Rapporti a rischio
+75
annaceck
Artemide
Pepperlady
LilithM
claborghi
Jillian
Silvia Mimosa
PiccolaMimosa
Sefy
mulan
bystarlight
chicca
Pachamama
Onigiriyum
FollettoCanoro
daneb
Mannaggia
marilisa
Zara
Parsley
Elleef
cinciarello
Sery
MissPat
Mavia
greenhope
Julie
Gloria
Sbiru
atam
Leila
Roberto
alaitz
kikka90
sefora
Martinamarina
Liz
Miwako
gisele
Mirtillina
Klelia
Derfelina
Luthien
Schatzy
Anto
Inga
nimue
moonriver
giuditta
Chiara2
betty
babymommy
chimir
Emanuela
dipkick
Isabella
Abù
June
Claudia
nike
Biancospino
chiarettaa
Ellyy
sea
pippi_ci
Elisabetta
LucyintheSky
raffina
glo
ranavalentina
Jessica
coccinella
Elisina
Gipsy
simmy
79 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 21 di 51
Pagina 21 di 51 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 36 ... 51
Re: Rapporti a rischio
June tranquilla, nessuna gaffe...succede...
simmy- Numero di messaggi : 273
sono arrabbiata...
scrivo qui perchè almeno resta tutto collegato...ho detto a quello...stronzo cosa pensavo...perchè volevo che comunque sapesse che posizione avevo preso...
gli ho detto che ho perso il bambino, e che sono stata molto male, e ancora adesso sto perdendo un bel po' di sangue...che penso che ti sia comportato male nei miei confronti e che sono fiera di essermi comunque presa le mie responsabilità perchè comunque ho disdetto l'appuntamento per abortire...che avrebbe dovuto informarsi su ciò che significa sia fisicamente che psicologicamente, prima di impormelo..e che con questa ho chiuso.
ha risposto che non merito neanche risposta
voi direte che me lo dovevo aspettare..non so...ma non potevo fargliela passare liscia dopo il male che mi ha fatto...scusate..mi rode...vorrei che stesse male come lo sono stata io...e adesso dovrò ingegnarmi perchè quest'odio sparisca... che nervi...
scrivo qui perchè almeno resta tutto collegato...ho detto a quello...stronzo cosa pensavo...perchè volevo che comunque sapesse che posizione avevo preso...
gli ho detto che ho perso il bambino, e che sono stata molto male, e ancora adesso sto perdendo un bel po' di sangue...che penso che ti sia comportato male nei miei confronti e che sono fiera di essermi comunque presa le mie responsabilità perchè comunque ho disdetto l'appuntamento per abortire...che avrebbe dovuto informarsi su ciò che significa sia fisicamente che psicologicamente, prima di impormelo..e che con questa ho chiuso.
ha risposto che non merito neanche risposta
voi direte che me lo dovevo aspettare..non so...ma non potevo fargliela passare liscia dopo il male che mi ha fatto...scusate..mi rode...vorrei che stesse male come lo sono stata io...e adesso dovrò ingegnarmi perchè quest'odio sparisca... che nervi...
e simmy io ho la tua stessa età e leggendo nel forum non sai quante cose di me ho ritrovato nei tuoi post...io ho imparato che non so chi avrò a fianco fra 10, 20, 30 anni però di certo so che l'immagine che guarderò allo specchio sarà sempre la mia e devo porterla guardare sempre negli occhi. Perchè la prima responsabilità che abbiamo è verso noi stessi....non mi è mai capitato nulla paragonabile a questi tuoi giorni, però hai fatto bene a sfogarti con lui e dire cosa pensi di tutto, ora per fortuna la natura ha fatto la nostra mente perfetta...gli permette di dimenticare! e tu uscirai da questa esperinenza provata ma con un bagaglio che nessuno e dico nessuno potrà più toglierti.hai sofferto hai fatto delle scelte hai pagato le conseguenze e di questo devi essere fiera. quello che per il bruco è un apocalisse per il mondo è una farfalla! un super abbraccio virtuale
betty- Numero di messaggi : 1694
sai sei la seconda persona che mi dice la cosa del bruco...
mannaggia hai ragione mi passerà...però mi sono proprio incazzata, scusate il termine...ma quando con tutto ciò che ho passato mi sento dire una cosa simile..una non-risposta, come se fossi stata la prima stronzetta che lo ha fatto apposta (come ha anche dubitato tra le varie cose) probabilmente per prendergli tutto (deduco io)...vi giuro...mi fa bollire il sangue...
grazie betty per le tue parole di conforto...mamma mia...come dobbiamo essere forti!!!
mannaggia hai ragione mi passerà...però mi sono proprio incazzata, scusate il termine...ma quando con tutto ciò che ho passato mi sento dire una cosa simile..una non-risposta, come se fossi stata la prima stronzetta che lo ha fatto apposta (come ha anche dubitato tra le varie cose) probabilmente per prendergli tutto (deduco io)...vi giuro...mi fa bollire il sangue...
grazie betty per le tue parole di conforto...mamma mia...come dobbiamo essere forti!!!
si guarda a volte che palle sta cosa di essere forti e quando ci vuole l'incazzatura ci vuole! io mi pento ancora di alcune incazzature non vissute a dovere! quano mi madre è andata in analisi perchè mio padre l'ha lasciata dopo 30 anni di matrimonio per una diciamo signora di 20 anni più giovane il suo analista le ha consigliato di fare tutto quello che si sentiva di fare e che la faceva sentire meglio occhio nei limiti dell'accettabile ovvio! e vuoi ridere? si è ravestita da turista ed è andata in aereoporto a spiare mio padre che partiva con l'altra...ma con tanto di cappello di paglia e occhialoni! per cui ben venga l'incazzatura!
betty- Numero di messaggi : 1694
Ragazze qui siete molto, molto, molto off topic. Continuate nel topic delle coccole, per favore.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Simmy, la cosa migliore che puoi fare per te è sparire da questa relazione, lasciar perdere quest'uomo vecchio ed egoista.
Tu hai la cosa al mondo più preziosa, l'arma migliore: la giovinezza. Questo significa tempo per dimenticare, e tempo per costruire, significa che hai infinite possibilità di incontrare uomini migliori, o semplicemente uomini che vogliano quello che vuoi anche tu. Devi solo volerti bene e guardare avanti.
Tu hai la cosa al mondo più preziosa, l'arma migliore: la giovinezza. Questo significa tempo per dimenticare, e tempo per costruire, significa che hai infinite possibilità di incontrare uomini migliori, o semplicemente uomini che vogliano quello che vuoi anche tu. Devi solo volerti bene e guardare avanti.
Biancospino- Numero di messaggi : 479
grazie raga, passiamo nel topic delle coccole
Ho bisogno di voi!!
Ciao a tutti,
ieri c'è stato un piccolo incidente (di cui vi parlerò subito) ed ho scoperto questo meraviglioso sito.
Vorrei quindi che mi deste qualche sicurezza, anche perchè, momentaneamente, non so a chi altro chiedere. Vi spiego tutto:
Giorno 21/02 mi sono venute le mestruazioni (il mese precedente mi erano venute il 26/01). Ieri, durante la notte tra il 24 e il 25, si è rotto il preservativo. Il mio ragazzo ha detto che posso stare tranquilla, ma io, ovviamente, ho subito cercato di informarmi perchè non sono sicura. Solitamente le mestruazioni mi vengono regolari, o al limite (come questa volta) 3/4 giorni prima/dopo i 28 giorni.
Credete quindi che corro rischi per quello che è successo ieri notte?
:roll:
Grazie mille in anticipo!!
ieri c'è stato un piccolo incidente (di cui vi parlerò subito) ed ho scoperto questo meraviglioso sito.
Vorrei quindi che mi deste qualche sicurezza, anche perchè, momentaneamente, non so a chi altro chiedere. Vi spiego tutto:
Giorno 21/02 mi sono venute le mestruazioni (il mese precedente mi erano venute il 26/01). Ieri, durante la notte tra il 24 e il 25, si è rotto il preservativo. Il mio ragazzo ha detto che posso stare tranquilla, ma io, ovviamente, ho subito cercato di informarmi perchè non sono sicura. Solitamente le mestruazioni mi vengono regolari, o al limite (come questa volta) 3/4 giorni prima/dopo i 28 giorni.
Credete quindi che corro rischi per quello che è successo ieri notte?
:roll:
Grazie mille in anticipo!!
Chiara2- Numero di messaggi : 4
Ciao Chiara, penso che tu sia nuova..
Innanzitutto dovresti leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione, poi puoi postare la tua domanda in un topic dove si parla di queste cose ad esempio in quello "rapporti a rischio".
Purtroppo se non monitori il ciclo comunque è difficile darti una risposta certa, mi sembra di capire che hai avuto questo rapporto al quarto giorno di ciclo, giusto?
In linea generale dovresti essere tranquilla ma bisognerebbe sapere con certezza se il mese scorso hai ovulato (e non c'è modo di saperlo) e quando ovulerai questo mese..
Innanzitutto dovresti leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione, poi puoi postare la tua domanda in un topic dove si parla di queste cose ad esempio in quello "rapporti a rischio".
Purtroppo se non monitori il ciclo comunque è difficile darti una risposta certa, mi sembra di capire che hai avuto questo rapporto al quarto giorno di ciclo, giusto?
In linea generale dovresti essere tranquilla ma bisognerebbe sapere con certezza se il mese scorso hai ovulato (e non c'è modo di saperlo) e quando ovulerai questo mese..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 21 di 51 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 36 ... 51
Argomenti simili
» 2 volte ciclo in un mese e rapporti completi , rischio gravidanza?
» Il ciclo a rischio (contraccettivo)
» Alimenti a rischio in gravidanza
» Rischio di trombosi e gravidanza
» Rischio di toxoplasmosi in gravidanza
» Il ciclo a rischio (contraccettivo)
» Alimenti a rischio in gravidanza
» Rischio di trombosi e gravidanza
» Rischio di toxoplasmosi in gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 21 di 51