Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interruzione volontaria di gravidanza

+39
chiaretta
Jessyca
Ais
Olmi
Silvia Mimosa
Trottolina
Julmax
fatina
dianaluna
Jillian
acquarietta
ettav
MissPat
Onigiriyum
cinciarello
Lorelei
Rossane
daneb
Artemide
mulan
AbbyOtto
Parsley
FollettoCanoro
atam
albapiccola
June
tartarughina
moonriver
nike
Elisina
fiordiloto
Lulity
sea
MaryMichele
greenhope
claude
ranavalentina
Jessica
Widia
43 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

interruzione - Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da nike Sab Nov 28, 2015 8:17 am

Rossane, elimina quest'uomo dalla tua vita! Si, hai scelto la libertà, perché è un valore fondamentale per l'essere umano, uno di quelli che vogliamo insegnare ai nostri figli. Non certo la prevaricazione, l'umiliazione, l'essere obbligati! Tu e un tuo futuro figlio meritate di essere liberi e marinati nell'amore.
Come stai?
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Torna in alto Andare in basso

interruzione - Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 16 Empty Re: Interruzione volontaria di gravidanza

Messaggio Da Trottolina Sab Nov 28, 2015 9:13 am

Ti penso e ti mando un super abbraccio! I love you
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da Elisina Sab Nov 28, 2015 9:17 am

Un abbraccio immenso anche da parte mia. Ho letto la tua storia tutta insieme, adesso, e sono fermamente convinta anche io che tu abbia preso la decisione più giusta, quella giusta per te, per tutto quello che meriti. Spero tu possa ripartire da qua e circondarti di persone che ti vogliono bene.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Rossana Lun Nov 30, 2015 10:11 am

un abbraccio, capisco quanto tu sia disorientata e scossa, ma hai scelto la libertà, la libertà da un uomo violento, punto, non ci sono mezze misure, ora pensa a te, e NON PERMETTERGLI di farti sentire in colpa!!! bloccalo, chiudi i contatti, ora in comune con lui non hai più niente, scappa da lui e riparti da te!
un uomo così non poteva stare al tuo fianco, ne tanto meno fare il padre, e sono sicura che presto te ne renderai conto da sola!!!

ti abbraccio!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Rossane Mar Dic 01, 2015 1:39 am

grazie a tutte per essermi state vicine in questo (brutto) percorso. I love you
alla fine sono convinta di aver preso la scelta sbagliata perché l'ho presa considerando alcuni fattori ma non altri, che mi sono resa conto dopo che sarebbero stati più importanti... ma tant'è, non posso tornare indietro.
Ad ogni modo mi ha fatto capire tante cose che forse altrimenti non avrei mai capito quindi cerco di vederne il lato meno negativo, per quanto possibile.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da sea Mar Dic 01, 2015 1:49 pm

Cara Rossane, mi dispiace per la dolorosa decisione che hai dovuto prendere.
Anche attraverso il dolore si può capire cosa vogliamo veramente dalla nostra vita.
Sicuramente è un'esperienza che ti segnerà, te la porterai dentro...ma solo tu puoi fare in modo che non sia passata senza portare un pò di consapevolezza in più di quello che sei e di quello che vuoi.
Dici che hai preso la scelta sbagliata.....il fatto che tu l'abbia fatta con poca convinzione si percepiva.Ti trovavi in un vicolo cieco e hai imboccato l'unica strada possibile. Anche i tuoi non ti hanno aiutata a trovare un'altra strada, ti hanno solo giudicata e lasciata sola. Diciamo che non ti hanno dato delle alternative...pur giudicandoti. Credimi, avranno modo di riflettere anche loro sul loro starti vicino e sul supporto che non ti hanno offerto. Ma adesso riparti da qui, non puoi tornare indietro, puoi solo andare avanti, con tutto quello che il dolore può insegnarti.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Rossane Sab Dic 19, 2015 11:15 pm

Situazione: [continua da topic sulle beta hcg ]

-beta hcg a 4200 circa il 12/11
-IVG farmacologica il 27/11, con 5 giorni di emorragia e poi spotting leggerissimo (una goccia al giorno). N.b. le pillole di ru486 mi hanno fatto effetto dopo non mi ricordo se 12 o 24 ore, quelle di cycotec che mi hanno dato dopo le ho infilate malissimo e non sono sicura abbiano fatto il loro dovere.
-Visita di controllo 12/12 con beta hcg ancora a 700, utero non del tutto svuotato
-settimana di methergin, ma non mi ha fatto nulla: nè dolori, nè perdite (solo poco spotting ma quasi nullo)
-martedì prossimo nuova visita nuova visita.

Esperienze analoghe? Mi faranno un raschiamento? Non capisco, con tutte le emorragie che ho avuto pensavo di essermi svuotata per benino, invece ancora nulla. L'unica differenza che ho percepito con il methergin è che mi si è leggermente sgonfiato il seno, ma basta. Dopo dieci giorni dall'ivg ho anche iniziato a notare una maggiore produzione di muco.
Sono preoccupata.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da MissPat Dom Dic 20, 2015 9:11 am

Non ho esperienza in merito, ma aspetta a preoccuparti alla visita interruzione - Interruzione volontaria di gravidanza - Pagina 16 826922
Dovrai ripetere le beta?
Un grande abbraccio!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Jillian Dom Dic 20, 2015 10:08 am

Rossane anche io non so come aiutarti, mi spiace. Un abbraccio e facci sapere!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Jessica Dom Dic 20, 2015 11:44 am

Purtroppo non possiamo risponderti perché dovrà decidere il medico che ti visiterà, in base alla situazione che troverà. Il livello delle beta è poco indicativo perché dopo qualsiasi gravidanza scendono, pur rimanendo però in circolo anche per delle settimane, e fin qui è esattamente quello che è avvenuto per te.

Da quello che descrivi fortunatamente non emergono elementi di preoccupazione in questo momento.
Invece se sviluppassi febbre o intensi crampi addominali, quella è una situazione in cui dovresti rivolgerti al pronto soccorso.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

- Argomenti simili