Club delle LadyPancine
+33
girl
Tikeau
Gipsy
June
Claudia
Tze
Pantofolina
angelmoon
LucyintheSky
dipkick
Parsley
greenhope
Black Mamba
Pat
Camilla
bluce
chiarettaa
pippi_ci
soleluna
Elisina
littlegirl
Maria
glo
Elisabetta
Ellyy
nicolecom
jolie
nike
sea
ranavalentina
valinav
raffina
Jessica
37 partecipanti
Pagina 17 di 42
Pagina 17 di 42 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 42
ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazze come state??io sono emozionatissimaaaaaa:SONO INCINTA e non mi sembra vero!
dopo due test oggi le beta:5.920,00
valori normali 3à settimana da 200-7.000
valori normali 4à settimana 1.000-15.000
ho un ritado di 8 giorni.
data u.m. 19 aprile.
mi sento così onorata di essere incinta senza aver fatto nessun tipo di "sforzo" ma non per qst non penso a quanto invece poteva essere dura.
il mio scoglio più grande era convincere il mio compagno che invece adesso è PIù FELICE DI ME!!!
ieri l'ho detto ai suoceri (mia suocera mi ha stritolato e baciato ripetutatamente, quasi mi mangiava, mio suocero è rimasto scioccato con la lacrimuccia attaccata all'occhio) e stamane a mia sorella e ai miei (troppo felici ma più contenuti, eccetto mia sorella che mi ha detto: "adesso c'è un piccolo tzeino dentro di te"piangendo di felicità!)
i valori delle beta sono buone?? io l'ho concepito 3 settimane fa....o almeno credo!
domani tel al gine e vado da lui..
dolce notti a tutte
Tze e patatino 5+3 (oooo mioooo diooooooooo non ci credo ancora!!!!!!!!!)
dopo due test oggi le beta:5.920,00
valori normali 3à settimana da 200-7.000
valori normali 4à settimana 1.000-15.000
ho un ritado di 8 giorni.
data u.m. 19 aprile.
mi sento così onorata di essere incinta senza aver fatto nessun tipo di "sforzo" ma non per qst non penso a quanto invece poteva essere dura.
il mio scoglio più grande era convincere il mio compagno che invece adesso è PIù FELICE DI ME!!!
ieri l'ho detto ai suoceri (mia suocera mi ha stritolato e baciato ripetutatamente, quasi mi mangiava, mio suocero è rimasto scioccato con la lacrimuccia attaccata all'occhio) e stamane a mia sorella e ai miei (troppo felici ma più contenuti, eccetto mia sorella che mi ha detto: "adesso c'è un piccolo tzeino dentro di te"piangendo di felicità!)
i valori delle beta sono buone?? io l'ho concepito 3 settimane fa....o almeno credo!
domani tel al gine e vado da lui..
dolce notti a tutte
Tze e patatino 5+3 (oooo mioooo diooooooooo non ci credo ancora!!!!!!!!!)
Tze- Numero di messaggi : 40
Re: Club delle LadyPancine
Tze sono proprio contenta per te, volevo giusto chiederti come l'aveva presa tuo marito che era un osso duro su questo punto! Tanti auguri a tutti e tre!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
auguri Tze!!! auguri auguri!!! per questa esperienza unica!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
mi togliete una curiosità???
da che settimana, in caso di problematiche durante la gravidanza, il bimbo riesce a vivere???
da che settimana, in caso di problematiche durante la gravidanza, il bimbo riesce a vivere???
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
ranavalentina ha scritto:Tze sono proprio contenta per te, volevo giusto chiederti come l'aveva presa tuo marito che era un osso duro su questo punto! Tanti auguri a tutti e tre!!
lo puoi dire forte!! era un super osso duro,e in alcuni momenti mi è sembrato quasi impossibile convincerlo. poi ho pianto, stra pianto....e poi mi sono incazzata...gli ho detto che con o senza bimbo le cose in casa sarebbero cmq cambiate (mi capisci no?)perchè io ero troppo delusa...
da lì, lui è cambiato...e per gradi mi ha fatto capire di voler contribuire...
finche oggi mi ha fatto qst splendido regalo, ora è felicissimo,era solo impaurito!!
Tze- Numero di messaggi : 40
Auguri Tze!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Auguriiii Tze !!!
@ Eli: A noi al corso pre-parto ci hanno detto che dalla 36 settimana un bimbo non è più considerato prematuro. Sinceramente non so da che settimana riescono a vivere in caso di parto prematuro. Io so che alla mia attuale settimana i polmoni non sono ancora maturi, però credo possa vivere...sicuramente dovrebbe passare prima un pò di tempo in incubatrice
@ Eli: A noi al corso pre-parto ci hanno detto che dalla 36 settimana un bimbo non è più considerato prematuro. Sinceramente non so da che settimana riescono a vivere in caso di parto prematuro. Io so che alla mia attuale settimana i polmoni non sono ancora maturi, però credo possa vivere...sicuramente dovrebbe passare prima un pò di tempo in incubatrice
sea- Numero di messaggi : 5056
Io ho letto che riescono a vivere anche a 24 settimane e con un peso di circa 600 gr, l'incognita sono i danni cerebrali che possono riportare e che diventano evidenti intorno e non prima i due anni di vita.
Ciao
Complimenti Tze
Ciao
Complimenti Tze
Maria- Numero di messaggi : 108
Congratulazioni Tze!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Sea si considera a termine un neonato di 37 settimane. A 35-37 sono prematuri e da 24-35 sono microprematuri. I neonati dopo 6 mesi possono riuscire a sopravvivere fuori dal ventre, ma hanno bisogno di cure intensive per settimane-mesi.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 17 di 42 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 42
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine