
Ho parlato bene cn mio marito x il fattore economico e potremo comprare il mitico aggeggino ad ottobre...nn prima, anche xchè preferiamo evitare le rate e comprarlo in contanti.
Cmq...aspetto giusto la licenza e poi quando riparte...addio pillola!!!! tanto poi arriva "l'aggeggino"!!
Allora congratulazioni per il vostro prossimo acquisto!!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panicqueen ha scritto:Allora congratulazioni per il vostro prossimo acquisto!!!!
GRAZIEEEE!! spero che i prox 2 mesi passino in fretta!! Ora mi sn iscitta a Fertility Friend..così in questi mesi di attesa cerco di imparare qualcosina!!
Cmq...complimenti x la gestione di questo fantastico forum!! Sto imparando davvero un sacco di cose!!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» Nuova!!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» Nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 5