Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coliche del lattante

+26
donnasummer
Sharon
Eowyn
Rossana
goldie
Jillian
luisav
ettav
MissPat
rogue
daneb
tomoe
Jessica
sea
Martinamarina
nike
Pantofolina
Elisabetta
ranavalentina
LucyintheSky
Elisina
raffina
babymommy
Ellyy
glo
chiarettaa
30 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Coliche del lattante - Pagina 7 Empty Re: Coliche del lattante

Messaggio Da mulan Lun Nov 14, 2022 2:54 pm

Eccomi, mi ritrovo pure io a combattere con le coliche. Coliche del lattante - Pagina 7 680442 Specifico che anche io ho letto sia l'articolo di Uppa sia il libro di Gonzales e in parte sono d'accordo, ma in parte vedo anche che alcune crisi di pianto di mia figlia sono strettamente correlate con le sue attività intestinali. Negli ultimi giorni Elsa ha tanta aria nella pancia che espelle in parte spontaneamente e in parte aiutandola facendo la bicicletta con le gambine, ha iniziato a fare la cacca ogni 24 ore e ovviamente in quel caso ne fa tantissima, quindi gran parte della giornata ha la pancia gonfia e dolorante. Il tutto mentre passa il 90% della giornata addosso a me (il restante 10% mangio o mi lavo Coliche del lattante - Pagina 7 98660 ), quindi non credo che il problema sia la mancanza di contatto. Ho comprato su Amazon un cuscino che si scalda che, mi dicono, dovrebbe aiutare (per 6 euro valeva la pena provare), oggi poi sono andata dalla pediatra per un altro problema e senza che le dicessi nulla ha notato subito la pancia gonfia di Elsa. Vedendo anche delle bollicine che ha sul viso mi ha consigliato di fare 3 giorni di dieta in bianco per disintossicarla un po', non so se funzionerà ma nel dubbio ci provo, vederla piangere in quel modo mi fa davvero stringere il cuore. No

Tra l'altro quando le prendono le botte di nervosismo e frustrazione si mette a ciucciare in modo forsennato attaccandosi male e interrompendo ogni 10 secondi per urlare, così facendo ingurgita aria ed è un circolo vizioso, quindi ieri sera ho provato a darle il ciuccio, pur essendo abbastanza contraria. Lo ciucciava in modo nevrotico, ma dopo qualche minuto si è tranquillizzata e addormentata tra le mie braccia, a quel punto l'ha sputato.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.