Ehi
+14
soleluna
beatrix
Minerva
Claudia
moonriver
ranavalentina
sea
nicolecom
feffa
greenhope
Elisina
Ellyy
Jessica
sple
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ehi
Bentornata!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Un saluto anche da parte mia!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Ciao Sple!! Bentornata!! Come sta il tuo cagnone? Spero che tu riesca a sistemare le cose in modo da stare per il meglio...Scusa se non ricordo, come mai eri tornata a nuvaring? Un abbraccio
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Bentornata Sple ...in realtà anch'io ho latitato parecchio ma ora voglio riprendere un po' i contatti anche se ho un sacco di topics con cui rimettermi in pari! Ci sono un sacco di new entries!!! Ottimo direi! Ancora bentornata!
Queenie- Numero di messaggi : 356
bentornata!...ovviamente anch'io spero che il tipaccio sia stato messo al suo posto!
se sei tornata agli ormoni per problemi di pelle (così mi sembra di capire) posso dirti che quando ho interrotto la pillola nel '99 mi è venuta un'acne microcistica devastante, ma non mi sono arresa...con alimentazione e medicina cinese ho recuperato un ciclo svizzero e la pelle è tornata normale!!!! pensaci...e apri quel cassetto!!!! ...sei così giovane...
se sei tornata agli ormoni per problemi di pelle (così mi sembra di capire) posso dirti che quando ho interrotto la pillola nel '99 mi è venuta un'acne microcistica devastante, ma non mi sono arresa...con alimentazione e medicina cinese ho recuperato un ciclo svizzero e la pelle è tornata normale!!!! pensaci...e apri quel cassetto!!!! ...sei così giovane...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Bentornata.....anche se mi sono iscritta dopo di te......!!!
Sei sulla strada giusta per riprendere in mano la tua vita...coraggio!!!!
Sei sulla strada giusta per riprendere in mano la tua vita...coraggio!!!!
girl- Numero di messaggi : 253
cinciarello ha scritto:
ciao cinci, l'unica cura che avevo provato ed era contata era il roaccutan, ma ti obbligano anche a prendere la pillola per quel periodo perchè se rimani incinta i rischi sono tanti...
la tentazione è tanta, però....lo facciamo spesso, con il preservativo non si va, e quindi sarebbe un bel limite nei giorni rossi.....
poi, altra cosa.....il week end per me è sempre abbastanza devastante e saltare sempre le misurazioni in quei giorni (a causa di poco sonno, alcool, etc...)non penso faccia benissimo.... :joker:
sple- Numero di messaggi : 382
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3