Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 34 di 61
Pagina 34 di 61 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 47 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Per la questione eco, ribadisco quello che ti hanno consigliato le altre: prenota una eco privata con macchina ed ecografista di terzo livello. L'igroma, se c'è, può anche riassorbirsi...
Elisabetta, immagino il dolore, la paura e i dubbi che stai provando...non potendo fare di più ti mando un grande abbraccio e ti assicuro che tutte noi, nel nostro piccolo, vi saremo vicine
Elisabetta, immagino il dolore, la paura e i dubbi che stai provando...non potendo fare di più ti mando un grande abbraccio e ti assicuro che tutte noi, nel nostro piccolo, vi saremo vicine
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
grazie Lucy!!!
oggi chiamo il mio ginecologo, la persona che in questi giorni mi ha sempre dato molta speranza, e ne parlo con lui!
forse sarebbe meglio aspettare il risultato della villo, ma questo me lo dirà il gine! un primo risultato visivo, cioè le parti controllate al microscopio, mi verrà comunicato venerdì o al max lunedì! i villi vengono inivati dall'ospedale di Trento all'ospedale S. Raffaele di Milano!
Poi per l'esame culturale devo attendere 4 settimane!
mi è stato detto che se chiamano le ostetriche a casa danno una notizia positiva rigurdante la villo; mentre se chiama il reparto di medicina genetica mi fissano un colloquio a Trento perchè qualcosa non va.. chissà in caso che notte magnifica passerò!
comunque voglio e devo essere positiva!
volevo anche dirvi che ieri eravamo in 5 a fare la villo: 4 delle quali con il mio stesso problema, forse peggiore. dopo il test della TN il dato della plica nucale era esageratamente alto! anche loro mi hanno detto di non preoccuparmi molto.. che dopo solo una semplice prima ecografia non si deve essere così negativi!!! mi sono sentita veramente coccolata da tutte quelle ragazze più grandi di me... e ci siamo fatte forza a vicenda!
grazie grazie a tutte
grazie a tutte
oggi chiamo il mio ginecologo, la persona che in questi giorni mi ha sempre dato molta speranza, e ne parlo con lui!
forse sarebbe meglio aspettare il risultato della villo, ma questo me lo dirà il gine! un primo risultato visivo, cioè le parti controllate al microscopio, mi verrà comunicato venerdì o al max lunedì! i villi vengono inivati dall'ospedale di Trento all'ospedale S. Raffaele di Milano!
Poi per l'esame culturale devo attendere 4 settimane!
mi è stato detto che se chiamano le ostetriche a casa danno una notizia positiva rigurdante la villo; mentre se chiama il reparto di medicina genetica mi fissano un colloquio a Trento perchè qualcosa non va.. chissà in caso che notte magnifica passerò!
comunque voglio e devo essere positiva!
volevo anche dirvi che ieri eravamo in 5 a fare la villo: 4 delle quali con il mio stesso problema, forse peggiore. dopo il test della TN il dato della plica nucale era esageratamente alto! anche loro mi hanno detto di non preoccuparmi molto.. che dopo solo una semplice prima ecografia non si deve essere così negativi!!! mi sono sentita veramente coccolata da tutte quelle ragazze più grandi di me... e ci siamo fatte forza a vicenda!
grazie grazie a tutte
grazie a tutte
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Coraggio, Eli!!!!
Tanti tanti tanti bacini a te, ed una coccolina virtuale al tuo piccoletto!
Tanti tanti tanti bacini a te, ed una coccolina virtuale al tuo piccoletto!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Mi fa un piacere che non ti immagini leggerti più positiva.
Non oso immaginare, davvero, che momenti terribili possono essere questi.
Ti auguro davvero che tutto si risolva in un grande spavento. Tu cerca davvero di essere forte. Ti penso tanto, e ti mando un grande abbraccio.
Non oso immaginare, davvero, che momenti terribili possono essere questi.
Ti auguro davvero che tutto si risolva in un grande spavento. Tu cerca davvero di essere forte. Ti penso tanto, e ti mando un grande abbraccio.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Coraggio, EliB! Un abbraccio dal cuore!
nike- Numero di messaggi : 5275
Elisabetta cara, brava! Sei davvero tanto forte, e sono stracontenta che tu abbia scelto di affrontare tutto con positività!
Un abbraccio di cuore.
Un abbraccio di cuore.
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
CORAGGIO ELY ! siamo tutte con te! :P
valinav- Numero di messaggi : 251
Un abbraccio fortissimo Eli!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Forza Ely!! Siamo con te e ti pensiamo tanto, facci sapere!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Condivido il pensiero delle altre, è veramente un piacere vederti affrontare questa difficoltà con energia positiva!! tieni duro cara!! un abbraccio!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 34 di 61 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 47 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine