Piacere, Derfelina ^_^
+16
angelmoon
greenhope
girl
Isabella
luisav
chiarettaa
nicolecom
giada
soleluna
patvally
Minerva
Jessica
Ellyy
nimue
ranavalentina
Derfelina
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Piacere, Derfelina ^_^
Ancora grazie a tutte, ragazze!
Hai ragione Panicqueen! Non solo è un potenziale, è lo strumento che ci è stato donato per mediare il mondo e credo fermamente che sia essenziale conoscerlo e marlo a fondo per esprimerci al meglio! Per questo, oltre alla riflessione sulle misure anticoncezionali, sto cercando di altre vie per riscoprirlo: danza del ventre e tanta omeopatia. E soprattutto, cerco di ascoltarlo!
Ora vado subito a scegliere un avatar, mi ero dimenticata!
Panicqueen ha scritto:ci fa sempre molto piacere vedere giovani donne impegnate attivamente nell'approfondimento della conoscenza del proprio corpo e della propria sessualità! E' un potenziale troppo importante!
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
Hai ragione Panicqueen! Non solo è un potenziale, è lo strumento che ci è stato donato per mediare il mondo e credo fermamente che sia essenziale conoscerlo e marlo a fondo per esprimerci al meglio! Per questo, oltre alla riflessione sulle misure anticoncezionali, sto cercando di altre vie per riscoprirlo: danza del ventre e tanta omeopatia. E soprattutto, cerco di ascoltarlo!
Ora vado subito a scegliere un avatar, mi ero dimenticata!
Indovinato! Solitamente sono ovunque proprio Lord Derfel Cadarn, ma le tematiche femminili di questo forum mi hanno portata a mediare un po'! Cara Nimue...come va con il tuo occhio?nimue ha scritto:benvenuta...vediamo se indovino l'origine del tuo nick: excalibur di bernard cornwell?
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta cara, è un piacere averti tra noi!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta tra noi!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Ciao e benvenuta!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Benvenuta!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Benarrivata!!!
Anche io fino ad un mese fa prendevo la pillola Yasmin...l'ho presa per lunghiiiiiii anni ....però adesso che ho smesso sono stra felice....hai fatto la scelta migliore per il tuo corpo e la tua psiche.!!!!
Anche io fino ad un mese fa prendevo la pillola Yasmin...l'ho presa per lunghiiiiiii anni ....però adesso che ho smesso sono stra felice....hai fatto la scelta migliore per il tuo corpo e la tua psiche.!!!!
girl- Numero di messaggi : 253
Benvenuta
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Benvenuta!
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Ciao! :)
Ciliegia- Numero di messaggi : 66
Grazie a tutti per il benvenuto, ragazze!
Hai proprio ragione su corpo e psiche...non vedo l'ora di comprare Lady Comp (penso che propenderò per quello), anche perchè fino a quel momento devo continuare a usare la pillola!
Ciao Girl, guarda...a me personalmente a livello cosciente non da problemi, ma non sono così tonta da credere che se mi sento bene allora non mi fa male sul lungo periodo.girl ha scritto:Benarrivata!!!
Hai proprio ragione su corpo e psiche...non vedo l'ora di comprare Lady Comp (penso che propenderò per quello), anche perchè fino a quel momento devo continuare a usare la pillola!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3