Eccomi qui!
+16
likethewind
ranavalentina
glo
angelmoon
nicolecom
lisalu
Athena
patvally
luisav
Jessica
moonriver
Luthien
greenhope
Derfelina
Ellyy
gimonda
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Eccomi qui!
benvenuta, auguri, congratulazioni e pure complimenti...mi sembri ben determinata!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta e auguri per le tue future nozze!
Claudia- Numero di messaggi : 971
[quote="angelmoon"][quote="gimonda"]visto che sto aspettando col mio moroso per fare l'amore proprio solo quando saremo sposati (pensatela come volete, per me è stata una delle scelte più belle che io abbia mai fatto), [/quote]
Ti capisco benissimo per me è stato lo stesso
[quote="gimonda"]sai tante volte vieni tacciata come "sfigata" e invece non si riesce a capire quanto una scelta come questa sia importante, e per me è stata essenziale.
[/quote]
capisco pure cosa significa essere considerata una sfigata cmq basta imparare ad andare dritti per la propria starda come dire non ti curar di loro ma guarda e passa [/quote]
Davvero? :) Che bello!! Dimmi un po' la tua esperienza, almeno condividiamo :)
Ti capisco benissimo per me è stato lo stesso
[quote="gimonda"]sai tante volte vieni tacciata come "sfigata" e invece non si riesce a capire quanto una scelta come questa sia importante, e per me è stata essenziale.
[/quote]
capisco pure cosa significa essere considerata una sfigata cmq basta imparare ad andare dritti per la propria starda come dire non ti curar di loro ma guarda e passa [/quote]
Davvero? :) Che bello!! Dimmi un po' la tua esperienza, almeno condividiamo :)
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3