Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club delle LadyPancine (2)

+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti

Pagina 29 di 61 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 45 ... 61  Successivo

Andare in basso

Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 Empty Re: Club delle LadyPancine (2)

Messaggio Da soleluna Ven Mar 05, 2010 4:02 pm

Sono felicissima Sea! L'importante è che stia bene! Sono felicissima! Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jessica Ven Mar 05, 2010 4:32 pm

Ahhh gli abbiamo messo soggezione e si è intimidito!! Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 660747 prossima volta dovremo essere più pazienti :P
sono felicissima che tutto vada bene!!! Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 936791

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mar 05, 2010 4:44 pm

Effettivamente l'ipotesi di Glo ha un che di scientifico! Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 220582

Che bello Sea, sono tanto felice per voi! I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Ellyy Ven Mar 05, 2010 4:53 pm

Che tenerezza.... Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 64619
Sea, è bellissimo vivere questi momenti, non è vero????
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999

Messaggio Da sea Ven Mar 05, 2010 4:58 pm

E' meraviglioso. E' bellissimo vedere tutti gli organi così piccini ma così perfetti, il cuoricino che batte...mi ha fatto anche l'ecocardiografia, è stata proprio accuratissima.
Pensate che l'omero è di 31 mm e il femore di 32 mm Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 220582....è sconvolgente...che amorino Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 677225
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Maria Ven Mar 05, 2010 5:06 pm

Ciao!!! Lunedì ho fatto la prima ecografia e abbiamo visto il battito. Tutto bene fino a ieri mattina, appena sveglia mi sono accorta che avevo un'enorme macchia marrone sul salvaslip, le perdite sono continuate per tutto il giorno insieme al mal di pancia. Il ginecologo mi ha detto di stare a letto e mi ha prescritto, capsule di progesterone e buscopan. Non ritiene opportuno visitarmi. Che faccio??? Grazie
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108

Messaggio Da valinav Ven Mar 05, 2010 5:18 pm

Che bello Sea ! sono felice per te....
maria stai serena ....credo che la terapia che ti abbia dato sia buona...stai a riposo magari...quello non fa mai male...

io di ritorno dalla prima visita ginecologica ... :-(

mi ha voluto fare una ecografia transavaginale...ma per il momento si evidenzia solo la camera gestazionale .... pare che forse sia un po' piu' indietro delle presunte 5 sett....forse solo 4.....per supportare questo, lunedì mi manda a fare il prelievo per l'hcg , da ripetere poi l'altro lun ancora....speriamo bene... sono nervosa...
contestualmente a cio' ha riscontato anche una vulvite e una leggera infiammazione inetrna....credo di aver capito così...da curare per tutelare l'eventuale gravidanza in atto ...dico eventuale perche' fin quando non vedo l'embrione e magari pure il battito non voglio illudermi... da prendere Prometrium 200mg , una schiuma da usare la sera , che si chiama Clogin , e poi in via precauzionale spasmex e prefolic....ma questi credo li diano cmq in gravidanza....

Non vuole che tenga il cane a casa per evitare il rischio che sia vettore di toxo , che io non ho avuto....che dirvi....booh....mi pare eccessivo , ma mio marito e' stato subito d'accordo.....figurati...lui il cane manco lo voleva fin dall' inizio...
Sono con il morale a terra...infiammazione in atto , no cane , gravidanza ancora da accertare al 100% ....voi che ne dite?
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251

Messaggio Da Ellyy Ven Mar 05, 2010 7:35 pm

Che, purtroppo, le prime settimane sono così... per molte di noi: piene di incertezze, paure, forse-sì, forse-no... L'ho vissuta anch'io, e so quanto si possa star male nel sentirsi impotenti. Ma l'unica cosa è aspettare... stare il più calme possibile e sperare... (e pregare, per chi ha fede). Vi dico solo che la vita della mia Margherita, che ora ha quasi 5 anni, è iniziata con 7 giorni di flusso abbondantissimo, tanto da farmi pensare senza dubbi alle mestruazioni, poi un test positivo fatto "per caso", la gioia, la notizia euforica a tutti, ed il giorno dopo un ginecologo cinico e spietato che mi disse che "se anche c'era, poteva SPAPPOLARSI da un momento all'altro"... poi il battito troppo lento, ed una macchia ematica nella camera gestazionale... Ho ancora il referto con sù scritto: "probabile prognosi infausta"... ed ora, eccola qua, bella, sanissima, super-sorellona maggiore, intelligente e un po' troppo saputella!!!!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999

Messaggio Da jolie Ven Mar 05, 2010 8:09 pm

per sea: sono felice che vada tutto bene!!! Club delle LadyPancine (2) - Pagina 29 677225 e va bè..aspettiamo con ansia metà maggio!!!!
Ma valina che c'entra il cane con la toxo?????
dovresti controllare anche lui per la toxo, chiedi al veterinario le analisi, se è immune devi stare attenta a non fargli mangiare robacce in giro...mai sentito di allontanare il cane...!!!
jolie
jolie

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da sea Ven Mar 05, 2010 9:47 pm

@ Maria: Mi dispiace per quello che ti è successo, riposati tanto tanto tanto, vedrai che si risolve!

@ Valina : Mi dispiace per questo momento di incertezza che stai vivendo, concordo con Elly, i primi tempi sono pieni di paure, però bisogna davvero cercare tutte le risorse possibili per stare tranquille. Coraggio, ti sono vicina I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 61 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 45 ... 61  Successivo

- Argomenti simili