CIAO!!!
+17
Glamour
pippi_ci
Isabella
Valesax
Merigrilli
Molly
ranavalentina
elysa
sea
Gipsy
soleluna
Ellyy
angelmoon
Emanuela
beatrix
Jessica
Maria
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
CIAO!!!
Ciao a tutte!!
Mi chiamo Maria e ho 29 anni.
E' la prima volta che scrivo in un forum!! Ne ho visitati tanti ma questo è davvero fantastico. Ho trovato molti consigli utili.
Da quattro mesi io e mio marito proviamo ad avere un bambino ma ancora niente!!
Ho un pò paura, spero sia solo un pò di stress, visto che la mia situazione lavorativo non è delle migliori.
Ho già subito lo strazio di un aborto!!
Grazie a tutte e a presto!!
Mi chiamo Maria e ho 29 anni.
E' la prima volta che scrivo in un forum!! Ne ho visitati tanti ma questo è davvero fantastico. Ho trovato molti consigli utili.
Da quattro mesi io e mio marito proviamo ad avere un bambino ma ancora niente!!
Ho un pò paura, spero sia solo un pò di stress, visto che la mia situazione lavorativo non è delle migliori.
Ho già subito lo strazio di un aborto!!
Grazie a tutte e a presto!!
Maria- Numero di messaggi : 108
Re: CIAO!!!
Benvenuta cara ti indico il topic Club Ricerca di Gravidanza, contenuto nella sezione Al Circolo della Fertilità, dove potrai trovare altre donne che come te cercano un bimbo attraverso il monitoraggio del ciclo
Ti ricordo di confermare l'avatar che hai scelto, rispondendo all'appositol topic
grazie!
Ti ricordo di confermare l'avatar che hai scelto, rispondendo all'appositol topic
grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Maria benvenuta! Hai mai monitorato il ciclo prima di metterti a caccia della cicogna? Ora lo stai facendo? Spero che avrai modo di raccontarci tutte queste cose, anche nel topic indicato da Panic in caso. Buona lettura!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
benvenuta ti auguro di riuscire presto nel vostro intento...chissa che questo forum non ti aiuti
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benvenuta anche da parte mia
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta anche da parte mia, spero che questo forum ti aiuti anche a beccare al più presto la cicogna.
Se ti può aiutare a non sentirti l'unica e ad avere meno paura, io e mio marito questo mese abbiamo cercato un bambino e neanche la nostra situazione lavorativa è delle migliori, infatti lavora solo lui, ma un modo per tirarlo su lo troveremo lo stesso
Se ti può aiutare a non sentirti l'unica e ad avere meno paura, io e mio marito questo mese abbiamo cercato un bambino e neanche la nostra situazione lavorativa è delle migliori, infatti lavora solo lui, ma un modo per tirarlo su lo troveremo lo stesso
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta anche da parte mia
elysa- Numero di messaggi : 583
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3