Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sapere di essere incinte

+24
Elisina
Parsley
greenhope
mononoke
Leila
daneb
Cinzia
Sve
LadySpank
Minerva
eni
Miwako
luisav
Luthien
Jodha Bai
Elisabetta
moonriver
Jessica
littlegirl
Luna nuova
Pantofolina
sea
raffina
marylyn
28 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Cinzia Lun Nov 07, 2011 1:45 pm

Anche questo è vero,è una cosa che non avevo considerato..
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da greenhope Lun Nov 07, 2011 2:01 pm

Nooooooooooooo!!! Me lo sono persa!!! Ce l'avevo così in mente, cavoli!
Danno le repliche che voi sappiate?
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Cinzia Mar Nov 08, 2011 12:01 pm

greenhope,io non le ho ancora beccate le repliche,e temo non ci siano,come non ci sono per alcuni programmi un po forti come "malattie imbarazzanti" e non ricordo quali altri...

Edith trovato il sito,guardiamo http://www.realtimetv.it/palinsesto/ Non sapere di essere incinte - Pagina 6 414422

RiEdith; Nessuna replica Non sapere di essere incinte - Pagina 6 680442 e i programmi più interessanti sono tardissimo...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da daneb Mar Nov 08, 2011 12:07 pm

Cinzia ha scritto:
RiEdith; Nessuna replica Non sapere di essere incinte - Pagina 6 680442 e i programmi più interessanti sono tardissimo...

quoto Non sapere di essere incinte - Pagina 6 680442
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Cinzia Lun Nov 21, 2011 12:33 pm

Ragazze,avete visto la puntata di ieri?
Io mi sono persa la prima storia,aspettavo che il mio lui si addormentasse perchè quel programma lo turba!specialmente dopo essersi fidato totalmente dei verdi Non sapere di essere incinte - Pagina 6 98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da luisav Lun Nov 21, 2011 4:47 pm

Io l'ho vista (come al solito!!! Non sapere di essere incinte - Pagina 6 654381 )
Semplicemente folle...Non lo so alcune storie mi sembrano incredibili e assurde, soprattutto per chi ha già dei figli, nelle 2 puntate di ieri due donne avevano già 2 figli e le altre 2 no.
E' ritornato il discorso delle "punture contraccettive" che vanno fatte ogni 3 mesi e praticamente mi pare di aver capito che bloccano il ciclo, ma non è che proprio si capisce bene....mah!
Quella più assurda era la ragazza di 18 anni che va al college, ingrassa pochissimo, dice che l'ombelico le è rimasto normale ( Shocked ) e che poi partorisce una bella notte nel bagno con l'amica. Non lo so... è vero che puoi non capire tante cose, puoi non sapere tante cose, puoi non andare dal dottore se il tuo ciclo è irregolare (non tutte le donne si fanno delle domande in quel senso) ma porca miseria 'sto poro figlio come fai a non schiacciarlo, strapazzarlo, e soprattutto, non sentirlo?????
E' vero che finché non lo senti muoversi non sai davvero che significa, è una sensazione "nuova" che potresti non riconoscere all'inizio. Ma all'inizio, a 8 mesi come si muove fa un macello, la pancia si muove "da sola", senti cose dure che spingono sulle tue costole o sulla tua pancia...possibile che questi piccoli tesori nascosti non si muovano affatto? Mahhhhhhh!!!!!!!! Sono sempre più allucinata dal programma, ma non ne posso fare a meno di vederloooo!!!!!
Poi piccola parentesi: mi da' un po' fastidio in queste ricostruzioni il parto. Nel senso che queste povere donne urlano come pazze, parlano di dolori da 0 a 10 = 30 o alcune addirittura 100...comprendo perfettamente che in quella situazione di shock e di "paura" il dolore si sarà manifestato in modo diverso, però...strillano strillano strillano tanto Non sapere di essere incinte - Pagina 6 905494 Non sapere di essere incinte - Pagina 6 905494
Mi sa che per compensare mi vado a vedere su you tbe quei video postati nell'altro topic, almeno mi riprendo un attimo!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Cinzia Lun Nov 21, 2011 5:31 pm

Mi puoi riassumere la prima storia?

Davvero,pure io ho avuto l'impressione che alcune storie siano davvero assurde!mah!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da luisav Lun Nov 21, 2011 8:35 pm

La prima storia parlava di una ragazza di 26 anni con 2 figli piccoli (tipo 3 e 1 anno). Lei si mette con un nuovo compagno e decide di farsi fare le "iniezioni anticoncezionali". Fa solo le prime 2 iniezioni perché dopo pensa di essere un po' ingrassata per colpa di questi ormoni e salta la terza iniezione. Tra l'altro queste iniezioni si fanno una ogni 3 mesi. Lei di lavoro fa l'infermiera e alza spesso i pazienti dal letto alla sedia a rotelle e viceversa e accusa spesso mal di schiena. Quindi lei tranquillissima, rapporti non protetti e mestruazioni irregolari normali. Lei dice di essersi messa sempre gli stessi pantaloni e di essere ingrassata al massimo 1 chilo, e non è che fosse magrissima issima, per cui un chilo potesse fare la differenza...comunque il giorno del suo 27m o compleanno comincia ad avere doloretti alla schiena, che a sera diventano forti, ma manda lo stesso il compagno al lavoro dopo aver messo a letto i bambini. Si mette nella vasca da bagno e i dolori si fanno sempre più forti. A quel punto lei riconosce che "quei" dolori sono doglie e sta per partorire. Così partorisce nella vasca e poi riesce a chiamare l'ambulanza. Parto a termine di 3 chili circa.
La seconda storia è di lei 28 anni, lui 52 con una grande passione per la moto e fanno grandi viaggi. Lei è scrupolosissima e prende la pillola perché assolutamente non vogliono figli. A lei salta però un ciclo e si insospettisce, ma lo riconduce al fatto che in quel periodo aveva perso il nonno ed era molto provata. Il mese successivo salta ancora la mestruazione e quel punto fa il test a casa. Negativo. Va comunque dal dottore che le fa il test sul sangue. Negativo! Ma non le è stata fatta nessuna ecografia (questo sistema americano è davvero incredibile!). Quindi lei tranquilla torna a casa. Ha un po' di nausea mattutina che però non le impedisce di mangiare o fare altro, quindi pensa solo ad un'influenza. E' bella in carne e dice di non essere ingrassata per niente e di aver sempre messo gli stessi vestiti. Una notte va a dormire e iniziano questi dolori forti. Si fa portare all'ospedale dal compagno e lì il dottore fa l'ecografia e scopre che è in travaglio. Il tutto dura parecchie ore e lei è troppo avanti per l'epidurale. Nel frattempo decide con il compagno di dare in adozione il bambino. Alla fine partorisce e dopo averla vista cambiano idea.
Nell'altro episodio prima c'è la ragazza del college che ho raccontato sopra e poi un'altra donna di circa 30 anni con due figli che vive a casa con un'amica. Lei non si protegge perché tanto ha pochi rapporti (no comment!). Prende un po' di peso, ma dice che ha sempre messo gli stessi vestiti), mangia un po' più di cioccolato (tipo voglie improvvise) ma niente di più. Ha grandi carenze di ferro e quindi prende sempre un integratore di ferro prescritto dal dottore. Una sera si sente male (tipo colica) e va all'ospedale. Lì fa la scoperta di essere in travaglio. Dopo il parto la bimba era un po' cianotica e la portano via per controlli, mentre lei perde molto sangue e le fanno trasfusione. Alla fine sia lei che la bimba stanno benissimo. Lei dice che non ha avuto nessun sintomo, nessun calcio, niente di niente.
Ripeto...mah. In questa puntata mi lasciano con il punto interrogativo sia queste famose ormai iniezioni anticoncezionali e i test negativi di quella donna anche sul sangue! Le tizie ginecologhe che commentano ( Shocked ) dicono che sul sangue non esistono falsi negativi e quindi probabilmente c'è stato un errore umano...beh che sfiga assurda....
L'altra sera al corso pre-parto si parlava del programma e l'ostetrica ha detto che capita anche qui, nel senso che si faccia una scoperta molto tardiva della gravidanza, una poco tempo fa è arrivata perché sentiva strani movimenti in pancia. Grazie era incinta di 30 settimane! Però proprio così che partoriscono a casa o all'ospedale senza saperlo non le sono mai capitate.
confused confused confused
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da greenhope Lun Nov 21, 2011 9:34 pm

Io ho trovato questo

greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Parsley Mar Nov 22, 2011 6:49 am

@luisav: ma in che senso strillano tanto? Ci sono delle scene live dei parti? Perché in quel caso saranno delle attrici immagino... Non sapere di essere incinte - Pagina 6 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non sapere di essere incinte - Pagina 6 Empty Re: Non sapere di essere incinte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.