ciao
+11
Minerva
Claudia
Valesax
greenhope
moonriver
ranavalentina
nicolecom
Luthien
patvally
Jessica
lusi
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao
Ciao a tutte , mi sono iscritta proprio oggi, ho acquistato pearly, perche il cerotto contraccetivo mi stava faccendo male, ultimamente era insopportabile cosi ho deciso di staccarlo, cosi per caso alla ricerca di un metodo alternativo, ho trovato pearly, alla ricerca di informazioni ho trovato questo forum, penso che avro bisogno di voi , sono all' inizio e un po perplessa, spero che molti dubbi si dissolverano............ :oops:
lusi- Numero di messaggi : 5
Re: ciao
Benvenuta! hai trovato il posto giusto per risolvere i tuoi dubbi, siamo qui proprio per questo! Nel forum troverai moltissimi topic per rispondere alle tue domande! Ti ricordo che ogni nuova utilizzatrice o prospettiva utilizzatrice hanno diritto ad un topic in cui ricevere assistenza personalizzata nelle loro prime esperienze con l'apparecchio: puoi aprirlo nella sezione dedicata agli apparecchi, avendo cura di inserire nel titolo la dicitura [Primi passi] (in quella sezione ne troverai vari per capire meglio di che si tratta)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!! Io utilizzo pearly solo da 3 mesi, ma qui ci sono tante esperte che ti sapranno dare ottimi consigli!!
patvally- Numero di messaggi : 95
benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2