Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
+7
fatina
pamu
stressata
Leila
Annamary
ranavalentina
Jessica
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Buongiorno, vorrei sapere una cosa, io tipicamente ho ina FL di 11 giorni, anche FF mi segna come media 11 e negli ultimi mesi era davvero sempre di 11... Oggi sono a 13po e delle mestruazioni nemmeno traccia, ma test di gravidanza negativo (dovrebbe essere un test da 10mUI)
Leggo che da studi a 13po il 75% circa viene rilevato, ma il restante 25%? Davvero potrebbe non segnare positivo?
Leggo che da studi a 13po il 75% circa viene rilevato, ma il restante 25%? Davvero potrebbe non segnare positivo?
Celi94- Numero di messaggi : 9
Re: Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Sì, può succedere sempre che ci siano falsi negativi, anche se la proporzione diminuisce significativamente con il passare dei giorni (in caso di gravidanza),anche se non è mai zero
Se la tua fase luteale tipica è 11 significa che può arrivare fisiologicamente anche a 13. Però dipende se la data di ovulazione considerata è corretta, nel ciclo in corso, come nei precedenti in base ai quali è stata individuata la fase luteale.
Se hai un grafico del ciclo in questione, apri pure un topic nella sezione dedicata
Se la tua fase luteale tipica è 11 significa che può arrivare fisiologicamente anche a 13. Però dipende se la data di ovulazione considerata è corretta, nel ciclo in corso, come nei precedenti in base ai quali è stata individuata la fase luteale.
Se hai un grafico del ciclo in questione, apri pure un topic nella sezione dedicata
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Quando il test è diventato positivo...
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Stick come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Stick come test di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 3 di 3