Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 24 di 61
Pagina 24 di 61 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 42 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
Tieni duro cipolla, so che non deve essere facile con una bimba piccolina...però passerà, lo sai vero?
Coraggio, un abbraccio
Coraggio, un abbraccio
sea- Numero di messaggi : 5056
Che mattinata ragazze , in giro con l'autobus per varie commissioni...mi sono resa conto che faccio una grande fatica a portarmi a spasso la mia pancia. Quando cammino mi preme la vescica e mi fa male la pancia, desideravo avere il pannolone per fare la pipì, mi fa male l'inguine...insomma non è così facile, sono tornata a casa tramortita ...sono solo io messa in queste condizioni?
Ciao a tutte. Stamattina ho rifatto il prelievo per le beta hcg sieriche, il risultato è 5203 mUI/ml. Non mi sembra un valore altissimo (otto giorni fa era di 280 mUI//ml). Sinceramente trovandomi alla settimana 5+4 mi aspettavo un pò di più e da ieri non ho più nausea. Chissà se è un buon segno. Il mio ginecologo dice che i valori delle beta crescono bene ma non vuole vedermi prima di giovedì prossimo. Che ansia
Maria- Numero di messaggi : 108
Maria cara,capisco le tue ansie,però puoi fidarti del tuo ginecologo!
Le beta sono cresciute e comunque sono alte, le nausee vanno e vengono....addiruttura c'è chi non le ha per tutta la gravidanza!
Ogni gravidanza ha il suo percorso, la sua storia, ed è diversa da donna a donna...così come ogni gravidanza è diversa nella stessa donna...
L'unica cosa che ti può fare veramente bene è : stare serena cercando di goderti il più possibile questo periodo meraviglioso!
Le beta sono cresciute e comunque sono alte, le nausee vanno e vengono....addiruttura c'è chi non le ha per tutta la gravidanza!
Ogni gravidanza ha il suo percorso, la sua storia, ed è diversa da donna a donna...così come ogni gravidanza è diversa nella stessa donna...
L'unica cosa che ti può fare veramente bene è : stare serena cercando di goderti il più possibile questo periodo meraviglioso!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Grazie chiaretta per il tuo incoraggiamento!!!!
Maria- Numero di messaggi : 108
Maria, congratulazioni!!! i valori delle beta sono solo indicativi (ma specialmente quando non si conosce esattamente la data di ovulazione, se non si monitora la temperatura basale), ma l'importante è che si moltiplichino e le tue lo hanno decisamente fatto!!!
Non ti focalizzare su dove pensi che dovrebbero essere, perché se non conosci la tua data di ovulazione, con molta probabilità non sei dove pensi e negli stadi precoci anche pochi giorni fanno una gran differenza!
Non ti focalizzare su dove pensi che dovrebbero essere, perché se non conosci la tua data di ovulazione, con molta probabilità non sei dove pensi e negli stadi precoci anche pochi giorni fanno una gran differenza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Evoluzione della mia pancia
sea! ma... è gradissima!!! pensavo meno a 20 settimane....! tu sei proprio bella! lineamenti dolci e rilassati... da mamma insomma!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Si, è grande...è solo uno giuro!
Che bella sea, e veramente grande!!!!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Pagina 24 di 61 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 42 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine