ciao
+14
cinciarello
elinatura
likethewind
ranavalentina
Valesax
patvally
moonriver
greenhope
Jessica
glo
Athena
Minerva
Luthien
balconcino
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao
ciao. mi sono iscritta oggi e ho fatto già errori...come al solito (ho iniziato a postare subito)
sorry...
ho 33 anni e da neanche un mese ho iniziato ad usare lady comp...
al momento sono un po' dubbiosa....ho continuamente paura di sbagliare qualcosa....vedremo come va!!!
sorry...
ho 33 anni e da neanche un mese ho iniziato ad usare lady comp...
al momento sono un po' dubbiosa....ho continuamente paura di sbagliare qualcosa....vedremo come va!!!
balconcino- Numero di messaggi : 5
Re: ciao
benvenuta!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta cara
ti anticipo ,come ti dira' la nostra amministratrice,che il tuo avatar e' gia' utilizzato da un'altra forumina!!!
ti anticipo ,come ti dira' la nostra amministratrice,che il tuo avatar e' gia' utilizzato da un'altra forumina!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Benvenuta cara!
Glo, grazie della segnalazione, ma stiamo già risolvendo in privato!
Anche io visualizzo quello di Jolie, ma non è colpa di Balconcino. Gli avatar che appartengono già ad altri utenti non sono selezionabili dalla Galleria. Ma è sempre la storia degli avatar-fantasma, purtroppo!! Gli utenti ne selezionano uno, e ne appare un altro, e non so perché!
Glo, grazie della segnalazione, ma stiamo già risolvendo in privato!
Anche io visualizzo quello di Jolie, ma non è colpa di Balconcino. Gli avatar che appartengono già ad altri utenti non sono selezionabili dalla Galleria. Ma è sempre la storia degli avatar-fantasma, purtroppo!! Gli utenti ne selezionano uno, e ne appare un altro, e non so perché!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!
patvally- Numero di messaggi : 95
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2