Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
+22
Makoda
MissPat
Blue
valix
ArdathLilith
cinciarello
daneb
Miwako
Farfallina
fiestallegra
luisav
moonriver
tartarughina
patatola
Valesax
greenhope
Mirtillina
Black Mamba
ranavalentina
Claudia
Rossana
Jessica
26 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
Se hai notato l'effetto desiderato, significa che ha funzionato ma senza aver intaccato altre aree e allora meglio così
Ciao ragazze, questo è per me il 5° ciclo monitorato post pillola. Mentre nel 2° ciclo monitorato ho rilevato abbastanza muco, dal 3° in poi il muco fertile è quasi sparito. Il massimo che riesco a vedere è un Creamy misto a Watery (se mi va bene). Devo dire che sono stati mesi un po' stressanti per me, a livello psicologico. Può influire oppure devo considerare la possibilità di subire ancora gli effetti della pillola?
Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Cosa posso fare per migliorare la situazione?
ladyLisa- Numero di messaggi : 253
Sei in fase di assestamento, per cui sono possibili variazioni da ciclo a ciclo. Resta sempre valido il consiglio di bere moltissimo, soprattutto adesso che la stagione è più calda
Lo stress può influire sui tempi dell'ovulazione e solo in questo senso influisce sullo schema di presentazione temporale del muco (mentre non sulla qualità/quantità)
Lo stress può influire sui tempi dell'ovulazione e solo in questo senso influisce sullo schema di presentazione temporale del muco (mentre non sulla qualità/quantità)
Panicqueen ha scritto:Sei in fase di assestamento, per cui sono possibili variazioni da ciclo a ciclo. Resta sempre valido il consiglio di bere moltissimo, soprattutto adesso che la stagione è più calda
ladyLisa- Numero di messaggi : 253
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
Pagina 9 di 9