ciao....
+15
bambina
Jessica
elysa
Tissy
chiarettaa
angelmoon
ranavalentina
glo
Ellyy
luisav
Valesax
sea
Claudia
nicolecom
sweet
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao....
ciao a tutte..... ho una bellissima bimba di sedici mesi e dopo la sua nascita ho cercato un contraccettivo naturale (sono sempre stata contraria alla pillola); dopo aver letto in molti forum due mesi fa mi sono convinta ad acquistare pearly. Il problema?Non l'ho ancora utilizzato...... se devo essere sincera l'ho acceso e dopo aver visto che funzionava l'ho rimesso nella scatola ed è ancora lì! ho il timore che non funzioni correttamente......
sweet- Numero di messaggi : 13
Re: ciao....
Benvenuta sweet..
vedrai che in questo forum troverai tanti consigli utili sulla contrccezione naturale e tante ragazze che potranno aiutarti nell'utilizzo del pearly. E' uno strumemto valido e sicuro..sono certa che utilizzandolo te ne accorgerai, è un peccato tenerlo nel cassetto!!
Leggi bene i topic, ci sono davvero tantissime informazioni utili!!
Buona navigazione!
vedrai che in questo forum troverai tanti consigli utili sulla contrccezione naturale e tante ragazze che potranno aiutarti nell'utilizzo del pearly. E' uno strumemto valido e sicuro..sono certa che utilizzandolo te ne accorgerai, è un peccato tenerlo nel cassetto!!
Leggi bene i topic, ci sono davvero tantissime informazioni utili!!
Buona navigazione!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Benvenuta!!! No, non lasciarlo nel cassetto, ma perchè? Vedrai che qui troverai tantissimi consigli per cominciare ad usarlo e a fidarti sempre di più...e diventerà il tuo compagno inseparabile
sea- Numero di messaggi : 5056
benvenuta e...fidati fidati!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Ben arrivata!
Ora, un consiglio: tira fuori Pearly dal cassetto, e corri ad aprire un topic: "Primi passi", nella sezione sugli apparecchi. Ti aiuteremo noi ad iniziare l'utilizzo del computerino, e a fidarti!
Ora, un consiglio: tira fuori Pearly dal cassetto, e corri ad aprire un topic: "Primi passi", nella sezione sugli apparecchi. Ti aiuteremo noi ad iniziare l'utilizzo del computerino, e a fidarti!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
ben arrivata e vai subito a dare una spolverata al tuo Pearly!!!!
non ti sembra un peccato aver speso tutti quei soldi per poi non utilizzarlo nemmeno
non ti sembra un peccato aver speso tutti quei soldi per poi non utilizzarlo nemmeno
glo- Numero di messaggi : 1733
Sweet non ti preoccupare, appena avrai letto un po'il forum e capito il funzionamento anche grazie al nostro aiuto e magari con un grafico...avrai gli strumenti per capire da sola se funziona correttamente e piano piano ti fiderai...coraggio!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta Sweet e come ti hanno detto le altre fidati se hai dubbi noi siamo qui
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3