Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 97 di 100
Pagina 97 di 100 • 1 ... 50 ... 96, 97, 98, 99, 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Alloraaaaa... la finite di alimentare le mie speranze che poi ho paura di non prenderla bene come stamattina
però continuate pure che qualcuno che spera al posto mio ci vuole
tutti insieme con il nuovo mantra: caro ovetto aggrappati stretto, cara ovetto aggrappati stretto...
però continuate pure che qualcuno che spera al posto mio ci vuole
tutti insieme con il nuovo mantra: caro ovetto aggrappati stretto, cara ovetto aggrappati stretto...
valix- Numero di messaggi : 1225
valix ha scritto:
mi sto immaginando un ovetto che scala l'utero con le piccozze e l'imbracatura per non cadere giù
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Io non comincio nemmeno però volevo solo rilevare l'errore nel ragionamento: il fatto che sia negativo all'11 DPO di fatto non significa che "per questo ciclo è andata", ma che in questo momento "non si hanno informazioni su come è andata".valix ha scritto:Alloraaaaa... la finite di alimentare le mie speranze che poi ho paura di non prenderla bene come stamattina
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Effettivamente mi sono espressa male: vederlo negativo mi ha convinto che Ruttokid non è stato concepito in questo mese.
Non so come dire... ma è più semplice mettere un punto e magari poi scoprire una simpatica sorpresa. Così mi è più facile gestire le emozioni
Non so come dire... ma è più semplice mettere un punto e magari poi scoprire una simpatica sorpresa. Così mi è più facile gestire le emozioni
tesorissima ti capisco.. è esattamente quello che ho provato io lo scorso mese e mezzo...valix ha scritto: Ma "so" di non essere incinta... non so come spiegarlo, ma me lo sento.
cosa che invece a questo giro non ho provato, anzi ho avuto da subito la sensazione che se continuo CI RIMANGO tant'è che ho mooooolta fifa
@marti
digliene anche cinque alla gine!!!! ot: hai fatto BENISSIMO a fare compere fine ot
@sari
ehm... nooo è che ho iniziato questo mese con gli stick.. e cmq per la mia "ricerca non ricerca psicologicamente parlando" sono ottimali
brava guarda sai che fai bene a non portarlo il pearly? credimi, ti eviti un pochino di giorni di "ansia da crollo"!!! e poi se quando torni ancora niente signorine allora..
@lady
smack
Panicqueen ha scritto:
Io non comincio nemmeno però volevo solo rilevare l'errore nel ragionamento: il fatto che sia negativo all'11 DPO di fatto non significa che "per questo ciclo è andata", ma che in questo momento "non si hanno informazioni su come è andata".
nooo dai pq ci voleva anche la tua mazzata
che poi, peraltro, è arrivata lemme lemme !!!!
cmq evviva l'uovo scalatore con piccozza e faro sul casco!!!!
noi tifiamo, tiè !!!!!!!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
@sarina & vali
ragazze scusate ma i vostri grafici sono proprio BELLI!!!!
CHISSà.......
ragazze scusate ma i vostri grafici sono proprio BELLI!!!!
CHISSà.......
Grazie Farfy!! Eh sì, chissà.. domani parto, quando torno si fugherà ogni dubbio E tu.. il desiderio è più forte della paura, mi sembra di capire... Buona caccia
Sinceramente, e lo dico a bassssssssissima voce, ho delle buone sensazioni, e sono molto serena! Ma so che è difficile beccare al primo tentativo, quindi cerco anche di stare coi piedi per terra e di essere pronta a tutto. Vedremo...
Nel frattempo tifiamo tutte per i nostri ovetti scalatori
Sinceramente, e lo dico a bassssssssissima voce, ho delle buone sensazioni, e sono molto serena! Ma so che è difficile beccare al primo tentativo, quindi cerco anche di stare coi piedi per terra e di essere pronta a tutto. Vedremo...
Nel frattempo tifiamo tutte per i nostri ovetti scalatori
Sarina- Numero di messaggi : 211
OT oggi ho visitato il bambino della mia amica nato ieri.. che dire.. l'ho preso in braccio e ho pianto..questo ha fugato ogni paura residua fine OT
brava sari, parti serena, hai lo stato d'animo giusto... al tuo ritorno saremo con te per vedere il resto dell'avventura
e fidati delle tue sensazioni.. poche volte ingannano
brava sari, parti serena, hai lo stato d'animo giusto... al tuo ritorno saremo con te per vedere il resto dell'avventura
e fidati delle tue sensazioni.. poche volte ingannano
io da ieri ho il mio solito spotting premestruale... quindi è ormai lampante che questo ciclo è andato... intanto ho cominciato a bere il pompelmo per tentare di aumentare un po il muco, sperando che serva
vali il pompelmo fa, davvero!
cmq se anche fosse che per questo ciclo fosse andata non preoccuparti, hai molti buoni esercizi da fare per il prossimo futuro
cmq se anche fosse che per questo ciclo fosse andata non preoccuparti, hai molti buoni esercizi da fare per il prossimo futuro
Pagina 97 di 100 • 1 ... 50 ... 96, 97, 98, 99, 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 97 di 100