Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 8 di 61
Pagina 8 di 61 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 34 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Io sono immune a tutto..toxo,cito, rosolia ecc. ecc.
Ineffetti adesso che ci penso anche un'altra mia amica ha avuto una gravidanza tranquilla ed era immune...chissà!!!
proprio stamattina parlavo con una cliente e anche lei mi ha guardato un po così...a me non è mai capitato ne di vomitare di avere particolari avversioni per qualche cibo.
Solo la carne la mangio un po di controvoglia ma siccome il gine mi ha detto che è importante mi sforzo...
Ineffetti adesso che ci penso anche un'altra mia amica ha avuto una gravidanza tranquilla ed era immune...chissà!!!
proprio stamattina parlavo con una cliente e anche lei mi ha guardato un po così...a me non è mai capitato ne di vomitare di avere particolari avversioni per qualche cibo.
Solo la carne la mangio un po di controvoglia ma siccome il gine mi ha detto che è importante mi sforzo...
jolie- Numero di messaggi : 197
Ma la toxo si passa senza sintomi? Quindi potrei anch'io essere immune senza essermi accorta di averla presa? Per adesso anch'io niente nausee....ma forse è ancora presto?
Camilla- Numero di messaggi : 517
Si camilla, moltissime persone non si accorgono di averla avuta finchè non fanno gli esami!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
la toxo penso proprio si passi senza sintomi!
io non sono immune, almeno dagli esami effettuati circa un anno e mezzo fa non lo ero, però anch'io niente nausee.. forse in effetti però è presto, Camilla!
mi viene solo un po' di acidità di stomaco quando non mangio niente per un po' e quindi faccio anche merenda... (adoro il cibo)
io non sono immune, almeno dagli esami effettuati circa un anno e mezzo fa non lo ero, però anch'io niente nausee.. forse in effetti però è presto, Camilla!
mi viene solo un po' di acidità di stomaco quando non mangio niente per un po' e quindi faccio anche merenda... (adoro il cibo)
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
La toxoplasmosi,nei soggetti immunocompetenti ( cioè con un buon sistema immunitario) decorre generalmente asintomatica. I sintomi compaiono negli immunocompromessi...
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
A me le nausee cominciarono vrso l'ottava settimana...
mi raccomando Camilla, finchè non hai fatto le analisi, comportati come se tu non fossi immune! Quindi niente carne cruda (al sangue), verdure ben lavate e guanti se devi cambiare la lettiera del gatto (se cel'hai!)
mi raccomando Camilla, finchè non hai fatto le analisi, comportati come se tu non fossi immune! Quindi niente carne cruda (al sangue), verdure ben lavate e guanti se devi cambiare la lettiera del gatto (se cel'hai!)
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Mmhh, vorrei tanto essere immune perchè adoro gli insaccati!!!!
Questo pomeriggio avrò la prima visita ginecologica, sentiamo un pò cosa mi dice....
Questo pomeriggio avrò la prima visita ginecologica, sentiamo un pò cosa mi dice....
Camilla- Numero di messaggi : 517
non dirlo a me Camilla!! ieri sera avevo una voglia matta di speck e infatti mi sono fatta un risotto con lo speck anche se non è così buono come crudo, ma almeno l'ho mangiato!!!
l'insalata la lavo o con bicarbonato o con amuchina..
spero anch'io di essere immune ma dubito!da quando ho fatto gli esami pre e adesso non ho mai toccato un gatto (io e gli animali siamo due cose diverse.. mi fanno proprio paura)
l'insalata la lavo o con bicarbonato o con amuchina..
spero anch'io di essere immune ma dubito!da quando ho fatto gli esami pre e adesso non ho mai toccato un gatto (io e gli animali siamo due cose diverse.. mi fanno proprio paura)
Eli ma è proprio rarissimo prenderla coi gatti. E' molto più facile prenderla con gli insaccati artigianali (salsiccia salamini crudi e speck del contadino!)
Quindi, dai, se sono cose che mangi, magari l'hai presa! Te lo auguro!
Quindi, dai, se sono cose che mangi, magari l'hai presa! Te lo auguro!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
ah sì allora salami salmini e speck dei contadini "quassù dai montanari" vanno via come il pane!!! speriamo allora
Pagina 8 di 61 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 34 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine