Eccomi ci sono anch'io
+11
nicolecom
elysa
Emanuela
luisav
angelmoon
glo
sea
Elisabetta
ranavalentina
Ellyy
Stichy
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Eccomi ci sono anch'io
Benvenuta
elysa- Numero di messaggi : 583
Benvenuta Stichy!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Se BC adesso non ti segna nessuna M quando la inserirai ricomincerà il conto da solo!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
ben arrivata!
io ho il Pearly e non il BC per cui non riesco ad esserti d'aiuto per l'inserimento dei dati... però se avevi molti dati M da inserire è un peccato non farlo, mentre se era solo per l'ultimo secondo me non vale nemmeno la pena resettare: vai avanti così fino al mestruo.
io ho il Pearly e non il BC per cui non riesco ad esserti d'aiuto per l'inserimento dei dati... però se avevi molti dati M da inserire è un peccato non farlo, mentre se era solo per l'ultimo secondo me non vale nemmeno la pena resettare: vai avanti così fino al mestruo.
Isabella- Numero di messaggi : 562
Stichy, per le domande sull'apparecchio, puoi aprire un topic nella sezione dedicata a Pearly ecc inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi]
se il dato M è erratto, occorre SEMPRE resettare, poiché è da questo dato che dipende l'accuratezza delle indicazioni di fertilità (meno rilevanti i dati M dei cicli precedenti prima di iniziare, ma altrimenti è cruciale)
se il dato M è erratto, occorre SEMPRE resettare, poiché è da questo dato che dipende l'accuratezza delle indicazioni di fertilità (meno rilevanti i dati M dei cicli precedenti prima di iniziare, ma altrimenti è cruciale)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta
Tissy- Numero di messaggi : 151
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» eccomi...ci sono anch'io...
» Eccomi... sono Valix
» Eccomi, sono nuova !
» Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Eccomi... sono Valix
» Eccomi, sono nuova !
» Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2