Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 23 di 61
Pagina 23 di 61 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 42 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Nemmeno io!!!!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
stanotte ho fatto un bruttissimo incubo! (mi svegliavo e intorno a me una pozza di sangue )
sarà perchè in questi giorni sono un po' preoccupata, voglio vederla/o e essere sicura che sta bene!!! ma l'eco è fra 15 giorni!!!
non lo sento, sto benissimo, niente nausea niente di niente! ah che agitazione!!!
sarà perchè in questi giorni sono un po' preoccupata, voglio vederla/o e essere sicura che sta bene!!! ma l'eco è fra 15 giorni!!!
non lo sento, sto benissimo, niente nausea niente di niente! ah che agitazione!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Eli cara, queste paure che hai sono normalissime, ti capisco in pieno!
Io ho fatto la prima visita all'8 settimana, prima avevo fatto solo il test casalingo, e quando la ginecologa mi ha chiesto: ultima mestruazione? Io: il 26 marzo (eravamo al 16 maggio circa), e lei: ma sei incinta allora! ed io : boh? e che ne so? penso di si!!
Questa attesa è snervante, lo so! Ma pensa che quando fari l'eco vedrai il tuo puntolino/a in tutta la sua magia! E poi hai questo grafico bellissimo, con le tb tutte belle alte.. stai tranquilla!
In quanto ai sogni.. tasto dolente... io ne faccio di orribili sempre, e in gravidanza ho sognato davvero sempre di tutto (bimbo malato, bimbo morto, bimbo nato adulto.. la fiera dell'orrore). E' normale, cerca di stare serena!
Io ho fatto la prima visita all'8 settimana, prima avevo fatto solo il test casalingo, e quando la ginecologa mi ha chiesto: ultima mestruazione? Io: il 26 marzo (eravamo al 16 maggio circa), e lei: ma sei incinta allora! ed io : boh? e che ne so? penso di si!!
Questa attesa è snervante, lo so! Ma pensa che quando fari l'eco vedrai il tuo puntolino/a in tutta la sua magia! E poi hai questo grafico bellissimo, con le tb tutte belle alte.. stai tranquilla!
In quanto ai sogni.. tasto dolente... io ne faccio di orribili sempre, e in gravidanza ho sognato davvero sempre di tutto (bimbo malato, bimbo morto, bimbo nato adulto.. la fiera dell'orrore). E' normale, cerca di stare serena!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Bimbo nato adulto?
Eli, mi hai rovinato il fine settimana ( )
Elisabetta, immagino che queste tue paure siano normalissime ma davvero, come dice Elisina, queste tb alte sono la prova certa che sta andando tutto benissimo!
Eli, mi hai rovinato il fine settimana ( )
Elisabetta, immagino che queste tue paure siano normalissime ma davvero, come dice Elisina, queste tb alte sono la prova certa che sta andando tutto benissimo!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Lucy guarda, lascia perdere, se vendevo il format a qualche regista di horror ci facevo i soldi
Forza Eli, che manca poco all'eco!
Forza Eli, che manca poco all'eco!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
grazie grazie...
non misuro le tb dal 12 febbraio: da domani ricomincio... così forse mi tranquillizzo...
maledetti brutti sogni!!!
non misuro le tb dal 12 febbraio: da domani ricomincio... così forse mi tranquillizzo...
maledetti brutti sogni!!!
D'altronde EliB non hai sintomi particolari (e meno male!!), ma nemmeno hai sintomi che fanno pensare a qualcosa di storto, anzi!!!
In questo caso, come si suol dire, "nessuna nuova, buona nuova" !!
In questo caso, come si suol dire, "nessuna nuova, buona nuova" !!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
sì hai perfettamente ragione!!! però cavolo anche questi esami... tipo l'eco fatta all'11esima settimana... 11 settimane di attesa!!! iniziano a pesare!!!
comunque grazie pq anche a te per le rassicurazioni!!
comunque grazie pq anche a te per le rassicurazioni!!
In realtà sono solo 5 se ci pensi, visto che solo dalla 6° si riesce a vedere qualcosa, e nemmeno sempre!! ci sono donne che si sentono dire "non vedo il battito" solo perché è troppo presto!! certe cose molto meglio risparmiarsele.
Dai che ormai manca poco!!
Dai che ormai manca poco!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
uff ..ciao ragazze...sono tornata nel vortice della nausea che palle infinite!! ho l'eco giovedi in cui dovrei sentire il battito, e ho già un bel po' di pancia...ma capita solo a me? con Rebecca già al 3 mese ho dovuto comprare roba premaman...sono spossatissima e ho voglia solo di dormire...però non posso perchè devo nell'ordine:
-lavorare
-badare alla cuccioletta
-cucinare qualcosa se no mangiamo schifezze
in più ho già preso un kg e mezzo, perchè per non sentire la nausea devo assolutamente mangiare...
-lavorare
-badare alla cuccioletta
-cucinare qualcosa se no mangiamo schifezze
in più ho già preso un kg e mezzo, perchè per non sentire la nausea devo assolutamente mangiare...
cipolla- Numero di messaggi : 122
Pagina 23 di 61 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 42 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine