Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 100
Pagina 19 di 100 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 59 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Ciao Pat! Come hai scritto tu, sono solo quattro mesi di tentativi, e magari il "pensarci troppo" non favorisce la ricerca.
Io non ci sono ancora passata, ma mi sento di dirvi di non fissarvi troppo, di pensare alla bellezza del vostro amore e di ciò che avete, poi tutto viene naturale; nel sentire esperienze di amiche ho visto che il rilassarsi e il distogliere un po' l'attenzione a volte è stato determinante.
Godetevi questi mesi da sposini!
Un abbraccione
Io non ci sono ancora passata, ma mi sento di dirvi di non fissarvi troppo, di pensare alla bellezza del vostro amore e di ciò che avete, poi tutto viene naturale; nel sentire esperienze di amiche ho visto che il rilassarsi e il distogliere un po' l'attenzione a volte è stato determinante.
Godetevi questi mesi da sposini!
Un abbraccione
Abù- Numero di messaggi : 517
Pat ti capisco benissimo e ti faccio tanti tanti auguroni!!!
purtroppo quando si inizia la caccia alla ciko è sempre un terno al lotto!!! io sono al 10° tentativo ed è difficile non pensarci...impossibile e come dici tu il mondo intorno rimane incinta al 1°tentativo....io sono circondata credimi!!!!!!!
dai ti mando un abbraccio di incoraggiamento e forza......arriverà anche per noi un bel POSITIVOOOOOOOOO
purtroppo quando si inizia la caccia alla ciko è sempre un terno al lotto!!! io sono al 10° tentativo ed è difficile non pensarci...impossibile e come dici tu il mondo intorno rimane incinta al 1°tentativo....io sono circondata credimi!!!!!!!
dai ti mando un abbraccio di incoraggiamento e forza......arriverà anche per noi un bel POSITIVOOOOOOOOO
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Dai ragazze, facciamoci forza!
Anche io ci avevo creduto e sperato il mese scorso e sono 5 anni che non uso contraccettivi anche se la ricerca vera l'abbiamo cominciata da poco.
Prima o poi sarà anche il nostro turno.
Anche io ci avevo creduto e sperato il mese scorso e sono 5 anni che non uso contraccettivi anche se la ricerca vera l'abbiamo cominciata da poco.
Prima o poi sarà anche il nostro turno.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Grazie amiche!! Lo sapevo che non sarebbe venuto al primo tentativo, ho sempre dovuto conquistarmi le cose. Ma speravo in una deroga del destino questa volta!! E poi sono abituata ad avere tutto sotto controllo, sapere che non c'è (quasi) niente che si possa fare mi fa sentire in balia del caso.
E non pensarci è davvero difficile. Forse è possibile non far diventare questa attesa una fissazione patologica ma non pensarci è impossibile. E' come essere già innamorata di qualcuno che deve arrivare, un pensiero di sottofondo è sempre lì. Esattamente come quando sei innamorata.
Croce e delizia...
Comunque grazie, sapere di avere delle compagne di avventura aiuta davvero, anche se ci auguro di essere presto compagne di un'avventura del tutto nuova!
Ross un grazie speciale a te che sei stata la prima con la quale ho condiviso questa ricerca!!! Un in bocca al lupo grandissimo e che presto tu sia la prima a vedere un positivo...subito seguito dal mio e da quello di Greenhope.
E non pensarci è davvero difficile. Forse è possibile non far diventare questa attesa una fissazione patologica ma non pensarci è impossibile. E' come essere già innamorata di qualcuno che deve arrivare, un pensiero di sottofondo è sempre lì. Esattamente come quando sei innamorata.
Croce e delizia...
Comunque grazie, sapere di avere delle compagne di avventura aiuta davvero, anche se ci auguro di essere presto compagne di un'avventura del tutto nuova!
Ross un grazie speciale a te che sei stata la prima con la quale ho condiviso questa ricerca!!! Un in bocca al lupo grandissimo e che presto tu sia la prima a vedere un positivo...subito seguito dal mio e da quello di Greenhope.
Ultima modifica di Pat il Mar Giu 15, 2010 10:07 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ringraziamenti speciali!)
Pat- Numero di messaggi : 397
Cara Pat, intanto 4 cicli sono la media che occorre per ottenere una gravidanza in una coppia perfettamente fertile, dato che per ogni ciclo la possibilità di gravidanza, mirando i rapporti, è del 25%
Inoltre se c'era un'infezione in corso, questo già basterebbe a spiegare il risultato
Inoltre se c'era un'infezione in corso, questo già basterebbe a spiegare il risultato
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Concordo con le altre pat, se c'era l'infezione il ciclo scorso non lo devi neanche tenere in conto! Stai tranquilla e cerca di essere serena, vedrai che arriva
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ragazze, un grande abbraccio virtuale e un mega in bocca al lupo per le vostre ricerche..siate serene, ce la farete!! E' una delle poche cose che si posso ottenere con piacevole sacrificio... quindi liberate la mente e abbiate fiducia nel destino!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Quanto vorrei essere nata paziente e saggia!!
Pat- Numero di messaggi : 397
oggi e' arrivato anche a me il ciclo e mi sento scoraggiata..acnhperche tra le mie amiche ora sono tutte incinte!!! e' una congiura..
sono 4 mesi circa che proviamo e per due volte ho beccato l'ovulazione con il test.. tutti dicono che deve passare almeno un anno prima di iniziare a preoccuparsi..ma anche se si usano gli sticjk vale la regola dell'anno??? uffi uffii
sono 4 mesi circa che proviamo e per due volte ho beccato l'ovulazione con il test.. tutti dicono che deve passare almeno un anno prima di iniziare a preoccuparsi..ma anche se si usano gli sticjk vale la regola dell'anno??? uffi uffii
lellaa- Numero di messaggi : 154
Premesso che non ho letto tutti i tuoi post,quindi se dico delle cretinate,perdonami :oops:
Due volte in cui hai beccato l'ovulazione,sono pochissime!!!!! Io sono piuttosto fertile eppure,con rapporti miratissimi e monitoraggi ecografici,la seconda volta l'ho beccata al 3° tentativo,e mi sono considerata fortunata (anche se poi l'ho perso). PQ si riferiva a percentuali cmq mirando i rapporti,come ha detto!!!!
Non so se te l'hanno già consigliato,ma repetita juvant .....io ho beccato la cicogna due volte con rapporti avuti 2-3 giorni PRIMA dell'ovulazione. Inizia a maratonare quando comincia a comparire il muco egg e continua fino al terzo rialzo della TB
P.S.: Non ascoltare chi dice che bisogna aspettare un anno prima di preoccuparsi. Te lo dico per esperienza. Anzi,secondo me le indagini le dovrebbero fare tutte le coppie che progettano una gravidanza. Questo,per risparmiare tempo e sofferenze inutili. Parlane al tuo gine o rivolgiti ad una clinica universitaria dove ti potranno seguire e quantomeno ti sentirai rassicurata dal loro sostegno;-)
Due volte in cui hai beccato l'ovulazione,sono pochissime!!!!! Io sono piuttosto fertile eppure,con rapporti miratissimi e monitoraggi ecografici,la seconda volta l'ho beccata al 3° tentativo,e mi sono considerata fortunata (anche se poi l'ho perso). PQ si riferiva a percentuali cmq mirando i rapporti,come ha detto!!!!
Non so se te l'hanno già consigliato,ma repetita juvant .....io ho beccato la cicogna due volte con rapporti avuti 2-3 giorni PRIMA dell'ovulazione. Inizia a maratonare quando comincia a comparire il muco egg e continua fino al terzo rialzo della TB
P.S.: Non ascoltare chi dice che bisogna aspettare un anno prima di preoccuparsi. Te lo dico per esperienza. Anzi,secondo me le indagini le dovrebbero fare tutte le coppie che progettano una gravidanza. Questo,per risparmiare tempo e sofferenze inutili. Parlane al tuo gine o rivolgiti ad una clinica universitaria dove ti potranno seguire e quantomeno ti sentirai rassicurata dal loro sostegno;-)
Pagina 19 di 100 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 59 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 100