Rapporti a rischio
+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 8 di 51
Pagina 8 di 51 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 29 ... 51
Re: Rapporti a rischio
vorrei evitargli l'infarto
e poi i miei si farebbero domande se mancassi un intero giorno da casa...
è che non so nemmeno io se anticipargli qualcosa al pc...
e se reagisse male? uffi che pranoie...
comunque raga...ho una nausea... non so se sia l'ansia o se sia normale così presto... ho fame ma mi riempio subito...e poi nausea...
sta mattina caffè d'orzo...mi sa che i miei prima o poi se la danno...
dite che sono proprio pazza?
io credo che in fondo tutto si possa sistemare sempre...e mio padre in questo è sempre stato grande sostenitore...perciò spero che non ne cricchino 3 in un colpo alla notizia...
e poi i miei si farebbero domande se mancassi un intero giorno da casa...
è che non so nemmeno io se anticipargli qualcosa al pc...
e se reagisse male? uffi che pranoie...
comunque raga...ho una nausea... non so se sia l'ansia o se sia normale così presto... ho fame ma mi riempio subito...e poi nausea...
sta mattina caffè d'orzo...mi sa che i miei prima o poi se la danno...
dite che sono proprio pazza?
io credo che in fondo tutto si possa sistemare sempre...e mio padre in questo è sempre stato grande sostenitore...perciò spero che non ne cricchino 3 in un colpo alla notizia...
simmy- Numero di messaggi : 273
I tuoi secondo me saranno contenti, i nipotini sono sempre una gioia!
Più che altro lo sanno che stai con lui? Lo conoscono?
Per lui potrebbe anche essere un bel colpo..a quell'età con due figli grandi..ma se è stato così spensierato presumo che l'avrà messo in conto..
Più che altro lo sanno che stai con lui? Lo conoscono?
Per lui potrebbe anche essere un bel colpo..a quell'età con due figli grandi..ma se è stato così spensierato presumo che l'avrà messo in conto..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
ragazze gli ho detto che sabato gli parlerò e ha capito al volo...
non l'ha presa bene...dice che sabato ne parleremo ma secondo lui tenerlo è pura follia...io non intendo cedere anche se so che adesso il periodo è pessimo... mi sento uno schifo...
se lui non vorrà essere presente, farò da sola...
In ogni caso non posso nemmeno pensare di "buttarlo" via e guardarlo/guardarmi ancora negli occhi... perciò da perfetta pazza continuerò per la mia scelta...
non l'ha presa bene...dice che sabato ne parleremo ma secondo lui tenerlo è pura follia...io non intendo cedere anche se so che adesso il periodo è pessimo... mi sento uno schifo...
se lui non vorrà essere presente, farò da sola...
In ogni caso non posso nemmeno pensare di "buttarlo" via e guardarlo/guardarmi ancora negli occhi... perciò da perfetta pazza continuerò per la mia scelta...
Che notiziona Simmy
e soprattutto che mira!!!! Un unico rapporto in zona rossa e
In bocca al lupo per tutto !!!!
Ho letto solo ora il tuo ultimo post e non so veramente che dire
Lascia che rifletta un po' a mente fredda e sabato ne riparlerete con piu' lucidita'!!!
Pero' una cosa mi fa pensare: non utilizzando una precauzione,poteva anche immaginare che potevano esserci conseguenze.
Questa e' una cosa che da un uomo maturo non ci si aspetta,secondo me
comunque ti rinnovo il mio "in bocca al lupo" cara
e soprattutto che mira!!!! Un unico rapporto in zona rossa e
In bocca al lupo per tutto !!!!
Ho letto solo ora il tuo ultimo post e non so veramente che dire
Lascia che rifletta un po' a mente fredda e sabato ne riparlerete con piu' lucidita'!!!
Pero' una cosa mi fa pensare: non utilizzando una precauzione,poteva anche immaginare che potevano esserci conseguenze.
Questa e' una cosa che da un uomo maturo non ci si aspetta,secondo me
comunque ti rinnovo il mio "in bocca al lupo" cara
glo- Numero di messaggi : 1733
Coraggio cara! Quoto Glo in tutto !!!
Vedrai che sabato con più tranquillità le soluzioni si troveranno.
Nel mentre ...una coccola te la mando più che volentieri...considerando che da qui a sabato ci vuole un po' di tempo!
Vedrai che sabato con più tranquillità le soluzioni si troveranno.
Nel mentre ...una coccola te la mando più che volentieri...considerando che da qui a sabato ci vuole un po' di tempo!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Simmy, auguri!
Lo immagino che è stata una certa sorpresa, però fra tutte le sorprese del mondo un bambino è decisamente una sorpresa bella!
Da quello che leggo sei sconcertata ma contenta, e la tua famiglia ti sostiene, quindi coraggio!
Gli uomini spesso si fanno prendere dalla paura e cercano la fuga, ma non si rendono conto di cosa significa un aborto né delle conseguenze che può lasciare nella vita di una donna Oltretutto sapeva benissimo che non c'erano precauzioni e che una gravidanza era perfettamente possibile.
Sarò ingenua, ma penso che la vita è preziosa e che la vera follia sarebbe buttarlo.
Lo immagino che è stata una certa sorpresa, però fra tutte le sorprese del mondo un bambino è decisamente una sorpresa bella!
Da quello che leggo sei sconcertata ma contenta, e la tua famiglia ti sostiene, quindi coraggio!
Gli uomini spesso si fanno prendere dalla paura e cercano la fuga, ma non si rendono conto di cosa significa un aborto né delle conseguenze che può lasciare nella vita di una donna Oltretutto sapeva benissimo che non c'erano precauzioni e che una gravidanza era perfettamente possibile.
Sarò ingenua, ma penso che la vita è preziosa e che la vera follia sarebbe buttarlo.
June- Numero di messaggi : 1982
Simmy io penso che gli uomini della generazione del tuo lui ci pensino poco alla contraccezione. Capisco te che sei giovane e forte e hai tutta la voglia e il diritto di intraprendere questo cammino..capisco anche le sue titubanze, a 60 anni ricominciare con una nuova piccola vita...non e' semplice per niente...tra 20 anni lui sara' tanto anziano per essere papa' di un ventenne...e soprattutto tanto anziano per essere il tuo compagno...d'altra parte, non e' detto che seguendo criteri piu' standard si sia piu' felici... Io credo che alla fine capira' o dovra' arrendersi...ma per te non sara' facile...auguri comunque, anche io penso che una nuova vita sia una bella cosa...A priori
Biancospino- Numero di messaggi : 479
Concordo con Biancospino, dovevi metterla in conto un po' di sopresa (negativa), Simmy. Vero che lui non ha pensato alla contraccezione, ma verissimo anche che quest'uomo, fra dieci anni, con un bambino alle elementari, avrà più di 70 anni! Prova a metterti nei suoi panni solo per un momento, non solo nei tuoi... tu vivi adesso, sei concentrata sul momento, ma prova a proiettarti a 45 anni, con accanto un uomo di quasi 80 anni!
Non voglio angosciarti o altro, sono anch'io convinta che una vita nuova sia una bellissima cosa, ma proprio per accoglierla al meglio io credo che i suoi genitori dovrebbero per lo meno essere concordi sulla sua venuta, averla almeno preventivata!
In ogni caso, lascia a quest'uomo un po' di tempo per riflettere, per metabolizzare la cosa. Glielo devi, dato che tutte le altre decisioni le hai già prese
Sono sicura che in qualche modo tutto si sistemerà. Concordo con Bianco, per te non sarà facile affatto . Ma una madre per un figlio fa qualunque sacrificio!
Non voglio angosciarti o altro, sono anch'io convinta che una vita nuova sia una bellissima cosa, ma proprio per accoglierla al meglio io credo che i suoi genitori dovrebbero per lo meno essere concordi sulla sua venuta, averla almeno preventivata!
In ogni caso, lascia a quest'uomo un po' di tempo per riflettere, per metabolizzare la cosa. Glielo devi, dato che tutte le altre decisioni le hai già prese
Sono sicura che in qualche modo tutto si sistemerà. Concordo con Bianco, per te non sarà facile affatto . Ma una madre per un figlio fa qualunque sacrificio!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
alla fine si è scollegato dal pc dopo avermi detto di andare a prendere le mie cose a casa sabato..a sto punto voglio evitare l'incontro..mi tolgo tutto prima e gli farò avere le chiavi..
Simmy, forse il problema di quest'uomo non è solo l'età
E' probabile che, a meno di grandi ripensapenti, tu non possa contare su di lui per crescere il bambino.
Quindi valuta bene se tu, e solo tu, te la senti di proseguire in questo cammino.
E' probabile che, a meno di grandi ripensapenti, tu non possa contare su di lui per crescere il bambino.
Quindi valuta bene se tu, e solo tu, te la senti di proseguire in questo cammino.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 8 di 51 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 29 ... 51
Argomenti simili
» 2 volte ciclo in un mese e rapporti completi , rischio gravidanza?
» Il ciclo a rischio (contraccettivo)
» Alimenti a rischio in gravidanza
» Rischio di trombosi e gravidanza
» Rischio di toxoplasmosi in gravidanza
» Il ciclo a rischio (contraccettivo)
» Alimenti a rischio in gravidanza
» Rischio di trombosi e gravidanza
» Rischio di toxoplasmosi in gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 8 di 51