Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti

Pagina 72 di 100 Precedente  1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da LadySpank Gio Apr 14, 2011 6:50 pm

@LadySpank:io sono una iper-ansiosa per natura, quindi è meglio che mi metta in quest'ottica, che dici? Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 826922 [/quote]

dico che fai bene Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 826922 il tunnel dell'ansia é mooolto buio Cool in becchissimo alla cicogna Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 64619
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da coccinella Ven Apr 15, 2011 7:12 am

LucyintheSky ha scritto:
ranavalentina ha scritto:Evviva cocci!!! A me sembra un'ottima idea, anche a me piacerebbe iniziare così, anche se temo che in breve sarei presa dalla "spresscia" Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 654381
Ti quoto in toto, anche perché poi so come va a finire! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 220582
Tanti auguri Cocci| I love you

infatti ho già iniziato ad agitarmi... Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 654381 spero di tranquillizzarmi col tempo, anche perchè per il momento, a parte la tempistica impeccabile Cool , non ci sono grandi chances (i raporti segnati con le x non sono proprio completissimi, sono solo dei coiti interrotti un po' più rilassati Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 654381 )
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da LadySpank Ven Apr 15, 2011 7:39 am

per il momento, a parte la tempistica impeccabile Cool , non ci sono grandi chances (i raporti segnati con le x non sono proprio completissimi, sono solo dei coiti interrotti un po' più rilassati Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 654381 ) [/quote]

magari invece è la volta che becchi davvero la cicogna: il CASO regna sovrano, per cui mai dire mai... Cool
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Luthien Ven Apr 15, 2011 7:45 am

magari Cocci potresti essere un'ulteriore conferma del fatto che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da coccinella Ven Apr 15, 2011 7:46 am

hehehe infatti contiamo proprio su quello! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 13860
coccinella
coccinella

Messaggio Da Leila Mer Apr 27, 2011 1:33 pm

Ciao a tutte! come va? come vi sentite?

Io benissimo, questo mese non abbiamo potuto causa forza maggiore mirare bene i rapporti, ma va bene così...non abbiamo fretta e siamo felici di darci dentro quando ci incontriamo, cosa rara visto il periodo lavorativo del marito!

Forse parlo così perchè è il primo mese o perchè non ho ancora del tutto metabolizzato l'idea di un'altra pancia e di un altro piccolo esserino da accudire e coccolare...

Voi come vi sentite?

baci!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da coccinella Gio Apr 28, 2011 8:10 am

come mi sento? che dire...mi sto già facendo prendere dalla frenesia, e un po' me lo immaginavo, conoscendomi!
e lui ovviamente si sente pressato e tira un po' il sederino indietro...in tutti i sensi, he he he! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 654381
vorrei riuscire a prenderla in maniera più rilassata, come avevo immaginato di fare. spero che la situazione si normalizzi un po' col passare del tempo, quando sarà passata la novità della non-ricerca! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 826922
vorrei anche vedere un po' più di entusiasmo e meno paure da parte di sua...forse è un po' presto visto che è il primo mese, ci vuole un po' per "invertire la marcia" dopo anni passati ad evitare le gravidanze!
e come se non bastasse questo mese fase luteale da record! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 654381
coccinella
coccinella

Messaggio Da LucyintheSky Gio Apr 28, 2011 8:59 am

Cocci, conosco bene ciò di cui parli. Anche se forse, dopo qualche mese di ricerca, stiamo iniziando a rilassarci un po' Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 98660
Se vuoi ne possiamo parlare anche nel topic I rapporti mirati e Contraccezione naturale ---> Quando si inverte lo scopo! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da coccinella Gio Apr 28, 2011 11:16 am

al secondo topic ci avevo pensato anch'io Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 72 826922
pensavo però di aprirne anche un altro, sul rapporto del nostro lui con la ricerca!
coccinella
coccinella

Messaggio Da Leila Gio Apr 28, 2011 11:17 am

Coccinella, 14 giorni di Fl, ma non seri agitata?
Io ho una FLd i 10 giorni ed oggi sono al 10 PO, quindi da domani sarò in fibrillazione, anche se mi devo affidare ad un solo rapporto dubbio peraltro!
Io invece ho la fortuna di avere il marito che vuole forse più di me questo nuovo pupo, mi chiede spesso come sto per sapere se è la sera giusta ed io invece tiro n pò indietro..ho appena avuto il mestruo e vorrei godermi le sensazioni per un pò. tra cui il rinnovato desiderio sessuale!
Anni di allattamento e prolattina me l'avevano ucciso!

Però in questo periodo mi sento bene, sarà per il progetto, anche solo mentale...

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 72 di 100 Precedente  1 ... 37 ... 71, 72, 73 ... 86 ... 100  Successivo

- Argomenti simili