eccomi qua
+14
sea
Emanuela
Claudia
ranavalentina
pippi_ci
Ellyy
angelmoon
Elisina
mony
elysa
Jessica
nicolecom
soleluna
chimir
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
eccomi qua
Ciao a tutte donnine, ho trovato questo forum per caso e mi sembra davvero spaziale!!!
veloci le risposte, corretti i moderatori, argomenti interessanti. Io ho un bambino di 8 mesi, quasi nove, è il mio bambolotto stupendo e lo adoro!
Ho intenzione di acquistare il lady comp o al pearly per tenere sott'occhio la situazione in modo che il fratellino o la sorellina non arrivino troppo in fretta
spero di trovare consigli utili da voi!!!
baci
veloci le risposte, corretti i moderatori, argomenti interessanti. Io ho un bambino di 8 mesi, quasi nove, è il mio bambolotto stupendo e lo adoro!
Ho intenzione di acquistare il lady comp o al pearly per tenere sott'occhio la situazione in modo che il fratellino o la sorellina non arrivino troppo in fretta
spero di trovare consigli utili da voi!!!
baci
chimir- Numero di messaggi : 57
Re: eccomi qua
Troverai tutto l'appoggio possibile e molte risposte alle tue domande! Se hai qualche dubbio o domanda puoi trovare le risposte che cerchi facendo una rapida ricerca con lo spazio "TROVA"... Benvenuta tra di noi allora!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
grazie grazie!!! sto cercando di ambientarmi nel forum e trovo tutto molto semplice e intuitivo.... proprio bello!
chimir- Numero di messaggi : 57
Benvenuta!!sono certa ti troverai alla grande!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta cara! ti ricordo solo di confermare la scelta del tuo avatar, come richiesto dal topic Selezione avatar!
Se hai difficoltà nell'utilizzo del forum, puoi contattarmi in privato in qualsiasi momento!
Se hai difficoltà nell'utilizzo del forum, puoi contattarmi in privato in qualsiasi momento!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao cara, benvenuta!
Anhc'io sono mamma, di un bimbo che ora ha quasi 2 anni, ma ho cominciato ad usare Pearly proprio come te, appena tornato il capoparto, ed allattavo ancora!
Vedrai che ti troverai benissimo, anche coi risvegli notturni (il mio persiste tuttora ) è facile poi prendere la mano!
Anhc'io sono mamma, di un bimbo che ora ha quasi 2 anni, ma ho cominciato ad usare Pearly proprio come te, appena tornato il capoparto, ed allattavo ancora!
Vedrai che ti troverai benissimo, anche coi risvegli notturni (il mio persiste tuttora ) è facile poi prendere la mano!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta anche da parte mia
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Ben arrivata, da parte di un'altra mamma che usa Ladycomp da un anno con grandisima soddisfazione!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3