Ehi
+14
soleluna
beatrix
Minerva
Claudia
moonriver
ranavalentina
sea
nicolecom
feffa
greenhope
Elisina
Ellyy
Jessica
sple
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ehi
ciao ragazze,
non so se sono ancora la benvenuta, ma a parte il fatto che come sapete ho dovuto interrompere pearly a favore di nuva sono stata per qualche mese con una persona che mi controllava secondo per secondo pc e sms (un vero hacker, credetemi), con una gelosia retroattiva troppo troppo troppo malata e qui sul forum c'erano cose troppo legate al mio passato.
ora sto bene, mi sono accorta che la mia paura di non trovare la persona giusta mi portava a farmi umiliare e a perdonare troppe cose inaccettabili.....
however.................
il mio pearly è ancora nel cassettino che mi guarda e la voglia di riprenderlo in mano e tanta anche perchè non escludo in questo momento potrei accettare alcuni cambiamenti.... :silent:ma con il nuva bene o male mi trovo abbastanza bene e la paura di riempirmi di quei brufolacci e tremenda......
spero voi stiate tutte benone
un bacino
non so se sono ancora la benvenuta, ma a parte il fatto che come sapete ho dovuto interrompere pearly a favore di nuva sono stata per qualche mese con una persona che mi controllava secondo per secondo pc e sms (un vero hacker, credetemi), con una gelosia retroattiva troppo troppo troppo malata e qui sul forum c'erano cose troppo legate al mio passato.
ora sto bene, mi sono accorta che la mia paura di non trovare la persona giusta mi portava a farmi umiliare e a perdonare troppe cose inaccettabili.....
however.................
il mio pearly è ancora nel cassettino che mi guarda e la voglia di riprenderlo in mano e tanta anche perchè non escludo in questo momento potrei accettare alcuni cambiamenti.... :silent:ma con il nuva bene o male mi trovo abbastanza bene e la paura di riempirmi di quei brufolacci e tremenda......
spero voi stiate tutte benone
un bacino
sple- Numero di messaggi : 382
Re: Ehi
Bentornata! e un grande augurio per il tuo futuro!
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bentornata, bella!!!certo che qui sei sempre la benvenuta, ci mancherebbe!!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Bentornata! torna pure quando vuoi!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Bentornata. Io sono arrivata dopo di te quindi non ti conosco ma ti accolgo a braccia aperte.
Ma il tipo l'hai mollato vero?
Ma il tipo l'hai mollato vero?
greenhope- Numero di messaggi : 2070
non ci conosciamo perchè sono iscritta da poco, ma ovviamente benvenuta cara!
feffa- Numero di messaggi : 24
bentornata sple! ...e togli il pearly dal cassetto!!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Bentornata sple, ma anch'io sono curiosa, l'hai mollato?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3