Ciao!
+17
Emanuela
Francesca
Valesax
Merigrilli
angelmoon
Isabella
nicolecom
ranavalentina
elysa
soleluna
sea
Jessica
Gipsy
pippi_ci
nike
Ellyy
mony
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao!
Ciao a tutte
Sono una neomamma..a luglio è nata la mia cucciola dopo un'intensa ricerca e poche speranze di diventare mamma..ma il destino ci ha fatto questo stupendo regalo!
Mi stavo interessando nuovamente ai computerini per una contraccezione naturale e ho scovato questo bellissimo forum
Oggi mi sono letta tanti topic interessanti e molto chiarificatori e sono sempre più convinta di non prendere più pillola o affini...spero di conoscervi e farmi conoscere meglio.
Baci
Sono una neomamma..a luglio è nata la mia cucciola dopo un'intensa ricerca e poche speranze di diventare mamma..ma il destino ci ha fatto questo stupendo regalo!
Mi stavo interessando nuovamente ai computerini per una contraccezione naturale e ho scovato questo bellissimo forum
Oggi mi sono letta tanti topic interessanti e molto chiarificatori e sono sempre più convinta di non prendere più pillola o affini...spero di conoscervi e farmi conoscere meglio.
Baci
mony- Numero di messaggi : 101
Re: Ciao!
Ben arrivata, Mony!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao, benvenuta!
nike- Numero di messaggi : 5275
Benvenuta! Vedrai che qui ti si aprirà un mondo nuovo!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Benvenuta cara! congratulazioni per la tua piccola!
Il forum è a tua disposizione per essere esplorato e per soddisfare ogni tuo dubbio o curiosità sulla contraccezione naturale!
Il forum è a tua disposizione per essere esplorato e per soddisfare ogni tuo dubbio o curiosità sulla contraccezione naturale!
Ultima modifica di Panicqueen il Mer Nov 04, 2009 12:10 am - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta anche da parte mia!
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3