Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 44 di 61
Pagina 44 di 61 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 52 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Ragazze, vi siete mai ammalate in gravidanza? Io fin'ora non ho preso neanche un raffreddore, ma in giro c'è un virus malefico che da febbre, vomiti e diarrea e temo che mio marito se lo sia beccato (per ora ha solo qualche linea di febbre)...se mi dovesse contagiare che succede al mio piccolino? Sono terrorizzata
sea- Numero di messaggi : 5056
Io mi ricordo di avere avuto una brutta forma influenzale alla fine del quinto mese di gravidanza,ma non e' successo assolutamente niente a mia figlia
glo- Numero di messaggi : 1733
Bene, mi rincuori...speriamo di scamparcela, che pizza sti virus
Sì, Sea! Le forme gastro-enteriche possono essere pericolose, ma all'inizio della gravidanza, quando l'embrione non si è ancora impiantato ed "attaccato" per bene. Alla tua età gestazionale, non dovrebbe proprio essere preoccupante. A maggior ragione, sono forme influenzali che non richiedono nemmeno farmaci per essere curate, perchè sono rognosissime (ci siamo dentro anche qui, proprio ora!), ma passano da sè....
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ecco era proprio quello il mio timore, perchè so che la diarrea provoca delle contrazioni. Grazie ragazze, sono un pochino più tranquilla.
allora ragazze......eccomi qua pure io. Ci sono voluti un po' di giorni per metabolizzare ma ora ho deciso di parlare, anche perchè io e mio marito, abbiamo deciso di non diffondere la notizia per qualche mese ma io ho bisogno di vuotare il sacco con qualcuno.
Questo ciclo è stato perfetto; ho avuto mestruazioni abbondanti e lunghe (8 giorni) e poi 3 giorni di spotting (non segnati sul grafico perchè mi sono dimenticata di inserire tutto). Abbiamo sgarrato proprio nei giorni di spotting pensando "ma dai ho ancora delle perdite....." e invece zac l'ovulazione arriva al 14° giorno
Ho cominciato a sospettare già al 7° PO...........un calo cos' dastrico della tb è anomalo......
Ho fatto il test venerdì scorso ed è risultato super positivo.
Abbiamo tante paure e ansie ma sapevamo di rischiare e quindi quello che è fatto è fatto
Ricominciare un'altra volta con visite e esami
Non ho + la carrozzina perchè dopo 3 figli mi ha abbandonato
Mi vien da ridere ripensando ai discorsi sulla continenza......ridere per non piangere!!!
Questo ciclo è stato perfetto; ho avuto mestruazioni abbondanti e lunghe (8 giorni) e poi 3 giorni di spotting (non segnati sul grafico perchè mi sono dimenticata di inserire tutto). Abbiamo sgarrato proprio nei giorni di spotting pensando "ma dai ho ancora delle perdite....." e invece zac l'ovulazione arriva al 14° giorno
Ho cominciato a sospettare già al 7° PO...........un calo cos' dastrico della tb è anomalo......
Ho fatto il test venerdì scorso ed è risultato super positivo.
Abbiamo tante paure e ansie ma sapevamo di rischiare e quindi quello che è fatto è fatto
Ricominciare un'altra volta con visite e esami
Non ho + la carrozzina perchè dopo 3 figli mi ha abbandonato
Mi vien da ridere ripensando ai discorsi sulla continenza......ridere per non piangere!!!
raffina- Numero di messaggi : 1010
Raffi!!! Ma... le perdite mica sono segno di non fertilità... Solo i primi cinque giorni del ciclo si possono considerare non fertili, in linea di massima.
Se avete rischiato, forse un po' lo cercavate, o no?
Un'altra pancina! Ma che bello!
Se avete rischiato, forse un po' lo cercavate, o no?
Un'altra pancina! Ma che bello!
Abù- Numero di messaggi : 517
Buon inizio di primavera !!!!Complimenti Raffina!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
mamma mia quante pancine...
devo smettere di leggervi... fusse ca fusse contagioso? mio marito e' un po che rompe che vorrebbe un 3* figlio... ma io NOOOOOOOOOOOO
ma leggendovi a volte la voglia viene pure a me
devo smettere di leggervi... fusse ca fusse contagioso? mio marito e' un po che rompe che vorrebbe un 3* figlio... ma io NOOOOOOOOOOOO
ma leggendovi a volte la voglia viene pure a me
clax- Numero di messaggi : 143
e lo so che lo spotting non è segno di infertilità ma nel mio caso spesso significa (ma non sempre però) che il mio ciclo sarà + lungo. Di solito significa che l'ovulazione tarderà......i miei cicli possono durare 26 giorni, 35 giorni, 45 giorni.......e lo spotting di solito c'è quando l'ovulazione non arriva prestissimo (sui grafici non li segno sempre perchè mi dimentico)
raffina- Numero di messaggi : 1010
Pagina 44 di 61 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 52 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine