Eccomi... sono Valix
+14
nicolecom
Luthien
moonriver
angelmoon
greenhope
fiestallegra
glo
soleluna
Emanuela
likethewind
Jessica
Minerva
ranavalentina
valix
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi... sono Valix
Ciao a tutte!
Ho 27 anni e da 10 prendo la pillola, a parte due sospensioni di 3-4 mesi l'una. Fino ad ora è stato il metodo contraccettivo più giusto per me, ma adesso è arrivato il momento di cambiare. Il mio desiderio sessuale è sempre costante senza picchi in discesa, ma nemmeno in salita. Insomma, voglio riprendermi la mia sessualità.
Sto meditando l'acquisto di Pearly, per non dover usare sempre il preservativo anche quando non serve... in fin dei conti lo odio.
Spulcerò per bene il forum e poi credo che inizierò ad essere attiva con mille domande pre-acquisto (che penso avverrà comunque prima dell'anno nuovo!).
Ho 27 anni e da 10 prendo la pillola, a parte due sospensioni di 3-4 mesi l'una. Fino ad ora è stato il metodo contraccettivo più giusto per me, ma adesso è arrivato il momento di cambiare. Il mio desiderio sessuale è sempre costante senza picchi in discesa, ma nemmeno in salita. Insomma, voglio riprendermi la mia sessualità.
Sto meditando l'acquisto di Pearly, per non dover usare sempre il preservativo anche quando non serve... in fin dei conti lo odio.
Spulcerò per bene il forum e poi credo che inizierò ad essere attiva con mille domande pre-acquisto (che penso avverrà comunque prima dell'anno nuovo!).
valix- Numero di messaggi : 1225
Re: Eccomi... sono Valix
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta!!!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta! e buon risveglio del tuo femminile!
ti consiglio però anche di dare un'occhiata al topic Utilizzo del preservativo, chissà che con qualche accorgimento tu non riesca a farci pace
ti consiglio però anche di dare un'occhiata al topic Utilizzo del preservativo, chissà che con qualche accorgimento tu non riesca a farci pace
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
grazie...
... vado subito: anche se la nostra è la lotta molto ferrata che credo non troverà un facile armistizio
valix- Numero di messaggi : 1225
Io consiglio sempre di documentarsi, perché anche io "odiavo" il preservativo mentre adesso siamo ottimi amici! naturalmente le situazioni possono essere molto diverse, ma vale la pena tentare!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta, Valix!
likethewind- Numero di messaggi : 970
ben arrivata
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ben arrivata!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Eccomi ci sono anch'io
» Eccomi, sono nuova !
» eccomi...ci sono anch'io...
» Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Eccomi, sono nuova !
» eccomi...ci sono anch'io...
» Eccomi! Anche io ora sono parte delle utilizzatrici LadyComp!:luv:
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2