Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 96 di 100
Pagina 96 di 100 • 1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Questa volta uso la giustificazione... era la prima volta
valix- Numero di messaggi : 1225
ma no per carità, nessuna giustificazione probabilmente anche io entrerei nel vortice del voler sapere subito cosa succede
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Eccolo, lo spotting pre-mestruale....malefico
Marti- Numero di messaggi : 591
ma è il primo mese che prendi il progesterone?
@vali
mi accodo a luthina nel dirti che probabilmente i test da farmacia, con la loro sensibilità, non sono sufficientemente attendibili per il giorno in cui sei.. mannaggia se avessi avuto già i canadesi sarbbe stato diverso magari, sarebbero stati più precisi..!! cmq aspetta ancora la fine della fase luteale.....
in ogni caso è proprio vero quello che dici, noi possiamo predisporre noi stesse all'accoglimento del fagiolo, ma è la natura, io direi il buon Dio, a decidere in quale momento farlo arrivare.. nel frattempo si prosegue con le sessioni di esercizi che innanzitutto, e soprattutto, fanno bene alla coppia ed all'unione, che è la base di tutto
@marti
tanti
e cmq questo progesterone devo dire che serve a molto, a questi punti
@sari
tesoro cntinuano a piacermi MOLTISSIMO le tue tb ... la tua fase luteale tipica quant'è?
mi accodo a luthina nel dirti che probabilmente i test da farmacia, con la loro sensibilità, non sono sufficientemente attendibili per il giorno in cui sei.. mannaggia se avessi avuto già i canadesi sarbbe stato diverso magari, sarebbero stati più precisi..!! cmq aspetta ancora la fine della fase luteale.....
in ogni caso è proprio vero quello che dici, noi possiamo predisporre noi stesse all'accoglimento del fagiolo, ma è la natura, io direi il buon Dio, a decidere in quale momento farlo arrivare.. nel frattempo si prosegue con le sessioni di esercizi che innanzitutto, e soprattutto, fanno bene alla coppia ed all'unione, che è la base di tutto
@marti
tanti
e cmq questo progesterone devo dire che serve a molto, a questi punti
@sari
tesoro cntinuano a piacermi MOLTISSIMO le tue tb ... la tua fase luteale tipica quant'è?
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
@Farfi: Tenera certo...serve proprio tanto infatti tra due settimane vado dalla gine e gliene dico quattro sul suo progesterone. Se andavo da un santone era meglio...
@Valix: è ilterzo ciclo che lo prendo ma nei due precedenti lo spotting non si era presentato mi viene da pensare che il mio corpo questa volta non l'abbia assimilato bene...e che non ci sarà gravidanza
OT allora per tirarmi su il morale e gratificarmi, dato che avevo la mattina libera, mi sono concessa gonna, scarpe e pantaloni nuovi tanto non spenderò i soldi per il test di gravidanza, tanto vale approfittare
@Valix: è ilterzo ciclo che lo prendo ma nei due precedenti lo spotting non si era presentato mi viene da pensare che il mio corpo questa volta non l'abbia assimilato bene...e che non ci sarà gravidanza
OT allora per tirarmi su il morale e gratificarmi, dato che avevo la mattina libera, mi sono concessa gonna, scarpe e pantaloni nuovi tanto non spenderò i soldi per il test di gravidanza, tanto vale approfittare
Marti- Numero di messaggi : 591
Ragazze sono contenta di vedere che nonostante le difficoltà o le cose che non vanno proprio come si vorrebbe l'umore resta alto Brave, non scoraggiamoci e continuiamo a goderci la ricerca In bocca al lupo a tutte!!
@Valix: mi accodo alle altre, capisco bene la curiosità ma se le tb restano alte un test nei prossimi giorni sarà sicuramente più affidabile
@Farfy: grazie la mia fl normalmente é di 14 giorni, quindi l'attesa é ancora lunga! Ho già comprato i canadesi gravidanza, sensibilità 10. Purtroppo da lunedi' a mercoledi' sono in congresso (e non mi porto il Pearly), quindi penso di testare giovedi' mattina (14 DPO) se tutto va bene
E quell'OPK positivo che vedo??? Siamo in zona Buona ricerca
@Valix: mi accodo alle altre, capisco bene la curiosità ma se le tb restano alte un test nei prossimi giorni sarà sicuramente più affidabile
@Farfy: grazie la mia fl normalmente é di 14 giorni, quindi l'attesa é ancora lunga! Ho già comprato i canadesi gravidanza, sensibilità 10. Purtroppo da lunedi' a mercoledi' sono in congresso (e non mi porto il Pearly), quindi penso di testare giovedi' mattina (14 DPO) se tutto va bene
E quell'OPK positivo che vedo??? Siamo in zona Buona ricerca
Sarina- Numero di messaggi : 211
Io attendo i miei canonici 13-14 giorni di PO, se dovessi superare i 16 lo faccio. Ma "so" di non essere incinta... non so come spiegarlo, ma me lo sento.
che bello leggervi. siete proprio un bel "club". vi faccio di nuovo tanti in bocca al lupo...e concordo in pieno con valix (lo so, l'avevo giá scritto). meglio aspettare la fine della fase luteale prima di testare, qualunque sia il test. di nuovo tante penne di cicogna a tutte voi!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Valix... io non tirerei delle conclusioni così affrettate... finchè non vedi le rosse...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Pagina 96 di 100 • 1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 96 di 100