Leucorrea (perdite bianche)
+5
kikkadori
cinciarello
Miwako
Jessica
coccinella
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Leucorrea (perdite bianche)
Forse ritiene che in gravidanza aspettare gli esiti di un tampone non sia il massimo. Oltretutto gli ovuli sono efficaci solo localmente, quindi solo in vagina.
Riesci a trovare un laboratorio che ti dia i risultati del tampone in giornata?
Riesci a trovare un laboratorio che ti dia i risultati del tampone in giornata?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
veramente no...tra l'altro non so per quale motivo, non mi è proprio saltato in mente di chiederle del tampone..... ma prendere gli ovuli e basta?
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Dal tuo primo messaggio mi era parso di capire che volevi evitare terapie senza prima effettuare il tampone, quindi ti ho suggerito il medico di base solo per quel motivo!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
forse avete ragione...quindi dovrei andare dal medico di base a chiedere impegnativa per un tampone... boh, ora vedo. Non ho prurito, ne "puzze" strane, nè perdite a ricotta.....
Come hai scritto prima per te sono semplicissime perdite creamy. Il vero problema sono i ginecologi che spesso prescrivono ovuli come se fossero acqua . Dato che non hai fastidi di nessun tipo perchè dovresti fare una cura data così a sentimento? Io non la prenderei nemmeno in considerazione senza un tampone sotto mano
Artemide- Numero di messaggi : 2343
infatti....confermi quello che pensavo!! proverò a vedere come va in questi giorni...se per caso le perdite aumentassero, cambiassero aspetto e odore e sorgesse prurito...allora vado di tampone ...! solo che il 13 parto per le ferie...per questo sono titubante!!
Io consiglio caldamente di ignorare la ginecologa e fidarti delle tue sensazioni .
In gravidanza è normalissimo avere muco creamy anche molto abbondante, io l'ho avuto per tutti e nove i mesi . Che nervoso che mi viene quando leggo queste cose...
In gravidanza è normalissimo avere muco creamy anche molto abbondante, io l'ho avuto per tutti e nove i mesi . Che nervoso che mi viene quando leggo queste cose...
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Ti capisco Kikka perchè io che ho perdite creamy in quantità enormi (fisioligicamente eh! Anche il watery...) pensano sempre che abbia chissà quale infezione, non prendono nemmeno in considerazione il muco Comunque visto che parti tra poco io se fossi in te lo farei a prescindere così ti togli il pensiero
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Dip, infatti non hai idea del nervoso....!!! uffiiiii ... stasera parlo col marito del tampone e sento anche lui cosa ne pensa...alla peggio me lo faccio per sicurezza!!! ma io fastidi non ne ho, credo sia semplicissimo creamy!
edit: ho trovato un fantastico sito che parla di normalissima leucorrea gravidica....non so se lo posso postare!
edit: ho trovato un fantastico sito che parla di normalissima leucorrea gravidica....non so se lo posso postare!
aggiornamento....tutto nella norma, nessun prurito o bruciore o dolore o strano odore....non ho fatto nè tampone nè tantomeno ovuli....secondo me normalissimo muco creamy!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 2 di 3