eccomi
+11
Luthien
Jessica
ranavalentina
Pantofolina
greenhope
Tikeau
patvally
Minerva
nicolecom
Claudia
elinatura
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: eccomi
benvenuta tra noi!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
grazie a tutte per l'accoglienza.... e gli auguri! effettivamente mi ero orientata sul Billings perche' parametra un solo sintomo e lo ritenevo piu' semplice da monitorare. tuttavia sto apprendendo che oltre al sintomo "visibile" del muco, occorre prestare molta attenzione anche alla "sensazione" non visiva (umido, asciutto, bagnato) nel corso della giornata. e a me e' difficile monitorare cio' che non vedo..... quindi da stamattina, munita di termometro, ho iniziato a registrare la temperatura, che perlomeno è un dato oggettivo e piu' visibile. ora mi leggo i vostri topic sui termometri e grafici... e penso di registrarmi su fertility friend. grazie ancora!
elinatura- Numero di messaggi : 82
Bravissima è un'ottima idea! Purtroppo le insegnanti billings sono un po'nemiche della temperatura, ma i dati parlano chiaro e poi due due segni di fertilità (tb + muco) sono meglio di uno !
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
scusa ranavalentina, posso chiederti come mai secondo te le insegnanti billings sono nemiche della temperatura? perche' pensano che io metta in dubbio il loro metodo che non la contempla... ? ... e dire che io volevo anche parlare all'insegnante della mia idea, condivisa dal futuro marito, a breve, di acquistare una macchinetta tipo pearly.... :roll:
elinatura- Numero di messaggi : 82
Benvenuta e congratulazioni per le nozze
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2