Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazze vi saluto per 5 giorni!

+9
nike
Ellyy
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
nimue
sea
Jessica
nicolecom
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 Empty Re: ragazze vi saluto per 5 giorni!

Messaggio Da nicolecom Gio Apr 15, 2010 6:36 pm

Grazie dolcezze!! ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 582699
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Torna in alto Andare in basso

ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 Empty Re: ragazze vi saluto per 5 giorni!

Messaggio Da glo Gio Apr 15, 2010 8:11 pm

E' la fiera di cui mi parlava oggi la mia parrucchiera ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 649468
Ma ti occupi anche tu di capelli,oppure in questa fiera sono trattati diversi argomenti???
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da betty Gio Apr 15, 2010 8:22 pm

Buon lavoro!!! ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 660747
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da nicolecom Gio Apr 15, 2010 9:04 pm

glo la fiera è della cosmetica in generale, ci vanno anche tantissimi parrucchieri, è una fiera davvero bella. Noi nello specifico ci occupiamo di cosmetica, di depilazione soprattutto... una volta merita di essere vista!!magari un giorno vi parlerò dei nostri prodotti se siete interessate!! (il nostro sito è www.novafarma.it - ma adesso basta pubblicità!! ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 98660 )

vado a nanna e a presto ragazze!! ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 826922
nicolecom
nicolecom

Messaggio Da pippi_ci Ven Apr 16, 2010 7:59 am

Spero di riuscire a venire in fiera...!! e' una figata galatttica il cosmoprof...!!!!!!!!
Buon lavoro nicoleee!!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Elena Sab Apr 17, 2010 12:28 pm

Ciao Nicole.... e buon lavoro!! ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 654381
La fiera è bellissima sono stata anch'io ma solo a visitarla (sono estetista!)
grazie per aver fatto la vostra pubblicità..... vado subito a visitare il vostro sito ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 98660
Purtroppo quest'anno non potrò esserci.....sarò in Italia forse verso giugno (speriamo!!!) ma in questi giorni ti penserò lì al tuo stend!!
quindi tu ti occupi di vendita di prodotti cosmetici?? interessante.....e dove avete il negozio in Italia? se è a Milano passerò a trovarti quando andrò....
a presto allora...... divertiti anche se so che è molto stancante stare lì!!
ciaoooooooooo ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 660747
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da glo Sab Apr 17, 2010 12:46 pm

Ho visto un servizio al Tg 5 di questa fiera ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 660747
bellissimaaaaaa,tutte le tecniche innovative per massaggi,depilazioni...
peccato che abito troppo lontano e domani abbiamo i parenti autoinvitati di mio marito arrivati da Ferrara a farci visita Twisted Evil
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da Elena Sab Apr 17, 2010 2:42 pm

Glo se ti può interessare la fiera è tutti gli anni più o meno verso metà aprile....
e da torino porta nuova puoi prendere il treno diretto per bologna quello più economico però è alle 5.30 am se non ricordo male... ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 649468
poi quando arrivi a Bologna c'è la navetta che ti porta in fiera!
lo so perchè sono cresciuta a Ciriè e ho fatto la scuola d'estetica (Sem) a Torino e quindi sono informata.... ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 294699
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da nicolecom Mar Apr 20, 2010 1:03 pm

Ragazze rientrata!!!!!!!! che faticaccia!!!!
la fiera è andata bene...dicono ci sia stato un calo(causa blocco traffico aereo) ma fortunatamente noi avevamo un venditore in più quindi non abbiamo accusato il colpo! E' stata come al solito una bella esperienza, quast'anno ho portato il mio boy e non mi è pesata per niente ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 677225 ..

Pippi non ti ho visto, che peccato!!!!non ce l'hai fatta??

Elena ha scritto:quindi tu ti occupi di vendita di prodotti cosmetici?? interessante.....e dove avete il negozio in Italia? se è a Milano passerò a trovarti quando andrò....

Sì Elena, mi occupo di cosmetica e soprattutto di depilazione!non siamo aperti al pubblico ma i ns prodotti sono tutti on line se ti interessa! (ps io sono a Udine, non a Milano!!!! ragazze vi saluto per 5 giorni! - Pagina 2 936791 )

si ricomincia la routine....vado ad aggiornare il mio grafico e a leggere la miriade di post!!!vi bacio e vi abbraccio tutteeeeeee!!! I love you
nicolecom
nicolecom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili