ciaooooo
+7
Farfallina
soleluna
LucyintheSky
eni
fagio
sea
FedeBlossom
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciaooooo
ciao a tutte!!
che bel posticino questo!!
mi presento, sono Federica e uso ladycomp da 9 mesi per la contraccezione, e da questo mese per la ricerca della cicogna!!
spero di potermi aggregare a voi!
che bel posticino questo!!
mi presento, sono Federica e uso ladycomp da 9 mesi per la contraccezione, e da questo mese per la ricerca della cicogna!!
spero di potermi aggregare a voi!
FedeBlossom- Numero di messaggi : 134
Re: ciaooooo
Ciao, benvenuta tra di noi..da quanto leggo sei una veterana del Lady ...bene bene, ci farai anche sapere per la ricerca del tuo bimbo...ma credo che con le indicazioni del Lady non tarderà ad arrivare
sea- Numero di messaggi : 5056
ciao cara
mamma mia già la cicogna????wau
ben arrivata tra noi allora
mamma mia già la cicogna????wau
ben arrivata tra noi allora
fagio- Numero di messaggi : 573
grazie a tutte, gentilissime!!! :)
ciao! benvenuta...
da me la cicogna sta per arrivare (mancano 40 giorni) e solo dopo inizierò col lady...
Speriamo che il lady ti dia presto... i suoi "frutti"
da me la cicogna sta per arrivare (mancano 40 giorni) e solo dopo inizierò col lady...
Speriamo che il lady ti dia presto... i suoi "frutti"
benvenuta!
io aspetto il mio LC e a breve inizio...direi che l'esperianza di un veterana non guasterà affatto!
in bocca al lupo e buone maratone!
io aspetto il mio LC e a breve inizio...direi che l'esperianza di un veterana non guasterà affatto!
in bocca al lupo e buone maratone!
Ultima modifica di LucyintheSky il Mar Giu 03, 2008 6:26 pm - modificato 1 volta.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
ciao e benvenuta...
soleluna- Numero di messaggi : 1295
ma che bello!!! così giovane e cerchi già un fuffolino!! io mi commuovo di fronte a queste cose..