Lutto perinatale
+58
Trottolina
pandina
greenhope
cipollina
fatina
Hythien
Mirtillina
Emanuela
kikkadori
Marti
ArdathLilith
MammaElly
dipkick
viva
Luthien
Sharon
nike
donnasummer
fiordiloto
angelmoon
mimi
Pat
selene
sere
manu
luisav
Valy
mulan
linda
Julie
nicolecom
Zara
Elisina
pukis
ladyLisa
Jillian
albapiccola
betty
Eowyn
sea
daneb
Silvia Mimosa
mononoke
cinciarello
ettav
goldie
Tweetier
selvynina
LadySpank
June
Parsley
sefora
mammamike
MissPat
Schatzy
tomoe
LucyintheSky
Jessica
62 partecipanti
Pagina 6 di 28
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Re: Lutto perinatale
Selvy un abbraccio forte anche da parte mia, leggere la tua storia è stato straziante per me che la vivo da fuori, non posso immaginare nemmeno cosa sia viverla da dentro... ma allo stesso tempo dalle tue parole traspaiono una forza e un amore più forti di qualunque avversità e sono sicura che presto una grande gioia verrà a prendere il posto della tristezza di questi momenti!
sere- Numero di messaggi : 384
Selvy non ci sono parole per commentare tutto il dolore che hai passato
Sei una grande Donna
Un grande abbraccio!
Sei una grande Donna
Un grande abbraccio!
selene- Numero di messaggi : 541
ho le lacrime agli occhi...deve essere un dolore straziante che ti squarcia dentro. é vero le tue parole arrivano dritte al cuore...anche io ti abbraccio, mamma coraggiosa..altro non so dire
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Selvy mia cara,
anche io come te sono per il silenzio nelle situazioni dolorose. Ma allo stesso tempo apprezzo la vicinanza.
Ecco, non essere mai soli penso sia il dono piu' grande e ne' tu, ne' le tue bambine lo sarete mai, perche' vi appartenete. Per sempre.
Ti stringo.
anche io come te sono per il silenzio nelle situazioni dolorose. Ma allo stesso tempo apprezzo la vicinanza.
Ecco, non essere mai soli penso sia il dono piu' grande e ne' tu, ne' le tue bambine lo sarete mai, perche' vi appartenete. Per sempre.
Ti stringo.
Pat- Numero di messaggi : 397
Pat ha scritto: non essere mai soli penso sia il dono piu' grande e ne' tu, ne' le tue bambine lo sarete mai, perche' vi appartenete. Per sempre.
...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy, non sono in grado di scrivere nulla che possa avere un senso per te. Mi limito ad abbracciarti, forte, un lungo abbraccio che spero in qualche modo possa darti un momento di conforto.
Non ci conosciamo di persona, ma ti voglio bene, sei speciale.
Il piccolo Riccardo e tuo marito saranno per sempre con te, a ricordarti che sei una grande donna, una splendida mamma. Maria e Cristiana veglieranno su di voi, non ti dimenticheranno mai, Selvy.
Non ci conosciamo di persona, ma ti voglio bene, sei speciale.
Il piccolo Riccardo e tuo marito saranno per sempre con te, a ricordarti che sei una grande donna, una splendida mamma. Maria e Cristiana veglieranno su di voi, non ti dimenticheranno mai, Selvy.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Selvy, un abbraccio con tutto il cuore
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Care amiche, sono qui e vi scrivo adesso perché non so se dopo avrò la forza di farlo. Elia non c e' più. Stamattina appena appoggiato l'ecografo nella pancia hanno visto che il mio piccolo purtroppo non ce l'aveva fatta. erano giorni che lo cercavo, ma non riuscivo a trovarlo.....mi sarei voluta tuffare dentro di me in certi momenti per capire dove fosse e cosa stesse facendo....ma lui come una stella cadente era già volato via. adesso sono ricoverata, mi daranno una pastiglia e tra 48 ore mi indurranno il parto....e poi mi dovrò leccare le ferite, mi dovrò svegliare da questo grande incubo. Il solo pensiero di dover partorire il mio piccolo morto mi fa raggelare il sangue, ma cercherò di raccogliere tutte le mie forze e trovare un senso a tutto questo. Ho sempre detto che in ogni caso avrei lasciato fare alla natura, io ho accompagnato il mio piccolo fin qui....spero che lui ci accompagni per sempre.
Per ora vi saluto per un po' , vi voglio bene.
Selvy, ti sto pensando....ti abbraccio forte
Per ora vi saluto per un po' , vi voglio bene.
Selvy, ti sto pensando....ti abbraccio forte
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea, Selvy, che dolori strazianti e ingiusti che non meritate!
Sea carissima, non so cosa dire, mi si è gelato il sangue e ti sono tanto vicina. Dev'essere terribile quello che stai vivendo in questi momenti.
Ti abbraccio forte e sono certa che la forza la troverai in te, in tuo marito e nella vostra splendida bambina. Il piccolo Elia sarà per sempre con voi
Sea carissima, non so cosa dire, mi si è gelato il sangue e ti sono tanto vicina. Dev'essere terribile quello che stai vivendo in questi momenti.
Ti abbraccio forte e sono certa che la forza la troverai in te, in tuo marito e nella vostra splendida bambina. Il piccolo Elia sarà per sempre con voi
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Non ci posso credere un abbraccio, dolce mamma.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Pagina 6 di 28