Lutto perinatale
+58
Trottolina
pandina
greenhope
cipollina
fatina
Hythien
Mirtillina
Emanuela
kikkadori
Marti
ArdathLilith
MammaElly
dipkick
viva
Luthien
Sharon
nike
donnasummer
fiordiloto
angelmoon
mimi
Pat
selene
sere
manu
luisav
Valy
mulan
linda
Julie
nicolecom
Zara
Elisina
pukis
ladyLisa
Jillian
albapiccola
betty
Eowyn
sea
daneb
Silvia Mimosa
mononoke
cinciarello
ettav
goldie
Tweetier
selvynina
LadySpank
June
Parsley
sefora
mammamike
MissPat
Schatzy
tomoe
LucyintheSky
Jessica
62 partecipanti
Pagina 24 di 28
Pagina 24 di 28 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28
Re: Lutto perinatale
grazie a tutte ragazze, siete sempre molto carine
sea, anche a me l'idea di ricominciare subito la ricerca mi spaventa, d'altra parte mi viene da pensare che magari non riuscirò a rimanere incinta subito e io vorrei dare presto ad Arianna un fratellino o una sorellina...di sicuro aspetterò qualche mese, poi si vedrà!
sea, anche a me l'idea di ricominciare subito la ricerca mi spaventa, d'altra parte mi viene da pensare che magari non riuscirò a rimanere incinta subito e io vorrei dare presto ad Arianna un fratellino o una sorellina...di sicuro aspetterò qualche mese, poi si vedrà!
lumachina- Numero di messaggi : 672
Lumachina, leggo solo ora... Un abbraccio forte. Niente può compensare questa perdita, non sottovalutarla, chiedi tutto l'aiuto che ti serve ma dai anche tempo al tempo: deve passare nottata. Un altro abbraccio!
Sea, non ho parole: purtroppo non è la prima volta che sento medici fermarsi alla prima ipotesi. Abbondiamo di cure, scarseggiamo di diagnosi. Ti stringo forte e ti sono vicina per quanto posso!
Sea, non ho parole: purtroppo non è la prima volta che sento medici fermarsi alla prima ipotesi. Abbondiamo di cure, scarseggiamo di diagnosi. Ti stringo forte e ti sono vicina per quanto posso!
June- Numero di messaggi : 1982
mi spiace tantissimo...non avevo letto...anche io ti lascio un abbraccio forte...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Oggi si celebra il Babyloss Awareness Day, dedicato a tutti i bimbi meteora. In particolare, alle 19.00 parte l'Onda di Luce : in tutto il mondo, quindi ad ogni fuso orario, alle 19 si accende una candelina e si mette alla finestra per ricordarli.
CiaoLapo organizza l'evento in molte piazze italiane, se avete tempo e voglia di andare a visitare i banchetti informativi, ci sono delle sorpresine, specie per chi ci va con dei bimbi
Le piazze interessate sono qui: http://www.babyloss.info/babyloss-2014-italia/
Grazie a tutte!
CiaoLapo organizza l'evento in molte piazze italiane, se avete tempo e voglia di andare a visitare i banchetti informativi, ci sono delle sorpresine, specie per chi ci va con dei bimbi
Le piazze interessate sono qui: http://www.babyloss.info/babyloss-2014-italia/
Grazie a tutte!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie Miss ...mi era sfuggito e sono ancora in tempo per accendere una candelina per i nostri cuccioli
sea- Numero di messaggi : 5056
Grazie MissPat per averlo ricordato!
Un abbraccio a tutte le Ladyfertiline che hanno vissuto questa triste esperienza, una coccola e un pensiero per i vostri piccoli che hanno incrociato le vostre vite, anche se per un momento troppo breve.
Un abbraccio a tutte le Ladyfertiline che hanno vissuto questa triste esperienza, una coccola e un pensiero per i vostri piccoli che hanno incrociato le vostre vite, anche se per un momento troppo breve.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie Pq
Sea, giusto in tempo!
Sea, giusto in tempo!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
c'era anche la mia candelina ieri sera sulla finestra...un abbraccio fortissimo
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Mi dispiace tanto aver letto in ritardo il post, ma il mio pensiero va in ogni caso a queste piccole Stelle.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie MissPat
E grazie anche a PQ
E grazie anche a PQ
lumachina- Numero di messaggi : 672
Pagina 24 di 28 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28
Pagina 24 di 28