Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 45 di 51 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 51  Successivo

Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da PiccolaMimosa Ven Ago 09, 2013 9:41 am

Panicqueen ha scritto:Le modalità di contatto che descrivi sostanzialmente escludono la possibilità di gravidanza.
 Ancora il ciclo non è arrivato. rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 12037
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mimi Ven Ago 09, 2013 10:11 am

Sei solo al 28° giorno, tranquilla che non lo puoi ancora considerare un ritardo preoccupante! E poi le più esperte ti hanno detto che quelle modalità non possono essere a rischio...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da Jillian Ven Ago 09, 2013 10:26 am

PiccolaMimosa, ma non compili un grafico su FertilityFriend? con quello hai sempre sotto controllo il tuo ciclo e ti salvi da ansie e paranoie (oltre alle lezioni Ladyfertility ovviamente!)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da PiccolaMimosa Sab Ago 10, 2013 2:08 pm

Jillian ha scritto:PiccolaMimosa, ma non compili un grafico su FertilityFriend? con quello hai sempre sotto controllo il tuo ciclo e ti salvi da ansie e paranoie (oltre alle lezioni Ladyfertility ovviamente!)
 Finalmente il ciclo è arrivato! :D
Ho scaricato l'app seguendo il tuo consiglio adesso devo capire un po' come funziona... rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 936791
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da claborghi Dom Set 01, 2013 12:47 pm

Ciao, scusate il disturbo. Ho un ritardo da 3/4 giorni. Il e il mio moroso abbiamo avuto dei rapporti durante dei giorni in cui non ero fertile (in teoria). I rapporti all'inizio erano senza preservativo ma giusto per poco, e poi sempre tutti con il preservativo. Sono molto a rischio?
claborghi
claborghi

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Jessica Dom Set 01, 2013 1:05 pm

Occorre partire dal presupposto che a) se non monitori il tuo ciclo e b) per di più sei nel post-pillola purtroppo è assolutamente impossibile avere un'idea, anche approssimativamente corretta di quali siano i giorni fertili e non.

Se non c'è stata eiaculazione interna, il rischio è ridotto, ma neanche lontanamente annullato.
Purtroppo dovrai attendere per avere le risposte, che arriveranno con un test di gravidanza effettuato dopo 15 giorni dopo i rapporti a rischio.

Per il futuro, ti invito a prendere seriamente in considerazione l'idea di praticare la contraccezione naturale (=monitoraggio del ciclo a scopo contraccettivo) se volete evitare il preservativo, ma farlo nei momenti in cui realmente si può rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da sefora Lun Ott 28, 2013 3:01 pm

Oggi sono un po' in allarme perché dopo averlo fatto col preservativo, in seguito ad un momento romantico, è uscito che non era più in erezione e si è sfilato per metà, il glande è rimasto coperto. Non ho sentito odore di liquido seminale né su di lui né su di me. Eviterei di assumere la pillola del giorno dopo.
Spero solo non sia un rischio eccessivo. rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 4123 
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da LilithM Dom Giu 15, 2014 5:00 pm

Ciao a tutte! Sono in ansia da un paio di giorni,spero di ricevere qualche rassicurazione...  rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 680442 
Ho un dubbio che mi assilla: giorno 8 giugno ho avuto il primo giorno di ciclo (di solito è regolare, tra i 26 e i 28 giorni) terminato giorno 12 (macchie di fine ciclo). Il 13 mattina ho avuto un rapporto sessuale con coito interrotto;di solito sono molto fiscale,uso sempre il profilattico (la sera prima,per esempio,abbiamo avuto due rapporti protetti)... comunque,anche durante il rapporto ho avuto delle micro perdite di fine ciclo.
Essendo il rapporto avvenuto il 6 giorno di ciclo, so che le possibilità sono minime, ma ho letto talmente tante cose che ho la testa in confusione... cioè,avrei dovuto avere un'ovulazione anticipata per essere a rischio  rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 4123 
Non mi sono nemmeno potuta recare in consultorio per prendere la pillola del giorno dopo, e in teoria potrei ancora prenderla domattina (rientro nelle 72 ore) ma sono piena di dubbi..in più non ho mai preso temperatura (inizierò a farlo da adesso,come valore aggiunto)... mi consigliate di prenderla?
LilithM
LilithM

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Parsley Dom Giu 15, 2014 5:19 pm

Sinceramente con il coito interrotto il rischio dovrebbe essere minimo, sarebbe molto maggiore se utilizzato durante i giorni più fertili... tuttavia è un rischio che c'è, e che devi valutare tu in base alla tua situazione (dipende più che altro se l'attesa ti rende molto ansiosa e se puoi permetterti un minimo di rischio oppure no. Per come sono fatta io e per i miei tempi molto brevi probabilmente prenderei la pdgd!).
Intanto ricordo che la quantità o la durata del sanguinamento (sia del flusso vivo che dello spotting) non sono indice di fertilità o meno, ad esempio se io sanguino solo fino al terzo giorno di ciclo non significa che al quarto giorno sono già fertile, e stessa cosa se un'altra donna sanguina per 8 giorni non significa che al 7° giorno sia infertile. L'entità del sanguinamento è completamente svincolata dai tempi della fertilità.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da LilithM Dom Giu 15, 2014 5:35 pm

Grazie mille per la risposta..purtroppo ero relativamente tranquilla perchè sapevo (erroneamente) che le possibilità di rimanere incinta durante il ciclo erano nulle.. poi ho iniziato a cercare e non sono più molto tranquilla! Sinceramente vorrei evitare la pdgd perchè non è una passeggiata,ma allo stesso tempo vorrei evitare rischi maggiori  rischio - Rapporti a rischio - Pagina 45 680442 
Non so proprio cosa fare..
Grazie anche per le delucidazioni chiarissime sul ciclo!
LilithM
LilithM

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 45 di 51 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 51  Successivo

- Argomenti simili