Assenza totale di segni di fertilità?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assenza totale di segni di fertilità?
ho amiche che sostengono di non accorgersi minimamnte quando ovulano o quando cmq sono in probabile periodo fertile..ma è possibile?nessuna perdita,nessun dolorino,nessuna sensazione?mi sembra veramnte assurdo..in nessuna donna i giorni del ciclo sono esattamente uno uguale all altro
paola- Numero di messaggi : 242
Re: Assenza totale di segni di fertilità?
Secondo me non ci fanno caso, io che ho avuto amenorrea in passato, se mi veniva chiesta la differenza tra quando avevo amenorrea e quando avevo ciclo avrei risposto "Nulla a parte le rosse"...
Sinceramente ho sempre notato perdite, ma di certo non stavo a guardare se erano a metà ciclo piuttosto che all'inizio o alla fine... c'erano, quando venivano non ci pensavo nemmeno e di sicuro non credevo che potessero essere segno di ovulazione... mi sembra impossibile che non abbiano nulla di nulla... sicuramente non ci fanno troppo caso...
Sinceramente ho sempre notato perdite, ma di certo non stavo a guardare se erano a metà ciclo piuttosto che all'inizio o alla fine... c'erano, quando venivano non ci pensavo nemmeno e di sicuro non credevo che potessero essere segno di ovulazione... mi sembra impossibile che non abbiano nulla di nulla... sicuramente non ci fanno troppo caso...
Francesca- Numero di messaggi : 527
Forse considerano le cosiddette "perdite bianche" (muco cervicale) come un qualcosa non legato all'ovulazione e perciò non ci badano che cambia con le varie fasi...per me anni fa era così.
Isabella- Numero di messaggi : 562
Anch'io, fino a quando non ho scoperto il sintotermico, non badavo troppo a queste cose.
Invece, l'ovulation pain tremendo che è adesso sono certa che è 'nuovo', di sicuro prima della gravidanza non lo avevo, perchè me lo ricorderei, dato che è davvero fastidioso e riconoscibile.
Invece, l'ovulation pain tremendo che è adesso sono certa che è 'nuovo', di sicuro prima della gravidanza non lo avevo, perchè me lo ricorderei, dato che è davvero fastidioso e riconoscibile.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Argomenti simili
» Se dico "fertilità"...
» Psicoterapia per la fertilità
» Ritorno dopo assenza forzata...
» rieccomi dopo lunga lunghissima assenza
» Fertilità ed età
» Psicoterapia per la fertilità
» Ritorno dopo assenza forzata...
» rieccomi dopo lunga lunghissima assenza
» Fertilità ed età
Pagina 1 di 1