Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMI PASSI:6 GIORNO VERDE: MI FIDO?

+7
nike
Claudia
chiarettaa
Jessica
Elena
ranavalentina
linda
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PRIMI PASSI:6 GIORNO VERDE: MI FIDO? Empty PRIMI PASSI:6 GIORNO VERDE: MI FIDO?

Messaggio Da linda Ven Apr 16, 2010 10:46 am

Inserisco qui sperando di averci preso questa volta, mi scuso se ho fatto confusione:

Ciao ragazze,
è un po' che vi leggo ed innanzitutto, complimenti vivissimi, siete intelligenti, simpatiche , preparate, gentili, insomma... grazie di esistere!!!
Vorrei sottoporvi un mio dubbio, scusandomi in anticipo x la mia ignoranza. Ho iniziato ad utilizzare Lady Comp lo scorso 27 febbraio, che in pratica era il giorno prima dell'ovulazione e quindi ho avuto solo rossi e gialli fino alla mestruazione. Premetto che, pur avendo 33 anni, sono neofita dei metodi naturali e quando ho ordinato LC ho pensato che sarebbe stato utile perchè volevo iniziare a conoscere il mio corpo ma che non lo avrei usato per avere rapporti completi, troppa paura, non posso permettermi un figlio in questo periodo! Anche se, la nostra alternativa, in 5 anni, è sempre stato il preservativo, fra l'altro messo proprio alla fine