Sedile per neonati
+3
Ellyy
glo
moonriver
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sedile per neonati
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Bumbo.html
Che ne pensate? Vorrei regalarlo alla bimba di mio cugino che nascera' a fine mese! Lo trovo molto pratico! O cosi' sembra...
Che ne pensate? Vorrei regalarlo alla bimba di mio cugino che nascera' a fine mese! Lo trovo molto pratico! O cosi' sembra...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Re: Sedile per neonati
pero' iniziera' ad usarlo tra un paio di anni :roll:
non so :roll: .... mia figlia non lo ha mai voluto usare il riduttore per il water!!
Rischi di comprare una cosa prematuramente che potrebbe anche restare chiuso in una scatola
non so :roll: .... mia figlia non lo ha mai voluto usare il riduttore per il water!!
Rischi di comprare una cosa prematuramente che potrebbe anche restare chiuso in una scatola
glo- Numero di messaggi : 1733
Glo, Moon chiedeva del sedile, non del riduttore!
Non so, anch'io ci avevo fatto un pensierino (ad un modello analogo, ora non ricordo se della Ok baby), ma poi avevo rinunciato per perplessità sul mettere seduto senza sostegno cervicale un bimbo così piccolo. O per lo meno, a 3 mesi il bambino, anche se in grado di sorreggere la testina (mica sempre, anzi!) secondo me sarebbe messo sotto sforzo eccessivo seduto così. Può, invece, essere utile più avanti, nel passaggio dalla sdraietta alla seduta autonoma, in una fase in cui -spesso- non si sà proprio dove appoggiarli, se non per terra, su tappetoni e cuscini. Però, essendo un oggetto un po' particolare, prima di regalarlo ne parlerei con la mamma, perchè magari girasse il dubbio anche al pediatra.
Non so, anch'io ci avevo fatto un pensierino (ad un modello analogo, ora non ricordo se della Ok baby), ma poi avevo rinunciato per perplessità sul mettere seduto senza sostegno cervicale un bimbo così piccolo. O per lo meno, a 3 mesi il bambino, anche se in grado di sorreggere la testina (mica sempre, anzi!) secondo me sarebbe messo sotto sforzo eccessivo seduto così. Può, invece, essere utile più avanti, nel passaggio dalla sdraietta alla seduta autonoma, in una fase in cui -spesso- non si sà proprio dove appoggiarli, se non per terra, su tappetoni e cuscini. Però, essendo un oggetto un po' particolare, prima di regalarlo ne parlerei con la mamma, perchè magari girasse il dubbio anche al pediatra.
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Si in effetti per non saper ne' leggere ne' scrivere dal momento che di figli non ne ho 3 mesi mi sembrano ancora pochi....pero' quando si sorregge meglio a me sembra una cosa furba sto Bumbo!
A me non piace affatto, Dieghino non ci sarebbe mai e poi mai rimasto fermo, e mi sembra anche abbastanza 'costrittivo'.. proprio no.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Oddio ragazze mi state facendo cambiare idea....
moon ... in effetti poi fare stare seduto un neonato prima che sia pronto a farlo non mi sembra una buona idea
mi sembra costrittivo come dice elisina e poco azzeccato dal pdv dello sviluppo muscolare ...
però potrei sbagliarmi
io i miei cmq non ce li avrei messi
mi sembra costrittivo come dice elisina e poco azzeccato dal pdv dello sviluppo muscolare ...
però potrei sbagliarmi
io i miei cmq non ce li avrei messi
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Ops :P avevo visto male!!!D'altronde erano le 6,30 del mattino
ok,ora ho guardato meglio,comunque la risposta e' sempre NO!!!!
Non avrei voluto nemmeno quel sedile!!!Ma stiamo scherzando??!!
Un sedile per un bimbo di tre mesi!!?? Mi sembrerebbe una forzatura e pericoloso per la testolina del bambino che a quell'eta' ciondola ancora!!!
ok,ora ho guardato meglio,comunque la risposta e' sempre NO!!!!
Non avrei voluto nemmeno quel sedile!!!Ma stiamo scherzando??!!
Un sedile per un bimbo di tre mesi!!?? Mi sembrerebbe una forzatura e pericoloso per la testolina del bambino che a quell'eta' ciondola ancora!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
tre mesi secondo me e' presto...
simone ha imparato a stare seduto senza richiudersi su se stesso intorno i 7 mesi1!!! e metterlo su una cosa del genere sarebbe troppo costrittivo....
No no.... io direi no....
simone ha imparato a stare seduto senza richiudersi su se stesso intorno i 7 mesi1!!! e metterlo su una cosa del genere sarebbe troppo costrittivo....
No no.... io direi no....
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Nemmeno io lo acquisterei, certamente non per i tre mesi ma nemmeno più avanti perchè poi iniziano a muoversi, gattonare, curiosare, mi sembra crudele pretendere di tenerli ingabbiati in quel modo. Io credo che la metterò da piccolina nell'ovetto mentre io sbrigo le faccende (sempre sott'occhio ovviamente) e dopo cercherò di tenerla libera di muoversi, anche se questo significherà vigilare molto di più...
Camilla- Numero di messaggi : 517
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mestruazioni nei neonati
» Il bagnetto ai neonati
» Integratori per neonati
» Il pianto dei neonati
» Reflusso nei neonati
» Il bagnetto ai neonati
» Integratori per neonati
» Il pianto dei neonati
» Reflusso nei neonati