ECCOMI!!!
+18
nicolecom
Emanuela
angelmoon
sea
ranavalentina
Gipsy
chiarettaa
Isabella
Ellyy
bambina
glo
nike
soleluna
Chicaice
girl
Claudia
Jessica
moonriver
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ECCOMI!!!
Ciao ragazze!
Ogni tanto venivo a curiosare qui e alla fine (grazie anche ad un'amica che mi ha introdotta all'argomento ) ho deciso di iscrivermi!
Ho 31 anni ed essendo single al momento non ho urgente bisogno di un anticoncezionale...ho pensato pero' che e' sempre bene essere preparate ad ogni evenienza e il BabyComp potrebbe essere una piu' valida alternativa alla pillola che ho preso fino a pochissimo tempo fa...
Sono sicura che qui imparero' cose utili! Un bacio
Ogni tanto venivo a curiosare qui e alla fine (grazie anche ad un'amica che mi ha introdotta all'argomento ) ho deciso di iscrivermi!
Ho 31 anni ed essendo single al momento non ho urgente bisogno di un anticoncezionale...ho pensato pero' che e' sempre bene essere preparate ad ogni evenienza e il BabyComp potrebbe essere una piu' valida alternativa alla pillola che ho preso fino a pochissimo tempo fa...
Sono sicura che qui imparero' cose utili! Un bacio
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Re: ECCOMI!!!
Benvenuta cara!! ti accogliamo a braccia aperte!
A prescindere dagli scopi, i metodi naturali sono un bellissimo percorso attraverso la nostra femminilità!
A prescindere dagli scopi, i metodi naturali sono un bellissimo percorso attraverso la nostra femminilità!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Benvenuta! Anche io non ho una relazione al momento, ma continuo a monitorare il ciclo ( anche se non aggiorno mai il grafico )! Ottima scelta!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Ciao!
nike- Numero di messaggi : 5275
Benvenuta!
bambina- Numero di messaggi : 113
Oh che bello! Grazie a tutte!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3