posso ringraziarvi?
+8
Tikeau
Parsley
nicolecom
moonriver
greenhope
Elisina
Ellyy
Rossana
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: posso ringraziarvi?
Non posso che unirmi di cuore ai ringraziamenti!!!
Senza il forum non avrei mai avuto il coraggio di intraprendere un percorso verso la contraccezione naturale!
Senza il forum non avrei mai avuto il coraggio di intraprendere un percorso verso la contraccezione naturale!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
che bello!!!!, anch'io meditavo da giorni su qualcosa di simile, quindi mi unisco al coro di ringraziamenti...per me è stato illuminante scoprire che non sono l'unica a sentire l'esigenza di essere decisamente più protagonista di quello che succede nel suo corpo...
per il forum: hip hip hurraaaaaaaaa
per il forum: hip hip hurraaaaaaaaa
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Mi accodo anche io con un discorso che qualcuno già seguiva nel mio topic di presentazione.
Ho conosciuto l'esistenza della coppetta mestruale e solo grazie a voi ho superato i miei blocchi mentali e di educazione e sono in grado di usarla con dimestichezza.
Sono felice che ci siano persone così aperte da accettare un'innovazione che in altri paesi si è diffusa molto prima.
Dicevo che ne ero orgogliosa e felice di condividerla e la farò conoscere a chi non ne sapeva niente come me.
Io sono contenta che ci sia chi osa perchè il progresso è anche questo.
Sono orgogliosa che ci siano donne così informate, interessate, aperte, motivate come voi.
Ho conosciuto l'esistenza della coppetta mestruale e solo grazie a voi ho superato i miei blocchi mentali e di educazione e sono in grado di usarla con dimestichezza.
Sono felice che ci siano persone così aperte da accettare un'innovazione che in altri paesi si è diffusa molto prima.
Dicevo che ne ero orgogliosa e felice di condividerla e la farò conoscere a chi non ne sapeva niente come me.
Io sono contenta che ci sia chi osa perchè il progresso è anche questo.
Sono orgogliosa che ci siano donne così informate, interessate, aperte, motivate come voi.
svenneuandaz- Numero di messaggi : 68
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Posso salutarvi???
» Mi RIpresento, posso? :)
» posso salutarvi tutte?
» Pap test e tamponi
» Posso salutarvi???
» Mi RIpresento, posso? :)
» posso salutarvi tutte?
» Pap test e tamponi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2