Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporti a rischio

+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti

Pagina 26 di 51 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 38 ... 51  Successivo

Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Schatzy Gio Nov 11, 2010 9:06 am

hai ragione, forse l'avrei dovuto mettere nella sezione i nostri grafici, perchè esco sempre off topic?? in realtà sto cercando di convincere me stessa che il pericolono sia scampato, ieri ero euforica perchè essendo tutto il giorno fuori casa non ho avuto modo di pensarci, ma oggi essendo sola è un pensiero riccorrente! rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 680442
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Luthien Gio Nov 11, 2010 9:21 am

è normale che tu ci pensi spesso perché hai beccato proprio il momento meno adatto per un rapporto rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 680442 però tranquillizzati perché ora l'unica cosa da fare è aspettare....lo so che è atroce ma non è proprio possibile sapere nulla rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 680442
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Schatzy Gio Nov 11, 2010 9:33 am

mi conviene impegnare la mente in altro, così non mi stresso inutilmente... Grazie rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 936791
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Derfelina Gio Nov 11, 2010 11:47 am

Schatzyna il mio consiglio, per quel che può valere, riflette ciò che farei io nella tua situazione e che ho sempre fatto quando temevo (a ragione o meno, non sindachiamo :P ) di esserci rimasta. Piani d'azione.
E' la mia parola d'ordine.
Non farmi trovare impreparata all'evento. Cosa posso fare se succedesse questo?
Piano 1 Piano 2 Piano 3 ecc...
Li studio, li metto a punto, li modifico...finchè la mia ansia cala di molto perchè non verrei sommersa in balia di una cosa non prevista.
Però non so se può andare anche con te...
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Schatzy Gio Nov 11, 2010 11:55 am

Grazie Derfe, ad esempio tu come faresti al mio posto? ti dirò che non sono in preda all'ansia, mi viene da ridere, forse è risata isterica! rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 936791
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Derfelina Gio Nov 11, 2010 12:07 pm

Faccio proprio come ti ho scritto! rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 412261 Ovviamente sarebbe più facile se tu sapessi cosa vorrebbe fare, se già lo sa, il tuo ragazzo e cosa vorrewsti fare tu...col bambino intendo...
Ti faccio un esempio di come ho ragionato io certe volte, partendo dal presupposto che io e il mio ragazzo lo terremmo in ogni caso (te lo dico solo perchè altrimenti il mio esempio sarebbe incompleto rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 412261 ).

Il bambino nascerebbe ad Agosto.
IPOTESI 1:
- Mi butto sui libri come una matta e cerco di finire gli esami in tempo
- Cerco casa con Dario
- Gli ultimi mesi della gravidanza scrivo la tesi
- Partorisco
- Appena posso mi laureo
- Rimango a casa finchè non vengo chiamata per le prime supplenze annuali

IPOTESI 2:
- Faccio quello che riesco con l'uni
- Chiedo alla Coop il cambio di contratto che mi aveva proposto
- Faccio la stronza e ci schiaffo la maternità che prima non mi sarebbe fruttata una cicca rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Shifty10
- Cerco casa con Dario
- Partorisco e sto in maternità
- Finisco l'uni mentre lavoro

IPOTESI 3:
- Faccio quello che riesco all'universita
- Cerco casa con Dario
- Partorisco
- Finisco l'uni mantenendo il mio contratto e facendo straordinari come adesso o non finisco l'uni :roll:

ecc. ecc. ecc.

Io solo così placo l'ansia, riportando tutto a una imensione gestibile rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 294699

Voi vi siete già interpellati su cosa fareste nel caso quel rapporto fosse andato a segno? Non voglio metterti fretta, non c'è problema se vuoi anche tenerlo per te, lo capisco. rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 412261
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Schatzy Gio Nov 11, 2010 12:41 pm

Abbiamo sempre detto che se fossi rimasta incinta l'avremmo tenuto, sono assolutamente contro l'aborto in questi casi rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 936791
A lui manca almeno un anno per laurearsi, ha iniziato un lavoro part time, io a gennaio dovrei iniziare a lavorare, quindi i soldi sarebbero un problema, ma non talmente grosso, almeno spero. Provo a utilizzare il tuo metodo placca-ansia rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 936791 anche se non capisco l'euforia che ho sinceramente...
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Derfelina Gio Nov 11, 2010 12:54 pm

Io non lo so che capita alle Lady Fertiline di questi tempi... è Novembre, tutto dovrebbe spegnersi, ritirarsi, assopirsi...mentre in questo forum c'è un fervore sussuale tale che è pieno Agosto e si balla la Samba con i lemuri di Madagascar!!! Fì, bastiamo noi a ripopolare il mondo qualora ce ne fosse bisogno! E anche quelle che non cercano, si trovano eletrizzate all'idea di aspettare...è un virus? rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 220582 rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 649468 :P
Prova il mio metodo...
Ovviamente se docesse essere, dico sempre a me stessa, arrivando in un momento in cui non era nei piano, generato da qualcosa comunque attribuibile a me, dovrei accettare di fare dei sacrifici...cioè, immagino che dovreste rivedere un po'qualcuno dei vostri piani tipo l'università...però penso sia fisiologico...
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Schatzy Gio Nov 11, 2010 1:14 pm

Ahahahaah Derfelina mi fai morire dal ridere.. io sono elettrizzata e basta, anche se sto per avere "mezzi infarti" tra ieri e oggi con viarie notizie che ricevo! Io mi sono già laureata a marzo per cui il problema università per me è risolto, non me la sentirei mai di fargli abbandonare l'università, ha fatto troppi sacrifici già..
grazie grazie Derfe
rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 412261
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty potrei essere incinta???'

Messaggio Da Klelia Lun Mag 02, 2011 1:04 pm

Buongiorno a tutte..ho bisogno di voi ben informate riguardo ad una questione un pò delicata.Ho avuto due rapporti non protetti completi negli ultimi giorni del mio ciclo mestruale,premetto di avere un ciclo che varia tra i 29 e i 32/33giorni.Ho paura però di essere rimasta incinta e cosi stamattina ho misurato la temperatura perchè so che se si è incinte la temperatura sin da subito comincia a salire,altrimenti nella fase postovulatoria,quella in cui dovrei essere io,rimane normale fino ad abbassarsi molto con l'arrivo del ciclo.Ma non ci capisco bene con tutte queste cose,sono ancora molto inesperta.Ho avuto il ciclo il 12 aprile e dovrebbero arrivarmi il 9 di maggio,anche se come ho detto ho un ciclo solitamente più lungo..misurando la temperatura stamattina,appena sveglia, era a 36,2 gradi.è una temperatura normale che indica che non sono incinta????ho misurato la classica temperatura sotto l'ascella..non so se ho fatto bene..dovevo misurare quella basale???ma come si misura esattamente?so che si misurano in maniera diversa..potete darmi dei chiarimenti???grazie.
Klelia
Klelia

Numero di messaggi : 7
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

rischio - Rapporti a rischio - Pagina 26 Empty Re: Rapporti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 51 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 38 ... 51  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.