Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ben comincia...

+18
angelmoon
luisav
elysa
coccinella
chiarettaa
nicolecom
bambina
pippi_ci
Isabella
Gipsy
Claudia
soleluna
sea
Elisina
ranavalentina
Ellyy
Jessica
principessafaby
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

chi ben comincia... Empty chi ben comincia...

Messaggio Da principessafaby Dom Mar 14, 2010 10:34 pm

iniziare a scrivere nel forum è più o meno difficile che usare Pearly????
scherzo...almeno la prima cosa sono riuscita a farla!
vi ho trovato a "fà la cosa giusta" a milano ieri e l'idea di provare con la contraccezione naturale mi è ritornata dopo un periodo di latenza (nuvaring, lucille, yaz...) in cui si sono susseguite infezioni, secchezza vaginale e libido sottozero.
ho però un mucchio di dubbi che permangono nonostante abbia passato due ore a girovagare su questo forum...
troppe variabili! febbre, TB presa male o dimenticata, guasti al software, ...mi chiedo se l'indice di pearl dello 0,7% tiene conto di questi fattori...
principessafaby
principessafaby

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

chi ben comincia... Empty Re: chi ben comincia...

Messaggio Da Jessica Dom Mar 14, 2010 10:42 pm

Benvenuta cara! chi ben comincia... 412261
Hai letto attentamente il Regolamento, come richiesto all'atto di iscrizione?
In esso sono contenute tutte le istruzioni per usufruire al massimo del forum chi ben comincia... 826922 se comunque hai dubbi sull'utilizzo del forum, puoi contattarmi in privato.

Ogni tua domanda ha già un topic dedicato nel forum: nella sezione dedicata agli apparecchi trovi tutte le specifiche per utilizzarli al meglio e puoi aprire un topic con la dicitura [Primi passi] per ricevere assistenza personalizzata; nella sezione Sintomi Primari, invece, trovi tutti i topic che esplorano le possibili interazioni con la temperatura basale (ma ti anticipo, sono pochissime!)

Forse questo topic può darti un inquadramento generale chi ben comincia... 412261
https://ladyfertility.forumattivo.com/pearly-ladycomp-babycomp-f8/quali-fattori-influiscono-sulla-sicurezza-di-pearly-ladycomp-babycomp-t1460.htm?highlight=fattori

L'indice di Pearl di 0.7 corrisponde all'utilizzo corretto dell'apparecchio, che prevede un numero minimo di ore di sonno prima di misurare, l'immissione corretta dei dati mestruali e che in caso di malattia (febbre) le misurazioni vengano sospese, in modo da evitare di immettere dati errati nell'apparecchio. Le misurazioni sospese non comportano diminuzioni dell'efficacia (anzi), l'unico effetto è che puoi avere più rossi per quel ciclo.

Ti invito a confermare il tuo avatar come richiesto dal Regolamento, servendoti dell'apposito topic chi ben comincia... 412261 grazie!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Ellyy Lun Mar 15, 2010 6:09 am

Benvenuta!!!! chi ben comincia... 936791
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 15, 2010 8:10 am

Benvenuta!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Elisina Lun Mar 15, 2010 9:01 am

Welcome!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da principessafaby Lun Mar 15, 2010 9:56 am

il fatto che se salto una misurazione rischio solo qualche giorno in più rosso e basta mi rassicura molto...ho visto che il forum è attivo da 2 anni...quindi ci sono donne che usano questi aggeggi da tanto!!!
voi pensate che si possa iniziare ad usarli anche "conoscendo poco il proprio corpo"...tb, muco ecc...per poi imparare con il loro aiuto?
ad esempio segnandosi le temperature e il colore dei giorni? trovando nei dati una certa ciclicità?!? io sono abbastanza regolare e vagamente mi accorgo di quando stò ovulando ma le mie conoscenze in merito si fermano lì!!!
principessafaby
principessafaby

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da sea Lun Mar 15, 2010 10:41 am

Benvenuta principessa! Non è necessaria la conoscenza del tuo corpo per usare gli apparecchi, sono fatti apposta...magari poi è da lì che tu avrai sicuramente voglia di approfondire chi ben comincia... 826922 ! Io personalmente ho usato il Ladycomp per quasi 2 anni, senza nessuna sorpresa indesiderata, poi abbiamo cercato il nostro bambino, che è arrivato al primo colpo anche grazie al Ladycomp chi ben comincia... 936791 ! Comunque, come ti ha detto Pq se hai qualche dubbio relativo agli apparecchi apri un tuo topic personale nella sezione apposita, con con la dicitura [Primi passi]. Lì potrai fare tutte le domande che vuoi chi ben comincia... 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da soleluna Lun Mar 15, 2010 11:37 am

Benvenuta! chi ben comincia... 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da Claudia Lun Mar 15, 2010 12:35 pm

Benvenuta!!!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 15, 2010 12:55 pm

Benvenuta! E' probabile che alla fiera tu abbia parlato con me. Mi fa piacere tu abbia deciso di approfondire. chi ben comincia... 936791
Per segnare le temperature noi usiamo tutte Fertility Friend, trovi tutte le informazioni nella sezione "I nostri grafici".
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo