Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 72 di 100
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
@LadySpank:io sono una iper-ansiosa per natura, quindi è meglio che mi metta in quest'ottica, che dici? [/quote]
dico che fai bene il tunnel dell'ansia é mooolto buio in becchissimo alla cicogna
dico che fai bene il tunnel dell'ansia é mooolto buio in becchissimo alla cicogna
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
LucyintheSky ha scritto:Ti quoto in toto, anche perché poi so come va a finire!ranavalentina ha scritto:Evviva cocci!!! A me sembra un'ottima idea, anche a me piacerebbe iniziare così, anche se temo che in breve sarei presa dalla "spresscia"
Tanti auguri Cocci|
infatti ho già iniziato ad agitarmi... spero di tranquillizzarmi col tempo, anche perchè per il momento, a parte la tempistica impeccabile , non ci sono grandi chances (i raporti segnati con le x non sono proprio completissimi, sono solo dei coiti interrotti un po' più rilassati )
coccinella- Numero di messaggi : 2591
per il momento, a parte la tempistica impeccabile , non ci sono grandi chances (i raporti segnati con le x non sono proprio completissimi, sono solo dei coiti interrotti un po' più rilassati ) [/quote]
magari invece è la volta che becchi davvero la cicogna: il CASO regna sovrano, per cui mai dire mai...
magari invece è la volta che becchi davvero la cicogna: il CASO regna sovrano, per cui mai dire mai...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
magari Cocci potresti essere un'ulteriore conferma del fatto che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
hehehe infatti contiamo proprio su quello!
Ciao a tutte! come va? come vi sentite?
Io benissimo, questo mese non abbiamo potuto causa forza maggiore mirare bene i rapporti, ma va bene così...non abbiamo fretta e siamo felici di darci dentro quando ci incontriamo, cosa rara visto il periodo lavorativo del marito!
Forse parlo così perchè è il primo mese o perchè non ho ancora del tutto metabolizzato l'idea di un'altra pancia e di un altro piccolo esserino da accudire e coccolare...
Voi come vi sentite?
baci!
Io benissimo, questo mese non abbiamo potuto causa forza maggiore mirare bene i rapporti, ma va bene così...non abbiamo fretta e siamo felici di darci dentro quando ci incontriamo, cosa rara visto il periodo lavorativo del marito!
Forse parlo così perchè è il primo mese o perchè non ho ancora del tutto metabolizzato l'idea di un'altra pancia e di un altro piccolo esserino da accudire e coccolare...
Voi come vi sentite?
baci!
Leila- Numero di messaggi : 1182
come mi sento? che dire...mi sto già facendo prendere dalla frenesia, e un po' me lo immaginavo, conoscendomi!
e lui ovviamente si sente pressato e tira un po' il sederino indietro...in tutti i sensi, he he he!
vorrei riuscire a prenderla in maniera più rilassata, come avevo immaginato di fare. spero che la situazione si normalizzi un po' col passare del tempo, quando sarà passata la novità della non-ricerca!
vorrei anche vedere un po' più di entusiasmo e meno paure da parte di sua...forse è un po' presto visto che è il primo mese, ci vuole un po' per "invertire la marcia" dopo anni passati ad evitare le gravidanze!
e come se non bastasse questo mese fase luteale da record!
e lui ovviamente si sente pressato e tira un po' il sederino indietro...in tutti i sensi, he he he!
vorrei riuscire a prenderla in maniera più rilassata, come avevo immaginato di fare. spero che la situazione si normalizzi un po' col passare del tempo, quando sarà passata la novità della non-ricerca!
vorrei anche vedere un po' più di entusiasmo e meno paure da parte di sua...forse è un po' presto visto che è il primo mese, ci vuole un po' per "invertire la marcia" dopo anni passati ad evitare le gravidanze!
e come se non bastasse questo mese fase luteale da record!
Cocci, conosco bene ciò di cui parli. Anche se forse, dopo qualche mese di ricerca, stiamo iniziando a rilassarci un po'
Se vuoi ne possiamo parlare anche nel topic I rapporti mirati e Contraccezione naturale ---> Quando si inverte lo scopo!
Se vuoi ne possiamo parlare anche nel topic I rapporti mirati e Contraccezione naturale ---> Quando si inverte lo scopo!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
al secondo topic ci avevo pensato anch'io
pensavo però di aprirne anche un altro, sul rapporto del nostro lui con la ricerca!
pensavo però di aprirne anche un altro, sul rapporto del nostro lui con la ricerca!
Coccinella, 14 giorni di Fl, ma non seri agitata?
Io ho una FLd i 10 giorni ed oggi sono al 10 PO, quindi da domani sarò in fibrillazione, anche se mi devo affidare ad un solo rapporto dubbio peraltro!
Io invece ho la fortuna di avere il marito che vuole forse più di me questo nuovo pupo, mi chiede spesso come sto per sapere se è la sera giusta ed io invece tiro n pò indietro..ho appena avuto il mestruo e vorrei godermi le sensazioni per un pò. tra cui il rinnovato desiderio sessuale!
Anni di allattamento e prolattina me l'avevano ucciso!
Però in questo periodo mi sento bene, sarà per il progetto, anche solo mentale...
Io ho una FLd i 10 giorni ed oggi sono al 10 PO, quindi da domani sarò in fibrillazione, anche se mi devo affidare ad un solo rapporto dubbio peraltro!
Io invece ho la fortuna di avere il marito che vuole forse più di me questo nuovo pupo, mi chiede spesso come sto per sapere se è la sera giusta ed io invece tiro n pò indietro..ho appena avuto il mestruo e vorrei godermi le sensazioni per un pò. tra cui il rinnovato desiderio sessuale!
Anni di allattamento e prolattina me l'avevano ucciso!
Però in questo periodo mi sento bene, sarà per il progetto, anche solo mentale...
Leila- Numero di messaggi : 1182
Pagina 72 di 100 • 1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 72 di 100