Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti

Pagina 82 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da sarettaa Mer Lug 27, 2011 1:28 pm

Ciao ragazze!!!!
Come previsto.. Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 680442 nulla, solo questo STR...O di ciclo che è tornato super puntuale...esattamente al 14 PO. Vabbè il mese scorso sono andata un pò a caso...ma ormai è quasi un anno che vado avanti così, nel senso che non è che mi metto là a cercare una gravidanza, quanto piuttosto non faccio nulla per evitarla, credo quindi che da questo mese mi metterò davvero a "prendere la mira". Secondo voi dovrei cominciare a preoccuparmi???
sarettaa
sarettaa

Numero di messaggi : 24

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da greenhope Mer Lug 27, 2011 2:30 pm

No, un anno è poco. Calcolando poi che non avete mirato i rapporti. Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 826922
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Leila Mer Lug 27, 2011 5:55 pm

mmhh...dipende da come non mirate i rapporti, nel senso che se lo fate ogni mese almeno 7-8 volte dal 10 po al 20 po ed hai il mestruo al 28 cd, allora pur non mirando in senso tecnico, rapporti sono adeguati e sì, in questo caso per me un anno è indice che qualcosa POTREBBE non andare..uso il condizionale perchè magari è solo sfortuna.

però io, personalmente, qualche indagine la farei dopo un anno, sempre che ci siano le condizioni di cui sopra, o simili..
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da Jessica Mer Lug 27, 2011 6:43 pm

Leila anche questi numeri non vogliono dire molto, perché allora Ogino Knaus funzionerebbe per tutte anche per la contraccezione Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 826922
Dopo 6 cicli mirati (con la temperatura basale che vi indichi che l'ovulazione c'è stata e quando) ha senso fare indagini, altrimenti non tanto. Potete però sempre cominciare da quelle non invasive (es: spermiogramma) anche prima, per portarvi avanti.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da sarettaa Ven Lug 29, 2011 8:43 am

Grazie ragazze!
Io per natura sono ipocondriaca e ansiosa, mi stavo già agitando. Pensate che negli ultimi mesi non abbiamo usato mai precauzioni e l'abbiamo fatto quando ci andava. Solo che non abitiamo vicino e quindi ci vediamo nei week-end e una o due volte durante la settimana. Inoltre fino a prima di scoprire questo forum credevo che avendo il ciclo di 26/28 giorni la mia ovulazione cascasse necessariamente tra il 13° e il 14° giorno. Fortuna che mi sono resa conto della mia ignoranza. Ora sto al 3° CD. entro domani compro un termometro per la TB e comincerò ad osservare il mio muco. In autunno dovrei rifare il controllo annuale dal ginecologo e porterò il monitoraggio almeno di 3 cicli. Avevo anche pensato di portare il mio fidanzato per fargli giusto prescrivere questo primo esame, visto che a me dall'eco e dagli esami il doc dice sempre che il mio utero e le mie ovaie sono dei bijoux :)
sarettaa
sarettaa

Messaggio Da sarettaa Ven Lug 29, 2011 8:44 am

P.S: Vi terrò aggiornate ovviamente!!
sarettaa
sarettaa

Messaggio Da Jessica Ven Lug 29, 2011 10:16 am

saretta ha scritto:Solo che non abitiamo vicino e quindi ci vediamo nei week-end e una o due volte durante la settimana
In questo modo, non sembra, ma è facile perdere il momento fertile, anche per anni Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 13860

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da greenhope Ven Lug 29, 2011 12:35 pm

Panicqueen ha scritto:
saretta ha scritto:Solo che non abitiamo vicino e quindi ci vediamo nei week-end e una o due volte durante la settimana
In questo modo, non sembra, ma è facile perdere il momento fertile, anche per anni Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 13860

Già... Io l'ho fatto per anni solo nel we e non sono mai rimasta incinta. Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 82 826922
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da LadySpank Ven Lug 29, 2011 1:23 pm

saretta, non ti agitare. vedrai che con la tb e con il muco riuscirete a prendere bene la mira. panic ha ragione: perdere il momento "d'oro" é facilissimo senza mirare. monitorare il ciclo può servire anche a stare piì tranquilla. buona ricerca!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Pantofolina Dom Lug 31, 2011 4:35 pm

Ok scrivo senza un vero motivo..

scrivo senza una reale convinzione....

ma da ieri sono in netto contrasto con i miei sentimenti..

Non so se sono sul post giusto.. non ho nemmeno cercato... mi sono buttata solo a capofitto a scrivere..

Vorrei o non vorrei... non lo so...

o per lo mmeno credevo di sapere.. fino a ieri...

Ieri c'e' stato un rapporto completo.. ieri c'era lo stick positivo...

E oggi... oggi mille miliardi pensieri...

Ma sara realmente quello che voglio.. e simone???

Perche devo provare per lui questo amore incondizionato che mi porta ad essere cosi egoista verso il pensiero di un ltro figlio...

penso rifletto... se dovesse essere nascera ad aprile...

Oh mio dio, dico tra me... un altra estate non sapendo come vestirsi dopo circa 1 anno di dieta... un altro maggio passato a non godermi la Festa dei Ceri perche con bimbo neonato quando anno scorso mi sono divertita come una matta con simone che voleva prendere il cero...

E come faro a giocare con simone.... come potro fargli capire che la sua mamma nonostante fratellino o sorellina lo adora... e continuera ad adorarlo sempre???

Ma sono poi realmente convinta di volere un altro figlio... o forse l'iniziare a stare bene mi rende incapace di rientrare un'altra volta nel mondo di pannolini e pappe??? Ma poi realmente ne sono uscita da questo momento???

Non so quello che sto passando... ho dei sentimenti molto contrastanti tra di loro.. da una parte la voglia di vedere mio marito completamente realizzato e la voglia di abbracciare ancora un cucciolino tra le mie braccia.... ma dall'altra... mi vien da pensare.. "cavolo proprio adesso che stavo riprendendo il mio corpo... le mie tranquille giornate senza aver nessuno attaccato a me che dipende da me....."

Uff mi vergogno tantissimo e la cosa strana e' che niente c'e' di fondato... forse questa situaione mi servira per capire quello che realmente voglio o non voglio... ma quello che piu mi fa star male e' che nonr iesco a parlare con lui... mio marito....

Ma che razza di moglie sono????

A volte mi dico che sara una cosa che verra quando sara il momento... ma quando sara il momento???

scusate ragazze.... e' solo uno sfogo....

prima di creare dubbi, ansie... forse sara meglio accertarsi se il fatto e' stato o meno compiuto..
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 82 di 100 Precedente  1 ... 42 ... 81, 82, 83 ... 91 ... 100  Successivo

- Argomenti simili