Club delle LadyPancine (2)
+30
dipkick
valinav
clax
soleluna
lali
littlegirl
June
Maria
cipolla
Pantofolina
cinziettina
coccinella
pippi_ci
nike
LucyintheSky
raffina
glo
elysa
sea
ranavalentina
Camilla
jolie
Gipsy
Elisina
chiarettaa
Ellyy
girasole
angelmoon
Elisabetta
Jessica
34 partecipanti
Pagina 11 di 61
Pagina 11 di 61 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 36 ... 61
Re: Club delle LadyPancine (2)
io ho sempre avuto la pressione bassa... ma in coincidenza delle visite mi si alzava sempre..
il tutto era dovuto dalle visite e via...
tranquille l'importante e' che non assume livelli assurdi...
pochi giorni fa infatti hanno ricoverato una mia amica al 7 mese perche l'aveva costante tutta la giornata 90/170
ma se ha dei picchi i dottori gli hanno detto che e' una cosa normalissima
il tutto era dovuto dalle visite e via...
tranquille l'importante e' che non assume livelli assurdi...
pochi giorni fa infatti hanno ricoverato una mia amica al 7 mese perche l'aveva costante tutta la giornata 90/170
ma se ha dei picchi i dottori gli hanno detto che e' una cosa normalissima
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Non mi sta più niente ...i maglioni si sollevano, le camicie non si chiudono, i pantaloni non si abbottonano...devo comprarmi roba !Per fortuna ho qualche vestitino che mi salva la vita! Mi rompe comprare roba invernale che magari metterò solo in questa occasione e poi chissà, però non posso neanche andare in giro con i pantaloni sbottonati :roll:
sea- Numero di messaggi : 5056
Una mia amica, quando era in gravidanza, ha fatto degli spacchettini laterali ai jeans. Se poi sopra metti una cintura elastica (o cmq morbida), non dovrebbe vedersi niente
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Altrimenti ti compri un paio di jeans con la fascia, premaman. Io li presi da Zara, pagati 30 euro, e messi davvero tantissimo. Ne compri un paio e vanno bene fino alla fine, sono comodi e sono anche bellini (non come le tipiche cose da donne incinta..)
Elisina- Numero di messaggi : 7414
:oops:sea ha scritto:però non posso neanche andare in giro con i pantaloni sbottonati :roll:
Si', puoi.... basta che metti qualcosa di un po' piu' lungo sopra. Io ho comperato solo un paio di jeans premaman di quelli con la fascia in vita pagati circa 20 euro e una salopette carinissima di jeans ma sai cosa metto ora che sto entrando nel nono mese? i pantaloni che usavo prima quelli con la fascetta in vita di cotone che ho sempre adorato. La salopette mai messa 1 volta e i jeans apposta poco di piu'
elysa- Numero di messaggi : 583
Vedrò cosa trovo con i saldi...o al mercato...se dovessi trovare qualcosa con l'elastico in vita. In effetti la roba premaman è davvero triste. Mia cognata mi ha prestato qualche pantalone, ma mi stanno enormi, ci navigo...io non sono ingrassata, anzi delle due sono dimagrita (4 kg), se non avessi la pancia ( che è letteralmente esplosa) mi starebbe ancora la 40!
Lucy, l'idea della tua amica era carina, però poi dopo come la recuperi la roba?
Lucy, l'idea della tua amica era carina, però poi dopo come la recuperi la roba?
sea- Numero di messaggi : 5056
Suggerisco vestiti, Sea, se li porti! Io avevo comprato un vestito lungo, rosso, dritto, ma con un nastro dietro che si poteva allargare e stringere, e lo porto ancora oggi. Tenendolo stretto al minimo, ovviamente!
nike- Numero di messaggi : 5275
oggi vado dal ginecologo! porto gli esami, tutte le precedenti analisi di quest'anno, perchè penso sia importante che lui sappia del problema dell'ovaio policistico (penso) e ho deciso di stamparmi ancheil grafico di questo mese!!!
e... speriamo in bene!
e... speriamo in bene!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Vai tranquilla Elib!
Tanti tanti XXXXXXXX e facci sapere!
Tanti tanti XXXXXXXX e facci sapere!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Eccomi qui!!
allora ieri sono andata dal gine, tutto bene...non si vede ancora praticamente nulla! giusto un buco nero piccolissimo! Poi io tutta contenta gli ho mostrato orgogliosa il mio grafico fatta su FF da cui si vedeva il tentativo da cecchino..e mi fa: eh rapporto 12 ore prima...e io si si miratissimo...e lui...no è che lei è fertile..e io...evidentemente non sono cosi fertile visto che per la prima ci abbiamo messo 2 anni perchè non miravamo bene!!
Comunque ho fatto le solite analisi..io sono immune solo alla rosolia e non credo di essermi presa la toxo in questo anno e mezzo...
Ah ragazze io mi sono fatta una gran faccia di c*** e gli ho chiesto spudoratamente di farmi il certificato di gravidanza a rischio per non pagare le analisi...già sgancio 130 euro a lui tutti i mesi...ecchecavolo!!!
prossima visita 25 febbraio e speriamo che vada tutto bene...
allora ieri sono andata dal gine, tutto bene...non si vede ancora praticamente nulla! giusto un buco nero piccolissimo! Poi io tutta contenta gli ho mostrato orgogliosa il mio grafico fatta su FF da cui si vedeva il tentativo da cecchino..e mi fa: eh rapporto 12 ore prima...e io si si miratissimo...e lui...no è che lei è fertile..e io...evidentemente non sono cosi fertile visto che per la prima ci abbiamo messo 2 anni perchè non miravamo bene!!
Comunque ho fatto le solite analisi..io sono immune solo alla rosolia e non credo di essermi presa la toxo in questo anno e mezzo...
Ah ragazze io mi sono fatta una gran faccia di c*** e gli ho chiesto spudoratamente di farmi il certificato di gravidanza a rischio per non pagare le analisi...già sgancio 130 euro a lui tutti i mesi...ecchecavolo!!!
prossima visita 25 febbraio e speriamo che vada tutto bene...
cipolla- Numero di messaggi : 122
Pagina 11 di 61 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 36 ... 61
Argomenti simili
» Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine