Club delle LadyPancine
+33
girl
Tikeau
Gipsy
June
Claudia
Tze
Pantofolina
angelmoon
LucyintheSky
dipkick
Parsley
greenhope
Black Mamba
Pat
Camilla
bluce
chiarettaa
pippi_ci
soleluna
Elisina
littlegirl
Maria
glo
Elisabetta
Ellyy
nicolecom
jolie
nike
sea
ranavalentina
valinav
raffina
Jessica
37 partecipanti
Pagina 20 di 42
Pagina 20 di 42 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 31 ... 42
Re: Club delle LadyPancine
che futura mamma imbranata che sono!!! con il conto settimane e mesi di gravidanza non ci capisco un' h!!!
A tutti quelli che mi chiedono in che mese sono rispondo al quinto ma sono già da due settimane nel sesto e me ne sono accorta solo adesso!!!
A tutti quelli che mi chiedono in che mese sono rispondo al quinto ma sono già da due settimane nel sesto e me ne sono accorta solo adesso!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
credo che il ginecologo intendendesse riposo assoluto il che significa letto e divano e basta......almeno così aveva detto a me quando ho avuto le perdite di sangue ed ero andata al ps.....
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ragazze, stamattina al corso pre-parto tutte le ragazze mi hanno guardata come un'aliena, solo perchè mi è scappato di dire che per il prossimo figlio sicuramente mi farò seguire direttamente in consultorio....ma non per il fatto del consultorio, ma perchè ho detto "prossimo figlio". E' vero, non ho ancora sfornato Chiara, però noi un prossimo figlio l'abbiamo sempre messo in conto...e devo dire la verità, mentalmente lo stiamo già pianificando :oops: .
E' una cosa così strana? A noi viene molto naturale parlare del prossimo figlio :roll:
E' una cosa così strana? A noi viene molto naturale parlare del prossimo figlio :roll:
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea.... Grazie!!! Ho aspettato oltre 5 anni, ma ora eccovi!!!
Anche noi, con Margherita ancora in pancia, pensavamo già al secondo!
Poi, vabbè, noi abbiamo fatto tutto molto molto in fretta... ma a me pare naturale, nel corso di un'esperienza così bella ed intensa come quella della gravidanza, pensare a ciò che si sarebbe potuto fare meglio, o comunque un po' diversamente.
Anche noi, con Margherita ancora in pancia, pensavamo già al secondo!
Poi, vabbè, noi abbiamo fatto tutto molto molto in fretta... ma a me pare naturale, nel corso di un'esperienza così bella ed intensa come quella della gravidanza, pensare a ciò che si sarebbe potuto fare meglio, o comunque un po' diversamente.
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ecco, allora non siamo così alieni ...le ragazze stamattina mi hanno fatto sentire un coniglio ! E poi ho solo detto che c'è il progetto, mica che lo faccio domani...ma che ci stiamo già pensando è vero, che ci sarà di tanto strano?
Edit: tante cose le stiamo comprando addirittura appositamente neutre, così le potremmo usare anche per il prossimo se sarà maschietto , se dico questa cosa svengono tutte allora!
Edit: tante cose le stiamo comprando addirittura appositamente neutre, così le potremmo usare anche per il prossimo se sarà maschietto , se dico questa cosa svengono tutte allora!
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea, io durante le contrazioni di Beatrice chiedevo all'ostetrica se è vero che il terzo parto è più intenso e più veloce! Poi non è arrivato, ma chissà.... sono sempre in tempo....
nike- Numero di messaggi : 5275
sea ha scritto:
questo l'ho fatto pure io!!!!E vedrai che risparmio!
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la morfologica, è andato tutto bene e abbiamo scoperto che è una bambina. Sta benissimo è lunga 23,5 cm e pesa circa 400 gr. E' bellissima, non stiamo più nella pelle.
A presto Baci
A presto Baci
Maria- Numero di messaggi : 108
Evviva!!! Un'altra fertilina
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Evvai, Maria!!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 20 di 42 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 31 ... 42
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!