Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 12 di 61
Pagina 12 di 61 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 36 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
tutto ok dal ginecolo!! è una persona meravigliosa... mi ha messa subito a mio agio e abbiamo parlato tanto.. ha voluto sapere tutto di me!
poi mi ha fatto la visita, anche del seno, e mi ha detto che l'utero è molto grande per essere solo alla 7ema settimana!! non saranno veramente 2??? (il mio dubbio...)
comunque procede tutto ok! e sono felicissima!!!
poi mi ha fatto la visita, anche del seno, e mi ha detto che l'utero è molto grande per essere solo alla 7ema settimana!! non saranno veramente 2??? (il mio dubbio...)
comunque procede tutto ok! e sono felicissima!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
EliB ma le beta poi le ha fatte fare? con quelle si ha già un indizio sulla gravidanza gemellare!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
no la mia dottoressa non me la fatto fare.. pq
che scatole stamattina!!!
ho chiamato il cup per prenotare la prima eco.. il dottore mi ha detto di andare tra il 5 e il 10 marzo.. all'ospedale qui vicino non c'è posto.. ma si può??? c'è però a pagamento, volendo anche domani, però Euro 65...
ho chiamato il cup per prenotare la prima eco.. il dottore mi ha detto di andare tra il 5 e il 10 marzo.. all'ospedale qui vicino non c'è posto.. ma si può??? c'è però a pagamento, volendo anche domani, però Euro 65...
E' anche per questo che fin dalla prima eco mi sono rivolta ad un gine privato. Ok, costa, ma soprattutto quando hai bisogno, c'è sempre. Hai provato in un altro ospedale? la cifra comunque non è assurda...
elysa- Numero di messaggi : 583
Appena prenotata la morfologica per il 5 marzo! Ancora un mese...sono già molto emozionata
sea- Numero di messaggi : 5056
Che bello sea!
Ma sei ancora in Sardegna o sei tornata?
Ma sei ancora in Sardegna o sei tornata?
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Tornata già da metà mese, il marito reclamava a gran voce la mia presenza
sea- Numero di messaggi : 5056
oggi non sono stata molto bene... sono molto debole, lavoro ugualmente ma però mi sento dei crampi nelle gambe e nelle braccia... non so perchè...
Rieccomi con una delle mie paranoie......e dire che non lo sono affatto paranoica! Miracoli della gravidanza....
Insomma stamattina ho misurato e la tb era più bassa del solito, 36,56. E' la seconda volta che capita, la prima volta una settimana fa ma il giorno dopo è aumentata subito. Però ogni volta mi spavento!!!! Voi l'avete sempre costante o vi capitano delle diminuzioni anche di 2-3 decimi?
Non so, forse incide il fatto che ho dei seri disturbi del sonno da almeno 3 settimane! Mio marito sostiene che è colpa dell'acido folico (nel foglietto illustrativo dice che talvolta può dare questi problemi), fatto sta che mi sveglio spessissimo, a volte verso le 5 del mattino e poi non dormo più, stanotte invece addirittura all'una e mezzo, però poi mi sono riaddormentata, anche se il sonno è stato disturbato come al solito, e alle 6:30 ero già sveglia (misurato alle 7), mentre la sveglia suona poco prima delle 8.
Anche a voi è capitato nelle prime settimane di avere difficoltà a dormire? Per me è come se avessi preso caffè (che non prendo mai), occhi sbarrati!
Poi un'altra cosa, da oltre una settimana, in totale avevo preso un chilo rispetto al mio peso forma, e questo fino a ieri. Stamattina invece mi peso e mi accorgo di essere tornata al mio peso forma, com'è possibile??? Ho perso un chilo in una notte???
Secondo voi ho motivo di preoccuparmi? Per il resto ho toccato il collo dell'utero e lo sento sempre chiuso, con le solite perdite bianche cremose, quindi apparentemente tutto normale....
Ma davvero in questo periodo non riesco a stare tranquilla!
E poi domani torniamo in sardegna per dare finalmente il lieto annuncio alle famiglie (per adesso non l'abbiamo ancora detto a nessuno!). E questa temperatura bassa e calo di peso mi spaventano ancora di più!!!
Insomma stamattina ho misurato e la tb era più bassa del solito, 36,56. E' la seconda volta che capita, la prima volta una settimana fa ma il giorno dopo è aumentata subito. Però ogni volta mi spavento!!!! Voi l'avete sempre costante o vi capitano delle diminuzioni anche di 2-3 decimi?
Non so, forse incide il fatto che ho dei seri disturbi del sonno da almeno 3 settimane! Mio marito sostiene che è colpa dell'acido folico (nel foglietto illustrativo dice che talvolta può dare questi problemi), fatto sta che mi sveglio spessissimo, a volte verso le 5 del mattino e poi non dormo più, stanotte invece addirittura all'una e mezzo, però poi mi sono riaddormentata, anche se il sonno è stato disturbato come al solito, e alle 6:30 ero già sveglia (misurato alle 7), mentre la sveglia suona poco prima delle 8.
Anche a voi è capitato nelle prime settimane di avere difficoltà a dormire? Per me è come se avessi preso caffè (che non prendo mai), occhi sbarrati!
Poi un'altra cosa, da oltre una settimana, in totale avevo preso un chilo rispetto al mio peso forma, e questo fino a ieri. Stamattina invece mi peso e mi accorgo di essere tornata al mio peso forma, com'è possibile??? Ho perso un chilo in una notte???
Secondo voi ho motivo di preoccuparmi? Per il resto ho toccato il collo dell'utero e lo sento sempre chiuso, con le solite perdite bianche cremose, quindi apparentemente tutto normale....
Ma davvero in questo periodo non riesco a stare tranquilla!
E poi domani torniamo in sardegna per dare finalmente il lieto annuncio alle famiglie (per adesso non l'abbiamo ancora detto a nessuno!). E questa temperatura bassa e calo di peso mi spaventano ancora di più!!!
Camilla- Numero di messaggi : 517
Pagina 12 di 61 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 36 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine